|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
AMD Phenom II X4 965 / ASUS AM3+ M5A88-M EVO (88G/mATX) / 4GB / 2*500GB Maxtor / ATI HD5570 HIS 1GB Silence DVI/HDMI/VGA ![]() DELL E5400 Nintendo Wii iPad2 iPhone5 *VENDO T-Mobile Pulse Mini (Huawei)* concluso con 4per4, ces53, maxm750 e Damiano77 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cinisello Balsamo, MI
|
Quote:
Grazie lo stesso, proverò a chiamare Asus. In Germania ho trovato degli store online che hanno le 3 batterie (3, 6 e 9 celle) per la serie F9, penso siano quelle. Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi,
dove posso trovare questo pc a meno che da mediaxxxxx (qulli nella mia zona non ce l'hanno +)? Ho deciso di accettare il compromesso 7100 ...... Ciauzzzzz
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine
|
Scusate ma l'avete confrontato con un Samsung Q45 Prof che monta un T7250? hanno caratteristiche tecniche, display, dimensioni, peso e prezzo molto simili, ma dalle recensioni che ho letto l'autonomia del Q45 Prof va dalle 3.30 alle 5.30 ore effettive... la batteria non mi sembra che sporga tanto dietro.
Anch'io sarei interessato all'acquisto, li ho visti entrambi da mw, ma rispetto a un vaio tz11 non c'é confronto anche se purtroppo quest'ultimo costa 500 euro in più, ma pesa 600 gr in meno è fisicamente molto più piccolo e per chi lo usa in mobilità è veramente l'optimum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mi rispondo da solo, ho già trovato.
Comunque se servisse a qualcuno, il codice Asus della batteria 9 celle per la serie F9 è 90-NER1B3000Y. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
oggi ho visto un q45 esposto in una vetrina di un negozio..è effettivamente carino, ha un bel display (non ho ancora visto l'asus), però ha una scheda video integrata e personalmente preferisco sempre orientarmi sul F9S. Per l'autonomia però non saprei... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Member
|
Prima di scatenarmi ordinando batterie in mezzo mondo, rilancio qui la mia offerta. Se qualcuno volesse vendere la sua 3 celle magari per acquistare un'altra 6 o la grossa a 9 celle, mi faccia un fischio per favore.
Bye, Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho installato XP sull'X20S, ora mi mancano un pò di drivers, qualcuno è riuscito a recuperalri tutti? Io mi sto muovendo, nel caso appena finisco di raccoglierli faccio una segnalazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao ragazzi,
segnalo una cosa molto positiva; nel negozio della cometa (chi ha orecchi per intederre intenda) c'è in promozione l'asus F9S con il modulo 3G a 1150 eurozzi, un buon affare secondo me.... Ciauzzzzzz
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bucci beach (Mi)
|
a me con vista non chiude i tests... crasha sempre il driver video... credo che serva un driver video aggiornato (che di fatto esiste ma asus non lo rende ancora disponibile)
![]() |
#92 |
Senior Member
Città: Livigno (SO)
|
Bel portatile, l'ho addocchiato anche io e seguirei la politica di The Saint: F9S+1gb ram corsair. Peccato per il modulo telefonico....
@The Saint: non è che avete una F800S usata?.... ![]()
iMac 27" i7 | Apple Cinema Display 23" | B&W MM-1 MacBook White 2.4ghz 4gb Ram | iPod Touch 32gb | Nikon D300S - Nikon D40 - Nikon 18-200VR - Nikon 35 f1.8 DX - Sigma 10-20 f4-5.6 - SB600 - Manfrotto 190XPro + 486 RC2 - ThinkTank+Spider Camera Holster |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
si, ce l'ho km 0
![]() c'è anche una demo da provare se vuoi... così vedi anche l'F9S dal vivo ciao
![]() |
#94 |
Member
|
Io ci ho messo una Kingston 1G da 29€.. gira che è una bomba...
Ma a voi Asus LiveUpdate funziona ? A me non si è mai connesso... eppure la connessione è ok. Ho visto che sul sito ci sono un pacco di driver aggiornati... Devo iniziare a disinstallare le porcherie preinstallate (da quando mi è arrivato ho avuto modo di accenderlo solo 2 volte...).... TheSaint... ma che è quella finestra DOS che si apre e si chiude ad ogni avvio ??? Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
la finestra dos mi appariva quando avevo attivata la sidebar... ma vado a memoria perchè praticamente non lo spengo mai totalmente... il live update non mi rileva nessun aggiornamento... mah...
![]() |
![]() |
#96 |
Member
|
sapete per caso come accendere con una hotkey o combinazione di tasti il led della webcam?!sarebbe comodo utilizzarla come luce per la tastiera!
![]()
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
mi intrometto per un consiglio
Ho postato nel luogo asatto ma l'sus che vorrei prendere è un perfetto sconosciuto.
Ho trovato in promozione a 699 il f9f http://www.asus.it/products.aspx?l1=...99&modelmenu=2 Ha 1 g rama 80 hd e un t2450 come processore. Ne vale la pena? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
mmm interessante!!!
![]() |
#99 |
Member
|
io tra l'altro non ho ancora capito come si accende quel led!
![]() ![]() Se avvio LiveFrame e attivo l'opzione flash, al momento dello scatto la luce non si accende! ![]()
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
nn dovrebbe essere 965 ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.