|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#322 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ragazzi, ho un problema
![]() ho comprato questo my book world, bello.. diciamo subito che in parte funziona.. l'ho collegato al router wireless che gli ha dato un ip, nel browser ho digitato l'ip, sono andato nel "pannello di controllo" e ho guardato un po' di cose. da Esegui riesco ad accedere alle varie cartelle \\mybookworld\Public ecc. Non riesco ad installare i programmi del cd.. il WD Discovery Tool mi dà il messaggio: Nessun dispositivo di rete rilevato - verificare che il dispositivo sia..... E' da quando ho collegato per la prima volta l'hd al router che cerco di far funzionare sto programma ma nulla... ![]() avete idee sul perchè? potrei farne a meno??? almeno una volta vorrei provarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
Una volta messo il disco nella rete e creato e condiviso le necessarie cartelle non hai bisogno di null'altro.
![]() |
![]() |
#324 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Ho visto che la nuova versione del my book permette l'accesso ai file dall'xbox 360.
Sapete se si può aggiornare il nostro HD per sfruttare questa funzione? video di spiegazione vedere ENJOY
![]() |
#325 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
rega' mi consigliate un buon disco esterno intorno ai 100 euro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
saresti ot
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Senior Member
|
Ciao
ieri ho messo su transmission 4 torrent, 3 da 4,5 gb completati solo in seed e uno da 8,4 gb da completare, ma a quanto pare ho esagerato perchè stamani non riuscivo più a rientrare nel pannello da web ![]() Secondo voi son file troppo grossi da gestire per la limitata potenza del mybook? Almeno 1 per volta riuscirebbe? Grazie, ciao!
![]() |
#328 |
Senior Member
|
Scaricali direttamente nel pc e poi trasferiscili... lo impalli così
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
|
Lo so che se lo faccio fare al pc funziona, ma l'obiettivo è non farlo fare al pc
![]() Se avessi voluto tenere acceso il pc 24/24 non mi compravo il mybook ehehe ![]()
![]() |
#330 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
|
Bè...Qui parliamo del mybook world Western Digital, e poi la domanda è troppo generica, lo vuoi USB o ethernet, anche questo fa il prezzo, ti consiglio di utilizzare un sito trova prezzi, vedi cosa c'è sul mercato per quella cifra, poi magari chiedi qui sul forum consigli sull'uno o l'altro modello.
![]() |
#332 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
|
si hai ragione probabilmente, ma mi piacerebbe capire quali sono le sue reali capacità, nel senso viene messo in difficoltà dai file grossi, da tanti file o da entrambe le cose, posso tenere 5 file da 700 mb ma solo uno da 4,5gb perchè il limite è la dimensione o la quantità o non so.
Insomma, mi piacerebbe sapere come varia la quantità di memoria utilizzata al variare dei torrent in seed/peer ![]()
![]() |
#334 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, quindi un saluto a tutti! Mi sono riletto le 17 pagine di questo post... e mi è venuto sinceramente un gran mal di testa! ![]() ![]() sto cercando di accedere al mio nuovo hd Wstern Digital My Book World Edition 1 TB (quello con la lucetta bianca tanto carina..). Siccome l'accesso remoto è garantito da un software a pagamento, MioNet, vorrei affrancarmene e agire con un'alternativa. Pensavo ad un accesso ftp, ma non sono arrivato molto in là. L'hard disk è collegato ad un router wireless, con linea ADSL di infostrada. Per ora riesco solo ad accedere via ftp quando sono all'interno della mia rete locale, digitando l'indirizzo ip dell'hard disk e inserendo username e password. Ma dall'esterno non ci riesco... Credo di dover passare dal router, ma non so come!! Vi prego aiutatemi, ho letto in rete di altre persone con lo stesso problema e potreste aiutare altri poveri incompetenti come me! Grazie!! Paolo Ultima modifica di paolametro : 16-03-2009 alle 23:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#336 | |
Senior Member
|
Quote:
N.B.:Come riportato anche sulle guide linkate, ciò che andrete a fare sul vostro MyBookWorld per ottenere ciò che chiedete, lo fate a vostro rischio e pericolo. ![]()
![]() |
![]() |
#337 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
|
Ti ho risposto poco sopra, hai visto il link che ti ho postato? Oppure, che intendi per "accesso ai file dall'xbox 360"?
![]() |
#339 | |
Member
|
Quote:
![]() ovviamente non mi ero accorto della tua risposta ![]() adesso controllo il tuo link
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
QUOTO, gli ci vorrebbe un nas vero e proprio...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.