Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2011, 11:07   #3641
michele__87
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Drunke Guarda i messaggi
Sull'iPhone devi mettere un indirizzo IP manuale, sul modem imposta il canale radio a 11, vedrai che funzionerà meglio di prima
l'indirizzo IP manuale già l'ho impostato, ora provo ad impostare canale radio 11 e riporvo...poi vi faccio sapere...
grazie mille!!!
michele__87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 12:37   #3642
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
possiedo un ALice Gate 2 Wi-fi (quello con la card laterale e senza il tasto reset), e vorrei metterci le mani per vedere se risolvo un problema:

1. oltre ad aggiornare il firmware potrei fare altro?

2. come si aggiorna il firmware?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 15:47   #3643
michele__87
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da michele__87 Guarda i messaggi
l'indirizzo IP manuale già l'ho impostato, ora provo ad impostare canale radio 11 e riporvo...poi vi faccio sapere...
grazie mille!!!
ho impostato il canale radio 11, ma lo stesso non si connette, comunque sono riuscito a connettermi togliendo la password alla connessione, ma non mi piace molto questa cosa, ora ho una rete non protetta e tutti possono usufruirne, conoscete un modo per potermi connettere anche senza togliere la password??
michele__87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 18:16   #3644
picazzo
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
maledetta alice

con il computer di mio padre, tutto OK

con il mio una volta inserita la password..:

con ubuntu riesco collegarmi al modem, ma non ad internet...

con windwos 7 mi collego al modem, e mi risultano problemi con il DNS e con l'host

con il nokia E51 mi dice che non riesco a collegarmi al gateway...

il modem è un Alice Business Gate 2 Plus Wi-Fi.

cosa posso fare?

Uploaded with ImageShack.us

picazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 20:53   #3645
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Il pc di tuo padre come si connette? Fa una connessione remota?
Nel primo screenshot si vede che il router ha preso sì la portante ma non ha ancora avviato una sessione (Connessione da modem: In attivazione).
Assicurati che la connessione ci sia, dovrebbe cambiare la voce in Attiva.
Che impostazioni riceve il pc sulla scheda di rete (indirizzo, gateway, dns)?
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 10:41   #3646
higher2
Senior Member

L'Avatar di higher2

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da gigo_90 Guarda i messaggi
Ciao a tutti siccome mi si era bloccato il modem alice gate 2 + voip wifi l'ho resettato ma ora mi da questa schermata:
http://img145.imageshack.us/i/immaginejh.jpg/

sapete dove posso trovare la password in ogetto??
Grazie e buona serata a tutti
di default se ricordo bene la password è: admin

se non l'hai mai cambiata
Old 13-01-2011, 11:24   #3647
spanillo2003
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: ascoli piceno
alice gate wifi 2 plus con xbox360 problem

ciao, con questo modem non riesco a far comunicare il windows mediacenter con l' xbo360 , praticamente la consol e il pc vanno su internet (l'xbox su live) pero di far vedere il pc all'xbox non se ne parla ne tramite wifi ne con lan , mentre un mio amico mi a portato un netgear a tutto in automatico comunicano alla perfezzione ,sepete dirmi come posso configurare il tutto ,grazie
spanillo2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 11:55   #3648
pellizza
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Qualcuno sa' se questo modem router e' compatibile con ipv6?
pellizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 18:58   #3649
gigo_90
Member

L'Avatar di gigo_90

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da higher2 Guarda i messaggi
di default se ricordo bene la password è: admin

se non l'hai mai cambiata
Grazie,
l'ho provata ora ed è prorpio quella
Ciao
gigo_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 18:37   #3650
fenix576
Member

Iscritto dal: Nov 2007
mi hanno sostituito da poco il router di alice, mi hanno messo quello con voip analogico mentre prima avevo quello con scheda laterale senza voip analogico.

l'unico problema che sto riscontrando è che ogni volta che riaccendo il pc dalla modalità standby, la pagina principale del browser diventa il pannello del router...

qualsiasi pagina voglio visitare funziona, ma se vado sulla home o se digito www.google.it o www.google.com, apre il pannello del router.

come posso risolvere? il vecchio alice gate con scheda non lo faceva...

PS: ho chiesto pure all'assistenza del 187 e volevano rifilarmi l'aiuto di un tecnico informatico a 30 euro.... puah, piuttosto mi tengo il problema.
fenix576 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 11:52   #3651
garamant
Senior Member

L'Avatar di garamant

Iscritto dal: Sep 2010
ragazzi nn so se è il thread giusto ma provo a chiedervelo lo stesso.
Io ho un modem alice gate 2+ wifi quindi quello con scheda laterale aggiornato al firmware us robotics,in questi giorni devo formattare il pc e mi è venuto il dubbio su quali driver installare quelli del modem alice o quelli del modem us robotics a cui corrisponde in firmware?
garamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 16:31   #3652
zorro007
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Salve a tutti,io ho tra gli altri un modello della Dial Face e devo dire che funziona egregiamente ma mi sono accorto per pura casualità che avendo un problema con la mia linea ADSL ed avendo bisogno di effetturare un ping 192.168.100.1 con questo modello non riesco ad effettuarlo a differenza che con altre marche di router/modem.
Per curiosità e nellamia ignoranza in materia c'è qualcuno che mi potrebbe spiegare il motivo per cui non riesco a pingare al 192.168.100.1?...tutto ok con tutti gli altri server maya,google ecc....
Grazie in anticipo a chi potrà darmi qualche spiegazione in merito.
zorro007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 17:50   #3653
zaltiboy
Member

Iscritto dal: May 2009
Aiutoooooooo

Ciao a tutti,
pongo una domanda magari banale e forse neppure nuova, ma non riesco a leggere 183 pagine di discussione...

Io ho Alice flat con il modem/router Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi in cameretta a cui ho collegato 2 pc (normale e muletto). Ora vorrei spostare il muletto in soggiorno per fargli fare anche da htpc.
Visto che dietro alla tv in soggiorno c'è una presa rj-11 con un filtro che ha 2 uscite rj-11 (mentre io ero convinto che il filtro avesse un'uscita rj-11 e una rj-45 a cui collegare direttamente il cavo ethernet e di essere a posto così), che dispositivo devo collegargli per fargli ricevere internet, considerando che il modem di Alice che comanda tutto è nell'altra stanza?
zaltiboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 20:18   #3654
Azrael5
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
ragazzi come si fa una vpn tra vista ed xp?
Azrael5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 10:35   #3655
juston80
Member

L'Avatar di juston80

Iscritto dal: Jul 2001
Città: MILANO
Ciao a tutti, ripropongo la questione fatta circa un anno fa da VAD ma senza ottenere una risposta precisa in merito.

Con software AGPF_4.5.0sx vorrei sfruttare la porta usb per collegare un disco esterno, senza toccare il firmware.
Ho collegato una chiavetta usb che in explorer e in qualsiasi altro dispositivo tipo WM e android viene vista correttamente come "a"

Tuttavia riesco solo dal pc (explorer) a trasferire i files ma se dallo stesso cerco di modificare, ad esempio un file di excel già presente sulla chiavetta in fase di salvataggio ottengo un errore di scrittura, permesso negato.

Dalle altre periferiche, smartphone (WM) e android riesco solo a cancellare i files già presenti sulla usb ma non è possibile nemmeno aprirli/modificarli o aggiungenre di nuovi.

Idee a riguardo?

grazie
juston80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 12:41   #3656
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da juston80 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ripropongo la questione fatta circa un anno fa da VAD ma senza ottenere una risposta precisa in merito.

Con software AGPF_4.5.0sx vorrei sfruttare la porta usb per collegare un disco esterno, senza toccare il firmware.
Ho collegato una chiavetta usb che in explorer e in qualsiasi altro dispositivo tipo WM e android viene vista correttamente come "a"

Tuttavia riesco solo dal pc (explorer) a trasferire i files ma se dallo stesso cerco di modificare, ad esempio un file di excel già presente sulla chiavetta in fase di salvataggio ottengo un errore di scrittura, permesso negato.

Dalle altre periferiche, smartphone (WM) e android riesco solo a cancellare i files già presenti sulla usb ma non è possibile nemmeno aprirli/modificarli o aggiungenre di nuovi.

Idee a riguardo?

grazie
io sulla porta usb avevo collegato un'hd esterno da 3,5, funzionava perfettamente, l'ho tolto dalla condivisione solo perchè, la velocità di lettura/scrittura era penosa (600 kB/s mi sembra).
Old 24-01-2011, 12:45   #3657
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
edit doppio scusate
Old 24-01-2011, 14:36   #3658
juston80
Member

L'Avatar di juston80

si immagino che il transfer rate sia penoso a me verso la pendrive va a circa 1300kb/s e in uscita circa 1170kb/s.
Rilevazioni fatte da total commander in fase di trasferimenti quindi bisogna prendere il tutto con il beneficio del dubbio.

Da qualche parte mi sembra di aver letto che è un problema del AGPF_4.5.0sx ma non ci metterei la mano sul fuoco, certo che se così fosse prenderei in considerazione la sostituzione del attuale Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi con il dlink dir-685, sempre che sia compatibile con alice 20mb.
Old 24-01-2011, 14:57   #3659
. : I N S I D E : .
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da juston80 Guarda i messaggi

Idee a riguardo?

grazie
che filesystem ha la chiavetta ? so che funziona bene solo con FAT32
. : I N S I D E : . è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 15:17   #3660
juston80
Member

L'Avatar di juston80

si è formattata fat32 ed è una pendrive da 16gb, ma ho provato altre pendrive da 2 a 4 gb ma ottengo sempre i risultati di cui sopra.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian