|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1961 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
prova a guardare nella sezione periferiche di memorizzazione il 3d degli hdd maxtor....magari se lo metti in quiet e lo raffreddi bene lo salvi..... comunque...ho notato che conta parecchio "tenerli freschi" i maxtor ![]() [/OT] |
|
![]() |
![]() |
#1963 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Alimentazione - ho un enermax 460w Temperature - il mio non passa mai i 22 gradi ad agosto e ottimamente raffreddato Ventole sotto con molex ponte - le ho tolte Ecco perche lo trovo strano il tutto ..............mai in pace si puo stare ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1964 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ragazzi
ma nelle morpht da cosa è decretata la bandierina della nazionalità? dalla lingua che scelgo nel pannello impostazioni?
#1965 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
#1966 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#1967 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
Codice:
IP -> Nazione usa il Database IP-to-Country fornito da WebHosting.Info (http://www.webhosting.info), disponibile su http://ip-to-country.webhosting.info
![]() |
#1968 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
IP2Country loaded IP2Country uses the IP-to-Country Database provided by WebHosting. Info (http://www.webhosting.info), available from http://ip-to-country.webhosting.info. |
|
![]() |
![]() |
#1969 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1970 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#1971 |
Senior Member
|
ho una domanda da farvi...
io e un mio amico ci sitiamo scambiano un file con emule, ci mandiamo messaggi e io scarico da lui (un'altro file), ma lui non va in coda da me e non mi vede tra le fonti di quel file (unica fonte!) a cosa è dovuto? stesso server ma io con la morphxt 5.11 e lui con la 0.44d ufficiale EDIT e non compare neanche nella mia coda Ultima modifica di fgiova : 24-12-2004 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
#1972 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
HELP URGENTE
CONOSCETE QUALCUNO CHE USA UN P2P CON L'ABBONAMENTO FLAT MAXXI TIM WEB?? ( gprs-edge-umts )
L'ho appena installata con cell nokia 6630, la navigazione non ha problemi, ma appena lancio Overnet ( o edonkey2000 ) dopo qualche secondo la connessione si pianta ( non passano + byte ) e poco dopo si disconnette. Se rilancio la connessione, non si connette e dopo TOT secondi mi da errore hardware modem. Per riconnettermi devo resettare o il pc o il modem. C'e' qualche settaggio da fare? ( che ne so..tipo inserire un proxy tim ) Non vorrei che maxxi tim web impedisca l'uso dei p2p...( e' possibile? ...magari impossibile come chi naviga tramite parabola? )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
#1973 |
Senior Member
|
Carcass vuole augurare un sereno NATALE a tutti gli utenti del topic.................AUGURONI
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1974 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
'stard
![]()
#1975 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Grazie Carcass..davvero interessanti i tuoi auguri
![]() Byezz ![]()
#1976 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Carcass grazie mille per gli auguri vorei ricambiare i vostri auguri perchè ho una foto davvero bella però si vedono le sisette ed ho paura che mi bannano che ne dite la metto?
![]() ![]()
#1977 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#1978 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
non la mettere però inviamela per pm
![]() |
![]() |
![]() |
#1979 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() BUON NATALE a tutti! |
|
![]() |
![]() |
#1980 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Sto installando emule base 0.44d
Vediamo se mi da gli stessi problemi di edo/on in UMTS... ![]() E' probabile che vi dovro' chiedere info, al momento sto seguendo la guida di emule.altavista.org
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.