|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
be direi che va veramente bene sta morphXL 0.7:
Codice:
Upload Velocità di Upload: 19.90 KB/s Velocità di Upload Media: 19.31 KB/s Velocità di Upload Massima: 22.41 KB/s Max Velocità di Upload Media: 19.31 KB/s Download Velocità di Download: 38.59 KB/s Velocità di Download Media: 35.85 KB/s Velocità di Download Massima: 82.33 KB/s Max Velocità di Download Media: 35.85 KB/s
#1942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() cmq in alternativa puoi cercare su google.it un "recovery password" di archivi.. sono abbastanza veloci a trovare le password se sono di soli 4 caratteri, se è più lunga di 4 .... dipenderà dal tuo processore ![]()
![]() |
![]() |
#1944 |
Senior Member
|
eMule v0.44d [MorphXL v0.7]
Upload Velocità di Upload: 4.99 KB/s Velocità di Upload Media: 19.30 KB/s Velocità di Upload Massima: 22.41 KB/s Max Velocità di Upload Media: 19.48 KB/s Download Velocità di Download: 60.52 KB/s Velocità di Download Media: 39.30 KB/s Velocità di Download Massima: 82.33 KB/s Max Velocità di Download Media: 39.30 KB/s ragazzi sta morph moddata da xlillo è un missile! ![]()
#1945 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
hai l'up limitato a 22
![]()
#1946 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Da cosa può dipendere? ho notato che nonostante la banda sia utilizzata per la metà (40/45 Kb/s in down 15 in Up usando Du meter) anche la navigazione in internet è molto molto lenta. Equiparabile a quando scaricavo a 70 Kb/s con emule e navigavo (era lentissimo perchè saturavo la banda)... Ho chiamato quelli del 187 e mi hanno fatto fare un test cretino (che tra l'altro da subito la velocità e non bisogna aspettare qualche decina di secondi come gli altri) ed è risultato tutto in regola. qualche idea? grazie a tutti e buone feste!! ![]()
![]() |
#1948 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
posta uno shot della schermata delle tue connessioni...............
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#1949 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Salve qualcuno mi sa dire quale parametro modificare per far uscire puù di 200 risultati ( il massimo che raggiungo io) durante la fase di ricerca?
Uso la morph 5.13! Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
#1950 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
#1951 |
Senior Member
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Azz che velocità! Grazie mille!
![]() |
![]() |
![]() |
#1952 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
ma già è uscita la morph 5.13??
Porca miseria ![]() Io stavo utilizzando l a5.12 e sono rimasto abbastanza contento, la 5.13 come va? ![]()
#1953 |
Senior Member
|
Io la uso da circa 7 ore e lavora bene! Provala
|
![]() |
![]() |
#1954 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
raga ho un problemino con la morph ! avevo 45 file la scorsa settimana in download ora ne sono rimasti 24 e nn scarica + nulla !! ma che succede ? forse ho troppi pochi file in download ?
|
![]() |
![]() |
#1955 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
visto anche tu the butterfly effect? a me è piaciuto molto, meglio di tanti altri inutili film recenti, come quello schifo immondo di immortal ad vitam o donnie darko /OT ho messo la ackronic e devo dire che è veramente ottima, stabile e leggera anche dove la 0,44d originale falliva e la morph mi impallava il pc |
|
![]() |
![]() |
#1956 |
Senior Member
|
Ragazzi qui mi serve una grossa mano.........davvero vi spiego un po tutto per non (per quanto possibile) scrivere inutili post:
il pc non va e soprattutto l'hd comincia a macinare sempre crrrrr crrrrrrrr............dato che era da un bel po che non formattavo lo faccio e installo solo l'Antivir e il firewall e il mulo, ma la cosa continua..........quindi è il mulo, anche a seguito del fatto che lo fa dopo un po che è acceso e gli altri due prog non possono essere: kaspersky e outpost di comprovata solidita.............. Il fatto e vengo al dunque che sto fatto lo fa con tutte le morf possibili ed immaginabili (ma sino a qualche settimana fa NO) - adesso invece con la stessa configurazione ardware e gli stessi settaggi di sempre del mulo mi fa sto problema: come se il pc è bello tranquillo e ad un tratto si mette a lavorare a non finire impallandomi il pc e tutto........ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS: free da virus e spyware e tutti i servizi disabilitati (inutili ovvio) compreso quello che forse poteva essere la causa suggeritomi da Resta (ciao amico ![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#1957 |
Senior Member
|
Ciao Carcass, io avevo il tuo stesso problema all'inizio poi un giorno l'hd si è spento e non è ripartito più, da me si era rotto l'hd e quel crrrrr crrr che dici te anche a me lo faceva quando facevo partire emule.Dopo un oretta che lavorava mi dava quel difetto.
Spero che per te sia un'altro problema. Ciao Ciao ![]()
#1958 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ti posso dire che l'hd - Maxtor ![]() ![]() Inoltre prima di postare è stato testato da Dos con Powermax, e da Win con :HD Tune, HD Tach e soprattutto Iometer.............se mi lascia pure stavolta torno alle missive di carta............... ![]() ![]() Qualcuno ha qualche idea.............. ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#1959 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
se si disabilita l'opzione "Usa il sistema di crediti", ti si annullano anche i propri crediti verso altri e/o la possibilità di acquistarne?
|
![]() |
![]() |
#1960 |
Senior Member
|
Ciao Carcass, anche il mio era maxtor e facevo le stesse cose che fai tu finendole tutte a buon fine, però tel'ho detto spero che il tuo sia un problema differente.
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.