Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-12-2004, 20:49   #1941
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
be direi che va veramente bene sta morphXL 0.7:

Codice:
Upload
         Velocità di Upload: 19.90 KB/s
         Velocità di Upload Media: 19.31 KB/s
         Velocità di Upload Massima: 22.41 KB/s
         Max Velocità di Upload Media: 19.31 KB/s
      Download
         Velocità di Download: 38.59 KB/s
         Velocità di Download Media: 35.85 KB/s
         Velocità di Download Massima: 82.33 KB/s
         Max Velocità di Download Media: 35.85 KB/s
Old 23-12-2004, 00:51   #1942
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Scusate sono un pochetto OT
Ho scaricato un file.rar da 2gb con overnet.
Lo apro normalmente ( vedo le 3 cartelle relative ai 3 cd ) ma quando provo ad estrarre, mi chiede una password...
Qui ho scritto un thread apposito
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=841677
solitamente nel nome dell'archivio si cela la password...
cmq in alternativa puoi cercare su google.it un "recovery password" di archivi.. sono abbastanza veloci a trovare le password se sono di soli 4 caratteri, se è più lunga di 4 .... dipenderà dal tuo processore
xcdegasp è offline  
Old 23-12-2004, 10:20   #1943
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
la password la leggete nei commenti, dovete sempre guardarli anche se sono stupidi. altrimenti cerca qualche txt con lo stesso nome di quello che hai scaricato
Old 23-12-2004, 10:31   #1944
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

eMule v0.44d [MorphXL v0.7]
Upload
Velocità di Upload: 4.99 KB/s
Velocità di Upload Media: 19.30 KB/s
Velocità di Upload Massima: 22.41 KB/s
Max Velocità di Upload Media: 19.48 KB/s
Download
Velocità di Download: 60.52 KB/s
Velocità di Download Media: 39.30 KB/s
Velocità di Download Massima: 82.33 KB/s
Max Velocità di Download Media: 39.30 KB/s

ragazzi sta morph moddata da xlillo è un missile!
Old 23-12-2004, 10:42   #1945
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
hai l'up limitato a 22
Old 23-12-2004, 10:44   #1946
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Quote:
Originariamente inviato da Capirossi
hai l'up limitato a 22
si, perchè altrimenti non riesco a collegarmi al webserver dal lavoro. Mi va in timeout perchè ha la banda in upload satura.
Old 23-12-2004, 11:35   #1947
Files30
Senior Member

L'Avatar di Files30

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Files30
ciao!
io ho questo problema:
sono almeno due anni che uso emule sempre sullo stesso pc e sempre con una linea ADSL 640 alice flat.
Ho sempre scaricato minimo50 Kb/s con una media di 65 Kb/s con punte di 73/74 Kb/s (con banda saturata al massimo tanto che era impossibile usare altri prog che utilizzavano ADSL).
Da circa due settimane è impossibile arrivare a una velocità dignitosa. sto sempre su 15/20 Kb/s nonostante i file siano una quarantina... [...]
Ragazzi, non so più che fare! ogni tanto gli viene lo "schiribizzo" e parte a scaricare a 50Kb/s. C'è un mio amico che ha anche lui emule, siamo collegati alla stessa centrale (abbiamo spesso il numero ip simile (io aa.bb.xx.xx lui aa.bb.yy.yy)) e allo stesso server di emule ma lui scarica al massimo.. io no.
Da cosa può dipendere? ho notato che nonostante la banda sia utilizzata per la metà (40/45 Kb/s in down 15 in Up usando Du meter) anche la navigazione in internet è molto molto lenta. Equiparabile a quando scaricavo a 70 Kb/s con emule e navigavo (era lentissimo perchè saturavo la banda)...
Ho chiamato quelli del 187 e mi hanno fatto fare un test cretino (che tra l'altro da subito la velocità e non bisogna aspettare qualche decina di secondi come gli altri) ed è risultato tutto in regola.
qualche idea?
grazie a tutti e buone feste!!
Old 23-12-2004, 11:50   #1948
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
posta uno shot della schermata delle tue connessioni...............
Old 23-12-2004, 12:29   #1949
davdo
Senior Member

L'Avatar di davdo

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
Salve qualcuno mi sa dire quale parametro modificare per far uscire puù di 200 risultati ( il massimo che raggiungo io) durante la fase di ricerca?

Uso la morph 5.13!

Grazie in anticipo!
Old 23-12-2004, 12:31   #1950
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da davdo
Salve qualcuno mi sa dire quale parametro modificare per far uscire puù di 200 risultati ( il massimo che raggiungo io) durante la fase di ricerca?

Uso la morph 5.13!

Grazie in anticipo!
cliccando su altro?
Old 23-12-2004, 12:37   #1951
davdo
Senior Member

L'Avatar di davdo

Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
Azz che velocità! Grazie mille!
Old 23-12-2004, 13:05   #1952
Carpix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
ma già è uscita la morph 5.13??
Porca miseria
Io stavo utilizzando l a5.12 e sono rimasto abbastanza contento, la 5.13 come va?
Old 23-12-2004, 13:11   #1953
davdo
Senior Member

L'Avatar di davdo

Io la uso da circa 7 ore e lavora bene! Provala
Old 23-12-2004, 16:37   #1954
^KoraX^
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
raga ho un problemino con la morph ! avevo 45 file la scorsa settimana in download ora ne sono rimasti 24 e nn scarica + nulla !! ma che succede ? forse ho troppi pochi file in download ?
^KoraX^ è offline  
Old 23-12-2004, 18:41   #1955
Python
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da davdo
Si dice che il minimo battito di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall'altra parte del mondo

Teoria del caos!
OT

visto anche tu the butterfly effect? a me è piaciuto molto, meglio di tanti altri inutili film recenti, come quello schifo immondo di immortal ad vitam o donnie darko

/OT

ho messo la ackronic e devo dire che è veramente ottima, stabile e leggera anche dove la 0,44d originale falliva e la morph mi impallava il pc
Python è offline  
Old 23-12-2004, 20:03   #1956
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Ragazzi qui mi serve una grossa mano.........davvero vi spiego un po tutto per non (per quanto possibile) scrivere inutili post:
il pc non va e soprattutto l'hd comincia a macinare sempre crrrrr crrrrrrrr............dato che era da un bel po che non formattavo lo faccio e installo solo l'Antivir e il firewall e il mulo, ma la cosa continua..........quindi è il mulo, anche a seguito del fatto che lo fa dopo un po che è acceso e gli altri due prog non possono essere: kaspersky e outpost di comprovata solidita..............
Il fatto e vengo al dunque che sto fatto lo fa con tutte le morf possibili ed immaginabili (ma sino a qualche settimana fa NO) - adesso invece con la stessa configurazione ardware e gli stessi settaggi di sempre del mulo mi fa sto problema: come se il pc è bello tranquillo e ad un tratto si mette a lavorare a non finire impallandomi il pc e tutto........ solo con la originale 0.44d al momento non sembra farlo perchè? Io alle mie mod ci tengo le voglio

PS: free da virus e spyware e tutti i servizi disabilitati (inutili ovvio) compreso quello che forse poteva essere la causa suggeritomi da Resta (ciao amico ..........il servizzio di indicizzazione)..........datemi una mano
Old 23-12-2004, 20:10   #1957
Carpix
Senior Member

Ciao Carcass, io avevo il tuo stesso problema all'inizio poi un giorno l'hd si è spento e non è ripartito più, da me si era rotto l'hd e quel crrrrr crrr che dici te anche a me lo faceva quando facevo partire emule.Dopo un oretta che lavorava mi dava quel difetto.
Spero che per te sia un'altro problema.
Ciao Ciao
Old 23-12-2004, 20:17   #1958
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da Carpix
Ciao Carcass, io avevo il tuo stesso problema all'inizio poi un giorno l'hd si è spento e non è ripartito più, da me si era rotto l'hd e quel crrrrr crrr che dici te anche a me lo faceva quando facevo partire emule.Dopo un oretta che lavorava mi dava quel difetto.
Spero che per te sia un'altro problema.
Ciao Ciao
Andiamo bene..........bel regalo di natale..........
Ti posso dire che l'hd - Maxtor - ha esattamente 4 mesi di vita (al limite perdo qualche file perche per il resto faccio un backup di tutto) e soprattutto lo fa solo con le mod non con la ufficiale..........
Inoltre prima di postare è stato testato da Dos con Powermax, e da Win con :HD Tune, HD Tach e soprattutto Iometer.............se mi lascia pure stavolta torno alle missive di carta...............
Qualcuno ha qualche idea..............
Old 23-12-2004, 20:18   #1959
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
se si disabilita l'opzione "Usa il sistema di crediti", ti si annullano anche i propri crediti verso altri e/o la possibilità di acquistarne?
subvertigo è offline  
Old 23-12-2004, 21:34   #1960
Carpix
Senior Member

Ciao Carcass, anche il mio era maxtor e facevo le stesse cose che fai tu finendole tutte a buon fine, però tel'ho detto spero che il tuo sia un problema differente.
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian