Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2022, 10:31   #16041
DOC-BROWN
Senior Member

L'Avatar di DOC-BROWN

Iscritto dal: Nov 2020
Quote:
Originariamente inviato da supermarione84 Guarda i messaggi
Esatto, infatti su SSD si blocca l'applicazione, non il sistema. Sicuramente è l'applicazione che per come è scritta/strutturata (15 anni fa!) che va in sofferenza.
Un qualsiasi torrent moderno a parità di velocità non ha di questi problemi.

Chi lo dice non lo sa usare!
Certo, non sono piu i suoi anni d'oro, ma pare ancora messo bene.

meno male , meglio cosi !!! ciaoooo
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2022, 09:33   #16042
erick86106
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Quote:
Originariamente inviato da antonio2010 Guarda i messaggi
Sol mio portatile del 2012 nel quale ho inserito u SSD Samsung come sul PC fisso (che si blocca), Emule va benissimo e velocissimo.
Anche a me lo fà, la cartella temp e sul ssd di sistema, mentre i file completi su un classico disco meccanico, un wd gold, e quando aggiungo file grossi, tipo film in 4k da 20-25 gb quando comincia il download emule sembra bloccarsi, ma sembra soltanto.

Il problema e che quando inizia il download inizia emule alloca tutto lo spazio che gli serve per quel file nella cartella temp, e questo lo monda temporaneamente in blocco apparente, probabilmente visto l'età del programma, anche se io uso la 0.60d x64, basta aspettare che finisca l'operazione di allocazione in memoria, se avete dubbi guardate in gestione attività quando ha finito.

La realtà e che oggi emule va ancora alla grande, scarica che è una bellezza, le connessioni in fibra gli hanno messo il turbo, e a me torrent non è mai piaciuto, lunga vita al mulo!!!!

PS: vi posto un esempio di quello che dico, come si vede dalla foto, il disco a avuto due picchi, niente di che, e non si e bloccato, ma giusto per capire cosa succede, quei 2 picchi sono stati 2 download da 600mb che sono partiti, ora pensate cosa succede con 20gb!!

https://drive.google.com/file/d/1ejv...ew?usp=sharing

Ultima modifica di erick86106 : 21-02-2022 alle 09:44.
erick86106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2022, 20:48   #16043
LeordGP500
Member

Iscritto dal: Sep 2016
si il problema è che in pratica lo spazio per il file viene allocato tutto e subito da quanto ho capito. ci sarebbe anche un opzione di emule, tra le avanzate, per cercare di ovviare alla cosa, ma mi pare di aver letto che da vista in poi non va. una mano cmq durante i download la dovrebbe dare aumentare la dimensione del buffer per i file tramite il file preferences.ini, per superare il limite di 1.5 mb.
LeordGP500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2022, 20:51   #16044
supermarione84
Member

L'Avatar di supermarione84

Iscritto dal: Dec 2010
dovrebbe essere la funzione sparse file con file system ntfs
MB: Asus Prime X570-PRO | CPU: AMD Ryzen 5 3600 3,6 GHz AM4 | Dissi: Cooler Master Hyper 212 RGB Black Edition | RAM: DDR4 Kingston Hyper X Fury RGB 3200 MHz 2x8GB | VGA: Inno3d GeForce RTX 4070 Twin X2 12GB | SSD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 1TB - HDD: Western Digital HGST Ultrastar DC HC320 8TB | Audio: Integrata Realtek ALC1220 | Power: Seasonic Focus+ 650W [SSR-650FX] | Case: Phanteks Eclipse P400S | Monitor: BenQ GW2470H 1920x1080
supermarione84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2022, 17:22   #16045
Keyfaiv
Senior Member

L'Avatar di Keyfaiv

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Buongiorno a tutti, ho una richiesta di aiuto per capire in cosa sbaglio: ho migrato il mio vecchio PC su un laptop abbastanza recente, lentamente sto migrando tutte le configurazioni e ho risolto quasi tutte le anomalie di Emule tranne una: il vecchio PC era su Windows 10 mentre quello nuovo ha Windows 11, la versione di Emule è la versione è la 0.60d 64bit ma non funziona la funzione che inibisce che il PC vada in stand by. Dopo una decina di minuti il PC spegne il monitor e poi va in stand by, nonostante io abbia selezionato la funzione su emule. Consigli?
Old 17-04-2022, 17:37   #16046
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Ciao devi modificare un'opzione del risparmio energetico di Windows mettendo la sospensione su "mai".

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Old 17-04-2022, 17:49   #16047
Keyfaiv
Senior Member

L'Avatar di Keyfaiv

Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
Ciao devi modificare un'opzione del risparmio energetico di Windows mettendo la sospensione su "mai".
Grazie, quindi alla fin fine devo comunque bloccare lo stand by dal PC e non solo da Emule? Grazie mille, erano anni che non toccavo più la configurazione del PC (ero convinto che la funzione di Emule potesse bloccare e inibire lo stand by)
Old 17-04-2022, 18:47   #16048
supermarione84
Member

Quote:
Originariamente inviato da Keyfaiv Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, ho una richiesta di aiuto per capire in cosa sbaglio: ho migrato il mio vecchio PC su un laptop abbastanza recente, lentamente sto migrando tutte le configurazioni e ho risolto quasi tutte le anomalie di Emule tranne una: il vecchio PC era su Windows 10 mentre quello nuovo ha Windows 11, la versione di Emule è la versione è la 0.60d 64bit ma non funziona la funzione che inibisce che il PC vada in stand by. Dopo una decina di minuti il PC spegne il monitor e poi va in stand by, nonostante io abbia selezionato la funzione su emule. Consigli?
Purtroppo ho il tuo stesso problema con windows 11, e solo con emule (con torrent non ho questo problema).
La spunta previeni standby mentre emule è in esecuzione è sempre selezionata dal giorno in cui fu introdotta anni fa in emule.

Il bello è che funzionava bene fino a qualche mese fa, evidentemente qualche aggiornamento di windows ha causato il problema.

Per ora ho dovuto togliere lo standby da windows, ma cosi facendo anche se non uso emule il pc resta inutilmente acceso se me lo dimentico attivo.
MB: Asus Prime X570-PRO | CPU: AMD Ryzen 5 3600 3,6 GHz AM4 | Dissi: Cooler Master Hyper 212 RGB Black Edition | RAM: DDR4 Kingston Hyper X Fury RGB 3200 MHz 2x8GB | VGA: Inno3d GeForce RTX 4070 Twin X2 12GB | SSD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 1TB - HDD: Western Digital HGST Ultrastar DC HC320 8TB | Audio: Integrata Realtek ALC1220 | Power: Seasonic Focus+ 650W [SSR-650FX] | Case: Phanteks Eclipse P400S | Monitor: BenQ GW2470H 1920x1080
Old 17-04-2022, 23:41   #16049
Keyfaiv
Senior Member

L'Avatar di Keyfaiv

Quote:
Originariamente inviato da supermarione84 Guarda i messaggi
Purtroppo ho il tuo stesso problema con windows 11, e solo con emule (con torrent non ho questo problema).
Evidentemente su Windows 11 c'è qualche blocco che inibisce di poter controllare lo stato del PC da Emule. Magari con qualche aggiornamento di Emule si potrà riattivare la funzione. In effetti volevo evitare di avere il PC sempre attivo anche quando non avesse senso.
Old 18-04-2022, 09:57   #16050
DOC-BROWN
Senior Member

L'Avatar di DOC-BROWN

scusate la domanda banale , ma sbaglio o il mulo ancora ....vivo e vegeto ?

si trova ancora roba ?

PS un sito valido dove trovare magnet link ... affidabili e seri ? grazieeee
Old 18-04-2022, 10:31   #16051
gnpb
Senior Member

L'Avatar di gnpb

Iscritto dal: Sep 2002

Dalle prime righe della prima pagina:
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
cerchiamo soprattutto di non postare link dove sono presenti contenuti protetti da copyright, grazie![/i][/size]
cerca con Google, qui non se ne parla, cmq dd********d.net rimane il riferimento che è sempre stato, molti sono stati chiusi, pochi altri aperti.
I magnet sono per bittorrent che ha una discussione apposta.

Ma ora che ci penso giusto 2/3 pagine indietro emule l'avevi installato, alle tue domande non dovresti esserti risposto da solo?

Ultima modifica di gnpb : 18-04-2022 alle 10:42.
gnpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 10:14   #16052
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Stavo provando il mulo ma non si apre e non si connette né ai Server (forse non consigliabili) né al Kad.
Ho ricaricato il file nodes ma non c'è nulla da fare...

edit
pare sia ritornato a funzionare dopo un po' di attesa

Ultima modifica di bluv : 30-09-2022 alle 11:14.
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2022, 13:25   #16053
DOC-BROWN
Senior Member

L'Avatar di DOC-BROWN

meno male quindi funziona ancora il mulo ?

NON ricordo piu, come capire che un film NON sia un fake e che ci siano abbastanza "fonti" per portare a termine il download ?

e' da tantissimo che non lo uso e NON ricordo piu nulla
Old 02-10-2022, 00:05   #16054
Podz
Senior Member

L'Avatar di Podz

Iscritto dal: Jun 2006
Basta controllare che il file abbia fonti complete e nelle impostazioni selezionare l'opzione per scaricare prima le parti per l'anteprima, in modo da vedere in anticipo se sia un fake.
Podz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2022, 10:34   #16055
DOC-BROWN
Senior Member

L'Avatar di DOC-BROWN

Quote:
Originariamente inviato da Podz Guarda i messaggi
Basta controllare che il file abbia fonti complete e nelle impostazioni selezionare l'opzione per scaricare prima le parti per l'anteprima, in modo da vedere in anticipo se sia un fake.

ottimo grazie, quindi ancora attivo il mulo e si trova tutto ?
Old 02-10-2022, 19:15   #16056
Podz
Senior Member

L'Avatar di Podz

Iscritto dal: Jun 2006
Io ho sempre trovato tutto quello che mi serviva, anche se per certi file molto rari devi aspettarti di spendere qualche settimana per completarli.
Podz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2022, 19:33   #16057
supermarione84
Member

Il mulo non si è mai fermato!

Cosa che in molti ignorano, è che emule usa il sistema dei crediti: per scaricare bene devi condividere.

Ultima modifica di supermarione84 : 02-10-2022 alle 19:36.
Old 03-10-2022, 10:35   #16058
DOC-BROWN
Senior Member

L'Avatar di DOC-BROWN

sono un po restio a usarlo perche l'ultima volta mi appariva (non ricordo cosa )

una segnalazione dal antivirus e quindi mi sono un po' spaventato .... grazie
Old 03-10-2022, 19:18   #16059
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da DOC-BROWN Guarda i messaggi
ottimo grazie, quindi ancora attivo il mulo e si trova tutto ?
Un Mulo è per sempre
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2022, 15:07   #16060
LeordGP500
Member

Iscritto dal: Sep 2016
Visto che si chiedeva come fare per capire se ci si trova davanti ad un fake oppure no, io in genere metto l'ordine delle fonti per disponibilità e vedo quante sono le fonti complete, quindi visto che si trattava di film in genere, se il formato lo consente, vedo quanto sarebbe la durata file in termini di tempo e se appare verosimile e se è uguale o simile a quella di altri file, se disponibili. Se ho ancora qualche dubbio cerco su internet info sulla durata del film in questione.
LeordGP500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP