|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15381 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ciao ragazzi, manco dalla scena Emule (yo man
![]() Cosa è cambiato? Per chi ha FW si usa ancora ADUNANZA? Sempre e solo KAD con filtri ENETEC? Altri forme di sicurezza? Ciao ![]()
#15382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
2) anke ed2k 3) sempre le stesse ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BCN (ES)
|
Quote:
grazie della risposta! ho cambiato porte ...1000 e rotti e poi 13000 e rotti ma niente da fare. offuscamento attivato ma nulla da fare! secondo me loro beccano il programma e non le porte. devono avere un sistema hardware o che cacchio ne so. poi scarica ad una lentezza snervante! 2Mb disponibili e poi scarica ad una media di 30/40 k se qualcuno ha una soluzione ... ![]()
![]() |
#15384 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#15385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
perchè non dovresti salvarli? |
|
![]() |
![]() |
#15386 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#15387 | |
Senior Member
|
Quote:
le mod ti danno qualche opzione in più, ma la base è sempre quella |
|
![]() |
![]() |
#15388 |
Senior Member
|
ho ritrovato i vecchi crediti del mulo, però ho solo questi 2 file salvati:
criptkey.dat prefereces.dat bastano?
#15389 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
per perderli occorrerebbe che tutti coloro che avessero attinto da noi cancellassero i file. sul nostro pc risiedono i crediti maturati dagli utenti da cui noi attingiamo. non è così? ![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
#15390 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
si luke, è come dici te.
sol nostro pc ci sono i crediti che hanno verso di noi mentre quelli che abbiamo noi con gli altri sono sui loro pc. in pratica sul mio pc ci sono i crediti che hai tu verso di me e sul tuo quelli che ho io verso di te. |
![]() |
![]() |
#15391 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15392 | |
Senior Member
|
Quote:
(riporto quello che mi ha detto l'amico degasp, perchè in pratica avevo quasi scritto quello che avevi detto tu, quindi per render chiara la situazione modifico il post) "anche l'utente ha un hash, perchè il nome che usi potrebbe essere benissimo usato da altri o potresti cambiarlo quando ti pare, per cui per rendere la vita facila agli utenti viene proposto di impostare un nome.. sarà più facile ricordarsi un nome di una serie di numeri e lettere senza significato, quindi nel file preference.dat viuene memorizzato l'ash che emule ti assegna, a questo hash viene poi associato il nick che te imposti. Sempre a questo hash, viene associata la key per la connessione sicura che è memorizzata nel criptkey.dat, il clients.met invece tiene traccia dei client conosciuti ossia con cui abbiamo scambiato roba.." Ultima modifica di ghimmy : 18-01-2007 alle 09:02. |
|
![]() |
![]() |
#15393 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
#15394 | |
Senior Member
|
Quote:
se io cambio il nick mi cambia l'hash? oppure (volendo) ci possono essere più hash per uno stesso nick? io penso la seconda, perchè altrimenti non avrebbe senso la funzione "funny nick" della morph... |
|
![]() |
![]() |
#15396 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() l'hash è univoco, il nick no! premesso questo è facile intuire che qualsiasi nick tu voglia usare, l'hash non cambia proprio perchè è il nick che viene associato ad un hash e non il contrario ![]() infatti nel "preference.dat" c'è memorizzato l'hash ma non il nick scielto.. il nick è memorizzato nel "preferences.ini" ![]() spero di averti tolto ogni dubbio con questa ulteriore spiegazione, se hai altre curiosità o dubbi non esitare a chiedere ![]()
![]() |
![]() |
#15397 |
Senior Member
|
perfect!
![]() |
![]() |
![]() |
#15398 | |
Senior Member
|
Quote:
allora era come avevo capito senza l'intervento di ghimmy... ![]() ![]() ![]() ![]() senza ovviamente sapere dove erano posizionate le varie informazioni... |
|
![]() |
![]() |
#15399 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15400 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
cmq nel changelog dovresti avere tutte le info su cosa abbiano modificato ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.