|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Eccovi accontentati:
chiudete emule clic destro sulla cartella temp di emule(dove stanno i file part,met o come li volete kiamare) proprietà su generale=>avanzate e chekki :"comprimi contenuto x risparmiare spazio su disco" premi ok e ok sulla finestra di sotto. aspetti 1 po di tempo fino a quando ha finito 30minuti circa fai ripartire emule. e stai di nuovo online di media il risparmio è 3:1. ps::se non vi fidate POTETE FARLO PUE SU UN SINGOLO FILE TEMP(APPENA MESSO IN DOWNLOAD) X PROVARE,POI MAN MANO VI ALLARGATE!!! l'ho testato su iberica xt 042g 3b ,3c e 3d morph 4.1 la 044b versione ufficiale la pawcio 5.09 e altre versioni ke nn ricordo efmod e altre NON HA DATO PROBLEMI DI CORRUZZIONE FILE O ALTRO!!! ho in questo momento 29file in download scariko a 75kappa e il pc è + veloce ke mai i file occupano 29.5gb poiche sono compressi occupano solo 12gb 17,5gb guadagnati!!!son tanti,almeno x me ke ho un misero 80gb un calo di prestazioni non te ne accorgerai nemmeno....anzi forse va + veloce infatti quando parte il download nn viene allocato lo spazio su disco del file completo,ma solo pochi kappa alla volta. il completamento dura di + ammeno ke nn comprimi pure incoming(come fa marksman)(e come faccio io da nn molto) cmq x dirla breve quando parte 1 download nn ti appesantisce il sistema in quanto nn vengono creati centinaia di mb su disco "inutili" risparmi spazio sempre il lavoro della cpu nel taskmanager sembra lo stesso di quanto emule lavora senza compressione ntfs. il completamento dura di + se incoming è decompresso. cmq x vs informazione ho un 2.8ghz iberica 042 3c quando emule sta in trayicon il pc mi consuma circa 7x cento del processore in totale(cioè utilizzo cpu nel taskmanager) gioco a doom3 e colin mcraelly4 con emule in modo ottimale....li il problema è la scheda video cmq. e devo dire la verità noto 1 velocizzazione del mulo. xke ora legge solo cio ke ha effettivamente scarikato....soprattutto nell'anteprima dei file divx,mpg.....uso vlc media player...e ve lo consiglio xke a differenza di altri legge anke i pezzi scarikati al centro del file,e poi è velocissimo. ma anke quando parte nn mi appesantisce il sistema a livello di lettura sul disco come prima. ps:: se attivate incoming nn comprimete i file all'interno..in questo modo il mulo lasceera tutto come prima solo ke al primo completamento mette il file in incoming compresso. es e decomprimete qualkosa all'interno di incoming....lo ricomprime con ntfs(e questo nn mi piace,x questo ho dei ripensamenti). cmq uno lo puo pure spostare..... cmq una questione di gusti nn è visto ke un file da 700mb in media ci mette 20/30 secondi quando incoming è compresso 2/3 minuti quando incoming è decompresso. cmq nn prendete quello ke ho detto nel secondo ps:: come oro colato!! puo darsi ke a voi va diversamente....però sono alquanto scontento ke nn ci siano molti post ,xke ritengo ke questa discussione sia + importante di ogni altra!!!(nn x vantarmi)(ma quando ho scoperto ke i miei prooblemi di spazio erano finiti ......mi capite vero...ero felice) un mega grazie a -q3aquaking- |
![]() |
![]() |
#1522 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
si e la funzione
Create new part files as "sparse" (NTFS only) che sta a fare ? ![]() |
![]() |
![]() |
#1523 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
raga he significa?
Failed to save creditfile - A sharing violation occurred while accessing C:\Programmi\Emule\emulev0.44d-MorphXTv5.8-bin\emule\config\clients.met.SUQWTv2.met.
#1524 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1525 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1526 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1527 |
Senior Member
|
emule 0.44d
![]() e sulle mod basate su quella versione ![]() |
![]() |
![]() |
#1528 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1529 | |
Senior Member
|
Quote:
spulcia un poco e la trovi , è in quel menu ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1530 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ragazzi aiuto ho un problema dilagante i downloads spariscono da soli, ho buttato via un altro GB di download come psso fare?
![]() |
![]() |
![]() |
#1531 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1532 |
Senior Member
|
anche con la phoenix 1.91 hai questo problema ?
![]() |
![]() |
![]() |
#1533 |
Senior Member
|
Ragazzi io ho l'utlima morph xt la 5.8 i primi giorni non scaricavo ad alte velocità ma adesso sta andando veramente bene più la uso e più mi va bene per fortuna.
![]()
#1534 |
Senior Member
|
nella morph x il prob dei crediti ho penasto che nelle opzioni c'e il tipo di calcolo dei crediti, forse se levo quello ufficiale e ne metto un alro mi verranno rikonosciuti no?
X la morph c'e una bella guida x settarla a dovere? La webcache con fastweb come si setta^ |
![]() |
![]() |
#1535 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
Ciao a tutti,
ho installato ora ora la mod morphtx e vorrei farvi delle domande (a cui nn ho trovato risposta spulciando i post dfino 15 topic fa o gu di li) 1) uso NAV 2005 che ha il worm protection internet control e nonostante abbia assegnato ad emule l'opzione CONSENTI ogni 30 secondi mi compare la finestra che mi chiede che emule si sta intrufolando nel mio sistema e mi chiede se consentire o bloccare, nonostante faccia consenti mi compare ogni 30 sec (con la precedente pawcio nn avveniv cio) 2) ho letto di abilitare la webcache nei post precedenti...ok fatto ma che parametri devo settare? 3) come elimino il logo del mulo che mi esce in basso a destra per darmi le informazioni? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#1536 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
2 - Leggi qui 3 - se parli della tray icon togli il segno di spunta che non lo vuoi in tray icon ma nella barra di wind ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1537 |
Senior Member
|
spammone
![]() |
![]() |
![]() |
#1538 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1539 |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@glamo:
leggi questa semplice guida webcache
![]() |
#1540 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
ma perchè il mulo con la morphxt non fà più la bava nella tray icon??
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.