Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-11-2006, 12:48   #14501
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
ti conviene salvare i files che trovi in prima pagina e rieffettuare l installazione "pulita"...naturalmente salva la cartella temp x i files in download e quella incoming per le condivisioni
Snake156 è offline  
Old 11-11-2006, 13:00   #14502
tcianca
Senior Member

L'Avatar di tcianca

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Snake156
ti conviene salvare i files che trovi in prima pagina e rieffettuare l installazione "pulita"...naturalmente salva la cartella temp x i files in download e quella incoming per le condivisioni

ricevuto grazie 1000
tcianca è offline  
Old 11-11-2006, 13:19   #14503
s3s3
Senior Member

L'Avatar di s3s3

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
Quote:
Originariamente inviato da s3s3
Ciao!
Ho aMule 2.1.3 su kubuntu. Mi da il kad firewalled anche se ho aperto le porte sul router. Cosa può essere? Grazie anticipatamente! Ciao!
Nessuno mi sa aiutare???
s3s3 è offline  
Old 11-11-2006, 13:21   #14504
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

che firewall hai?
cmq prova a vedere se hai qualche opzione che blocca le connessioni che nascondo l ip
Snake156 è offline  
Old 11-11-2006, 13:36   #14505
WizzarD
Senior Member

L'Avatar di WizzarD

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bologna
Ciao a tutti.
Da qualche settimana ho iniziato ad usare emule al posto di shareaza e ho un piccolo problema che spero mi aiutiate a risolvere.
Mi ritrovo sempre con id basso e quando faccio il test delle porte mi dice che il test tcp è fallito e di configurare il firewall...
Peccato che su comodo ho dato libera connessione a udp e tcp, in e out su tutte le porte.
Ho letto un po' di guide e non ho trovato una soluzione... help please
Old 11-11-2006, 14:11   #14506
the designer
Senior Member

L'Avatar di the designer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: maddaloni/caserta
raga chi ha libero che porte può utilizzare x emule ed evitare la limitazione?la 1755 e 1756 credo nn fruttino +...help!!!
the designer è offline  
Old 11-11-2006, 14:25   #14507
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
se abiliti l'offuscamento risolvi brillantemente

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 11-11-2006, 16:18   #14508
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

wizzard prova a cambiare le porte e vedi cosa succede

@designer
freeman ha pienamente ragione...attiva l offuscamento e risolvi tutto alla grande
Snake156 è offline  
Old 11-11-2006, 16:50   #14509
the designer
Senior Member

L'Avatar di the designer

Quote:
wizzard prova a cambiare le porte e vedi cosa succede

@designer
freeman ha pienamente ragione...attiva l offuscamento e risolvi tutto alla grande
si ma che porte?
the designer è offline  
Old 11-11-2006, 17:19   #14510
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

designer tu non devi cambiare le porte ma semplicemente attivare l offuscamento
Snake156 è offline  
Old 11-11-2006, 17:34   #14511
the designer
Senior Member

L'Avatar di the designer

Quote:
designer tu non devi cambiare le porte ma semplicemente attivare l offuscamento
ho capito raga però,come voi sapete,alcune porte sono limitate da libero...nn ci sono alcune porte sicure senza limitazioni?
the designer è offline  
Old 11-11-2006, 17:41   #14512
frank10
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91
Non lo puoi fare.
Sono riuscito in due modi diversi:

1) Con VirtualDub si possono aprire i file part e poi li tagli come vuoi.
Non ero riuscito all'inizio perché avevo emule aperto (anche se il file da scaricare lo avevo fermato). Evidentemente mantiene qualche legame coi file part anche se non attivi. Bisogna quindi chiuderlo o copiare il file.

2) con VLC + il plug per i file part, si può salvare il file come asf.

Meglio la soluzione 1 comunque che ti dà un file avi compatibile con tutto.
frank10 è offline  
Old 11-11-2006, 17:56   #14513
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
raga sui server non posso piu fare un search che come risultati ho solo questo in pratica, qualunque cosa cerchi

io uso amule che bisogna fare??????
Old 11-11-2006, 18:07   #14514
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Carcass e the designer: ne abbiamo parlato 2/3 pagine fa... usare emule 0.47c e abilitare l'offuscamento

STOP, fine dei problemi

ma porco giuda, un minimo inglese lo dovreste sapere, c'è chiaramente scritto cosa fare

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 11-11-2006, 18:13   #14515
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
Carcass e the designer: ne abbiamo parlato 2/3 pagine fa... usare emule 0.47c e abilitare l'offuscamento

STOP, fine dei problemi

ma porco giuda, un minimo inglese lo dovreste sapere, c'è chiaramente scritto cosa fare

>bYeZ<
freeman sono un veterano di questo 3d (uno dei primissimi, ho scritto guide etc....) so usarlo in maniera avanzata e so bene l'inglese scritto e parlato solo che io uso amule che non è la stessa cosa proprio ....................

PS: c'è scritto sotto lo screen shot
Old 11-11-2006, 18:31   #14516
the designer
Senior Member

L'Avatar di the designer

Quote:

STOP, fine dei problemi

>bYeZ<
tu credi che attivando solo l offuscamento si possa risolvere tutto?che guida allora....peccato che cambiando le porte cambino anche le velocità...vabbè..
the designer è offline  
Old 11-11-2006, 18:39   #14517
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da Carcass
freeman sono un veterano di questo 3d (uno dei primissimi, ho scritto guide etc....) so usarlo in maniera avanzata e so bene l'inglese scritto e parlato solo che io uso amule che non è la stessa cosa proprio ....................

PS: c'è scritto sotto lo screen shot
visto.. allora devi andare nel thread di Amule

Quote:
Originariamente inviato da the designer
tu credi che attivando solo l offuscamento si possa risolvere tutto?che guida allora....peccato che cambiando le porte cambino anche le velocità...vabbè..
attivato l'offuscamento non dovrebbe + esserci alcun problema con le porte.. dato che solo chi ha libero ecc può provare sei tu a doverci dire se il tuto funziona.. chiedere a chi non ha un provider che NON blocca le porte è un po' inutile

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 11-11-2006, 18:57   #14518
the designer
Senior Member

L'Avatar di the designer

Quote:
visto.. allora devi andare nel thread di Amule

attivato l'offuscamento non dovrebbe + esserci alcun problema con le porte.. dato che solo chi ha libero ecc può provare sei tu a doverci dire se il tuto funziona.. chiedere a chi non ha un provider che NON blocca le porte è un po' inutile

>bYeZ<
grazie lo stesso! volevo solo sapere se c erano porte in grado di aumentare la velocità xke a me con le porte 1755 e 1756 nn supero i 20 kb/sec...
the designer è offline  
Old 11-11-2006, 19:04   #14519
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

se non erro c'era un thread su LIBERO ADSL..prova a vedere li

cmq, vedrai che con il passare del tempo a la diffusione della 0.47c e quindi l'utilizzo massicio dell'offuscamento, chi ha come te libero ecc vedrà aumentare non poco il DL

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 11-11-2006, 19:28   #14520
the designer
Senior Member

L'Avatar di the designer

Quote:
se non erro c'era un thread su LIBERO ADSL..prova a vedere li

cmq, vedrai che con il passare del tempo a la diffusione della 0.47c e quindi l'utilizzo massicio dell'offuscamento, chi ha come te libero ecc vedrà aumentare non poco il DL

>bYeZ<
speriamo bene...thank you!
the designer è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian