Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-11-2006, 11:43   #14321
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Problema sulla porta 4662: diversi server mi rispondono "your 4662 port is not reachable" anche se il test di emule delle porte è corretto, uso zone alarm e le porte sia tcp che udp sono "allowed", mai capitato a nessun'altro? che io sappia tutti i server usano la 4662 perchè solo alcuni mi negano l'accesso con questa motivazione?
ninja750 è offline  
Old 01-11-2006, 12:00   #14322
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Consigli per libero 12 mega e 0.47c oltre all'offuscamento?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline  
Old 01-11-2006, 12:53   #14323
bulga
Senior Member

L'Avatar di bulga

Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
eccomi qua
ho provato a cambiare le porte inserendo quelle suggeritemi prima (1755-1756) ma il risultato non cambia. e comunque ho l'Id alto, il firewall di windows è disabilitato e quello del router ha aperto correttamente le porte scelte.

ho riprovato a fare una ricerca su emule (secondo gli stessi criteri-->collegato ad un server donkeyserver; nome: "dire straits"; Tipo: -Qualsiasi-; Metodo: Server. ----->file trovati: 20!
a voi quanti file trova mediamente se fate la stessa ricerca?
Old 01-11-2006, 13:14   #14324
the designer
Senior Member

L'Avatar di the designer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: maddaloni/caserta
Quote:
Originariamente inviato da bulga
eccomi qua
ho provato a cambiare le porte inserendo quelle suggeritemi prima (1755-1756) ma il risultato non cambia. e comunque ho l'Id alto, il firewall di windows è disabilitato e quello del router ha aperto correttamente le porte scelte.

ho riprovato a fare una ricerca su emule (secondo gli stessi criteri-->collegato ad un server donkeyserver; nome: "dire straits"; Tipo: -Qualsiasi-; Metodo: Server. ----->file trovati: 20!
a voi quanti file trova mediamente se fate la stessa ricerca?
quanti file condivisi hai? che abbonamento adsl hai soprattutto?di solito la pochezza delle fonti dipende o dal numero di file condivisi o dal provider adsl che usi...
the designer è offline  
Old 01-11-2006, 13:18   #14325
the designer
Senior Member

L'Avatar di the designer

Quote:
Originariamente inviato da ninja750
Problema sulla porta 4662: diversi server mi rispondono "your 4662 port is not reachable" anche se il test di emule delle porte è corretto, uso zone alarm e le porte sia tcp che udp sono "allowed", mai capitato a nessun'altro? che io sappia tutti i server usano la 4662 perchè solo alcuni mi negano l'accesso con questa motivazione?
cambia le porte tcp e udp(metti 1755 e 1756) e aprile nel router e nel firewall di windows...un consiglio:se hai un buon antivirus disattiva il firewall di windows,sei già abbastabza protetto dall antivirus..
the designer è offline  
Old 01-11-2006, 13:37   #14326
bulga
Senior Member

L'Avatar di bulga

eMule v0.47c Statistiche [http://emule-project.net]

File Condivisi
Numero di File Condivisi: 541
Dimensione File Media: 44.10 MB
File Condiviso più Grande: 1.89 GB
Dimensione Totale dei File Condivisi: 23.30 GB

il mio abbonamento è Alice 4 MBit
poco fa ho fatto la stessa ricerca sul pc di mio padre ed anche sul suo ho trovato 21 file.
Old 01-11-2006, 14:26   #14327
Dodino_89
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ragazzi ho un problema con emule...è diventato lentissimo!
Inoltre ho notato un problema ricorrente,quando mi si alza la velocità di un file in download(sopra i 15 kb/s) compare immediatamente un errore nel registro eventi,di questo tipo:

01/11/2006 14.32.54: ERRORE nel salvataggio del File .part: 029.part.met (PS2-Ace.Combat.Zero.The.Belkan.War.PAL.DVD-[www.indiceps2.com].rar) - Permission denied

e perdo il download attivo.....nel senso che smette di scaricare da quella fonte...
Ho già impostato tutto Emule correttamente....tanto è che andavo di media a 110 kb/s!
Ora 30 scarsi....

Qualcuno mi sa dire qualcosa?????
Old 01-11-2006, 14:56   #14328
the designer
Senior Member

L'Avatar di the designer

Quote:
eMule v0.47c Statistiche [http://emule-project.net]

File Condivisi
Numero di File Condivisi: 541
Dimensione File Media: 44.10 MB
File Condiviso più Grande: 1.89 GB
Dimensione Totale dei File Condivisi: 23.30 GB

il mio abbonamento è Alice 4 MBit
poco fa ho fatto la stessa ricerca sul pc di mio padre ed anche sul suo ho trovato 21 file.
http://www.emule.it/guida_emule/file..._server.met.gz inserisci questo link a fianco alla lista server,dove c è scritto aggiorna server...prova in questo modo e rifai la ricarca..ah dimenticavo,cancella prima tutti i server presenti nella lista e poi prova come ti ho detto..

Ultima modifica di the designer : 01-11-2006 alle 15:01.
the designer è offline  
Old 01-11-2006, 16:45   #14329
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
@dodino
probabilmente stai scaricando un files corrotto oppure ipotesi peggiore hai i cluster dell hd danneggiati e qunidi quando emule prova a salvare su di essi va in tilt...la seconda ipotesi è molto rara, è assai più probabile che sia una questione di files corrotti.elimina quel file e rimettilo a scaricare e vedi che succede.naturalmente non scaricare lo stesso ma un altro...anche se dovesse avere meno fonti
Snake156 è offline  
Old 01-11-2006, 17:45   #14330
gepeppe
Senior Member

L'Avatar di gepeppe

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da gepeppe
raga neanche io riesco ad avere in idalto cn emule..ho un router (quello in firma) ma nulla...ho provato seguendo la guida di emule ma nn funziona. per avere un id alto si deve avere un ipstatico giusto? seguendo la guida di eule non riesco....c'è un altro modo per ottenrere un ip statico?
Old 01-11-2006, 18:10   #14331
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da gepeppe
http://www.portforward.com/english/r...A-72/eMule.htm

l'ip statico sul pc lo setti nelle proprietà tcp/ip della scheda di rete
red.hell è offline  
Old 01-11-2006, 18:13   #14332
Dodino_89
Member

Iscritto dal: Nov 2006
@Snake156

Mmhh....non credo sia corrotto...ciò mi capita in generale con qualsiasi file che superi velocità di 15 20 kb/s....
Quel file era solo d'esempio...
Che sia danneggiato il disco rigido?Ho cambiato il pc da tre mesi...stranissimo...è pure un Seagate e non mi ha dato problemi.
Che software posso usare per controllare l'integrità del mio hd?
Ti/Vi vengono in mente altre soluzioni?
Old 01-11-2006, 18:43   #14333
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85
Da un paio di giorni emule all' avvio mi da quest' errore :Link non valido: Questo Link eD2K non è valido (Il Link inserito non è un Link eD2K o Link ad un File valido) e dopo aver cliccato sulla finestra che compare per ben quattro volte parte tutto regolarmente.
Che cavolo di errore è?
Nessuno sa da cosa può dipendere?
Vash_85 è offline  
Old 01-11-2006, 19:43   #14334
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Iscritto dal: Oct 2003
domanda:

mi è stato detto che per avere alti crediti di emule basta sostituire alcuni file nella cartella del prog con quelli di un utente che ha crediti alti per avere a mia volta alti crediti...

questa cartella puo essere scaricata dairettamente da emule...

è possibile?

sullla faq di emule ho letto che i crediti non stanno sul nostro pc ma su quelli di coloro che hanno scaricato da noi...
Uriziel è offline  
Old 01-11-2006, 20:03   #14335
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Problemone!

Non so da cosa dipenda ma so solo che capita da pochi giorni:
Quando mi collego a emule ( di solito Donkey Server 2 e anche KAD ) dopo pochi minuti salta completamente la connessione e sono obbligato a riavviare il pc, da cosa puo' dipendere?

Firewall: Comodo Firewall
eMule mod: Viper
Modem: Ethernet D-Link DLS-300T
Firewall di Windows: Disabilitato
Old 01-11-2006, 20:05   #14336
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da kwb
Non so da cosa dipenda ma so solo che capita da pochi giorni:
Quando mi collego a emule ( di solito Donkey Server 2 e anche KAD ) dopo pochi minuti salta completamente la connessione e sono obbligato a riavviare il pc, da cosa puo' dipendere?

Firewall: Comodo Firewall
eMule mod: Viper
Modem: Ethernet D-Link DLS-300T
Firewall di Windows: Disabilitato
Il router non è necessario riavviarlo?
Senza firewall come va?
conan_75 è offline  
Old 01-11-2006, 20:11   #14337
gepeppe
Senior Member

L'Avatar di gepeppe

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da red.hell
http://www.portforward.com/english/r...A-72/eMule.htm

l'ip statico sul pc lo setti nelle proprietà tcp/ip della scheda di rete
l'ultima parte della guida, quando parla della sezione del server virtuale, non riesco ad applicare i cambiamenti!!! perchè nella parte "configurazione" devo inserire qualcosa, mentre nell'esempio della guida, c'è "select a well know port".....
Old 01-11-2006, 20:32   #14338
bulga
Senior Member

L'Avatar di bulga

Quote:
Originariamente inviato da the designer
http://www.emule.it/guida_emule/file..._server.met.gz inserisci questo link a fianco alla lista server,dove c è scritto aggiorna server...prova in questo modo e rifai la ricarca..ah dimenticavo,cancella prima tutti i server presenti nella lista e poi prova come ti ho detto..
ho fatto come hai suggerito ma se mi connetto al server che ha più file condivisi (in questo caso era il donkeyserver1) mi trova ancora una ventina di file.
se mi connetto ad uno dei BigBang (che hanno molti utenti in meno) mi trova più di 300 file. come è possibile? quale potrebbe essere il server fake?
voi a che server vi collegate? mi date qualche ip?

ah.. per la cronaca: ho attivato le protezioni del sito emulesecurity e da questo sito aggiorno regolarmente la lista dei server
Old 01-11-2006, 20:44   #14339
the designer
Senior Member

L'Avatar di the designer

Quote:
ho fatto come hai suggerito ma se mi connetto al server che ha più file condivisi (in questo caso era il donkeyserver1) mi trova ancora una ventina di file.
se mi connetto ad uno dei BigBang (che hanno molti utenti in meno) mi trova più di 300 file. come è possibile? quale potrebbe essere il server fake?
voi a che server vi collegate? mi date qualche ip?

ah.. per la cronaca: ho attivato le protezioni del sito emulesecurity e da questo sito aggiorno regolarmente la lista dei server
io nn uso più emule x la nota,probabile chiusura dei derver donkey...e poi io andavo nei server big bang...scusa tu dici che a bigbang ti trova + file,xke nn ti connetti sempre a questo?la scelta del server è utile solo nelle ricerche,i download prendono fonti da tutti i server capito?
the designer è offline  
Old 01-11-2006, 20:53   #14340
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Uriziel
domanda:

mi è stato detto che per avere alti crediti di emule basta sostituire alcuni file nella cartella del prog con quelli di un utente che ha crediti alti per avere a mia volta alti crediti...

questa cartella puo essere scaricata dairettamente da emule...

è possibile?

sullla faq di emule ho letto che i crediti non stanno sul nostro pc ma su quelli di coloro che hanno scaricato da noi...
ne sapete nulla?
Uriziel è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian