|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14281 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
1)i files condivisi in wc sono molti più di quanti si possa immaginare
2)in fatto di anonimato è vero che sia poco sicura ma non penso che sia un problema visto che si utilizza emule che non è il max in sicurezza 3)convieve attivarla nel momento in cui si scaricano files di grandi dimensioni altrimenti è inutile 4)nel momento in cui è attivata bisogna settarla nel modo giusto altrimenti risulta totalmente inefficace 5)bisogna impostare un indirizzo di wc abbastanza diffuso visto che ce ne sono vari...alcuni più diffusi di altri ciao |
![]() |
![]() |
#14282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() io effettivamente l'ho attivata ieri, perchè sto scaricando un file bello grosso, e nei commenti c'era proprio scritto attivate la webcache con tanto di indirizzo e numero di porta da inserire! ma in che senso settare la webcache nel modo giusto? dopo aver inserirto indirizzo e numero porta, ho cliccato su avvia test, ha detto che era tutto ok ed è partito.. altre opzioni nn le ho viste.. ![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
![]() |
![]() |
#14283 |
Senior Member
|
in pratica esistono vari indirizzi di wc alcuni più diffusi degli altri...quando inserici la wc di fianco cè l opzione controlli avanzati e li ci sono delle opzioni da settare per poter ottimizzarne l uso...naturlamente i settaggi variano da wc a wc
|
![]() |
![]() |
#14284 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ragazzi io ho il seguente problema:emule da qualche gg non scarica più i file... se clicco 2 volte sulle fonti mi dà una lista infinita con scritto Troppe connessioni. Non capisco cosa devo fare... Proverò a impostare le connessioni massime a 500...
#14285 |
Senior Member
|
prova a ridurre le fonti e connesioni massime
|
![]() |
![]() |
#14286 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ho provato a mettere conn max a 3000 e ora piano piano le troppe connessioni scendono... ma non capsico perchè diavolo faccia così. Non lo aveva mai fatto..
Rimane il problema che ci vuole una vita (tipo anche un'ora) prima che esaurisca la lista di TROPPE CONNESSIONi... Qualche consiglio?
#14287 |
Senior Member
|
anche a me lo fa ma non è un problema (x me) visto che cmq scarico da altre fonti
|
![]() |
![]() |
#14288 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Bè, non è certo un problema.
Un pc non può aprire 234mila connessioni nello stesso momento, ne apre un tot al minuto, quindi è ovvio che emule dica "troppe connessioni". Aumentare il numero di fonti non serve a niente (con 3-400 fonti si scarica di sicuro), e impostre un numero di connessioni massime troppo alto comporta: - spreco di cpu - spreco di ram - rallentamento del sistema e della connessione - rischio di caduta della connessione Insomma, qua vedo che molti non capiscono. Mule significa mulo, io non ho mai visto un mulo vincere in un ippodromo. Va piano, si sà non potete pretendere troppo. Non è winmx, kazaa, limwire che sia, dove si scarica mezzora e si spegne il pc. Dovete lasciarlo andare ore e ore di notte, così facendo nel giro di qualche settimana avrete riempito l'harddisk. Anche se va a 5kB/s. Ah, la generazione del "tutto e subito"... ![]() |
![]() |
![]() |
#14289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14290 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
#14292 |
Senior Member
|
più che viziati troppo vi ha viziati male
![]() se non condividi non puoi pretendere di scaricare a 3000 e se ti connetti dopo di me non puoi pretendere di scaricare prima. in winmx era molto presente il fenomeno del vampirismo che si è diffuso (purtroppo) anche sul mulo a causa della chiusura del winmx ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() effettivamente winmx è un pò una porcata...cioè se tu mi fai scaricare scarichi altrimenti ti cancello dalla lista...ma vaff... ![]()
![]() |
#14294 |
Senior Member
|
io do ampio spazio agli upload anzi sono molto contento di sharare a piu non posso per boh cosi una soddisfazione personale ma noto che sta storia dei crediti bah, almeno nel caso mio:
emule adunanza nuovo di zecca, reinstallato da nuovo, all'inizio una vera lumaca ma tempo due giorni e poche centinaia di mega fatti uploadare, ecco che riva alla grande e scarico anche a 500kb... |
![]() |
![]() |
#14295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() (scherzo, non sei un dilettante ![]()
![]() |
#14296 |
Senior Member
|
ahahahah ci tua ma davvero??? con fibra però??? Mortacci...
|
![]() |
![]() |
#14297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
![]() ![]() sto scherzando ![]()
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. Ultima modifica di GMarc : 31-10-2006 alle 13:41. |
|
![]() |
![]() |
#14298 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: maddaloni/caserta
|
raga ma i server edonkey sono ancora "utili" in emule?ho saputo che sono stati chiusi però nn so se mi connetti a questi server ho la piena efficienza...
|
![]() |
![]() |
#14299 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Dopo razorback ho sempre usato dksrv 1-2 senza problemi
|
![]() |
![]() |
#14300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: maddaloni/caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.