|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14121 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ok!
Ma x quanto riguarda l'offuscamento la guida di emule ne consiglia l'abilitazione, io tra l'altro ho adsl alice 4 mega nn so se filtra ma nn credo..mi sa ke faccio una prova e vedo ![]() |
![]() |
![]() |
#14122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Alice non filtra tranquillo ![]()
![]() |
#14123 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
E va bene ascolterò Fox allora
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
eMule dalla versione 0.47b supporta le connessioni offuscate provenienti dagli altri utenti senza bisogno di attivare nessuna delle caselle in opzioni --> sicurezza. Se siete sicuri che il vostro provider (fornitore di servizio ADSL), non limiti in alcun modo il vostro emule potete lasciare disabilitate tutte le caselle e sarete comunque sicuri di aiutare tutti gli altri che invece cercano di parlare con voi tramite l'offuscamento.
![]() |
#14125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14126 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
C'è una mod del genere. (bigbang.to) E' una mod "illegale" il quanto close-source. Per un breve periodo perciò anche i server Big Bang venivano filtrati da filtri tipo peerguardian. E' considerata una mod illegale e per questoè trattata come tale dalle versioni regolari. http://img241.imageshack.us/my.php?image=big2zg2.jpg Ultima modifica di Babbo Natale : 18-10-2006 alle 10:59. |
|
![]() |
![]() |
#14127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() |
#14128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
propio non ti capisco.. siamo solo noi italiani ad essere con reti vetuste e velocità ridicole.. magari ho frainteso il tuo discorso, ma non mi sembra proprio che emule stia morendo per un upgrade della ceppa di mamma telecom.. ![]() già emule ride per la 20mega venduta da alice ![]() ti ricordo che 4 anni fa' si usavano le 256 in download ![]()
![]() |
![]() |
#14130 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Quote:
![]()
![]() |
#14131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]()
![]() |
#14132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
![]() ![]() Io come molti altri andremo avanti ancora per chissa' quanto con isdn 128k e c'e' chi annaspa ancora a 56k... Italia belpaese... ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14133 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
:\
nn so se è un problema comune perke' nn mi sono letto tutte le ... 70 pagine di topic ma ho un problemino ... il mio emule nn vuole saperne di andare sopra i 0.5kb di upload ... uso emule da un pezzo e solo da ieri che mi succede questa cosa strana. file condivisi ci sono ... limite upload l'ho messo a 20 e ho provato pure a toglierlo.. il firewall ha le porte giuste aperte, le porte di default le ho cambiate nella 1755 1756, insomma è tutto come 1 settimana fa che andava ... ora invece nn so perke' ma il max upload che ho su emule è 0.5kb ... wtf ? è successo qualcosa di cui nn ne sono al corrente ? Oo |
![]() |
![]() |
#14134 | |
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() se io provo mod ogni 2-3 gg dato che i crediti li sto maturando da una settimana, lo sai tu lo sò io lo sanno tutti che non sarò mai in grado di capire quale di quelle fà + al caso mio perchè le differenze saranno risibili. Così come non lo capirà il ragazzo che ha fatto la domanda prima...apposta per quello noi neofiti chiediamo a voi sgamati quali sn i pregi e difetti, oppure qual'è la mod che previa enunciazione delle esigenze risulta + indicata. Se a te servisse sapere un client DC tra le millemila disponibili un minimo di indicazione te la direi, non un "provale tutte", perchè non è una risposta sensata. E alla fine all'unica vera domanda che avevo fatto (vel. in d/l), replica sulle "esigenze" inclusa, non hai nemmeno risposto. Pazienza...ho capito l'antifona, farò in modo diverso. Thx cmq |
|
![]() |
![]() |
#14135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Molto leggera, semplice e con alcune opzioni utili in più rispetto alla liscia. I crediti? Servono relativamente poichè non sono generici (rapporto up-down) ma sono singoli verso l'utente. Ciò significa che se stai scaricando un file e l'utente che precedentemente ha preso da te (e quindi hai accumulato un credito nei suoi confronti) non compare sulla lista delle code, non hai nessun vantaggio. Se invece lavori bene con l'upload e metti in release file simili a quello che stai scaricando, hai possibilità che la persona da cui vuoi scaricare prenda qualcosa da te poichè è interessata a quel genere di file. Io, le migliori prestazioni le ho ottenute creandomi una coda farlocca di 3.000-3.500 e rimettendo in release esclusivamente quello che sto realmente scaricando. Lo chiamo funzionamento "torrent", ovvero accumulo e scarico crediti distribuendo singoli chunk di un file tra coloro stessi che in quel momento hanno ancora un download parziale. Ovviamente, fai salto coda elevato, tempo di attesa basso e fattore di moltiplicazione del release ed ecco che ottieni subito grossi crediti immediatamente utili, poichè stai giocando proprio con i possessori dei file che ti servono. Le mod miracolose non esistono, quindi non perdere tempo a cercarle. Vorrei dirti che Xcdegasp è da anni che aiuta qui sul forum, è uno che sa il fatto suo, e logicamente è stressato a sentirsi fare sempre le stesse domande. Cerca di capire... @Xcdegasp Sai per caso il fattore di moltiplicazione del SuperRelease e PowerRelease? Si possono sommare? |
|
![]() |
![]() |
#14136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il powershare è una funzione che ingloba al suo interno altri possibili livelli, come le priorità classiche.. basso, medio, alto, release quindi attivare il superlease/power-release su un file equivale a powershare-high, ossia il massimo assegnabile ad un file che si dimostra in una partenza immediata non appena arriva la richiesta ![]() @ DioBrando: nessuno nasce "imparato", tu per avere il tuo bagaglio culturale hai studiato tot tempo.. e l'uso del pc ti ha cmq imposto un certo ingegno e impegno. quindi come vedi la soluzione non cade mai nelle braccia per illuminazione divina, ma bisogna dedicare tempo (ne hai da vendere a quanto mi risulta, ossia hai davanti ancora tuta la vita) e un pizzico di voglia. un buon test per le mod è usarle 7 giorni o anche 15 e poi trarre conclusioni, provarne una seconda e valutare.. meglio la prima o questa? poi passare alla terza e via così. ti stufi prima? bhè intanto incomincia, in men che non si dica avrai già provato 7 mod e poi dirai: manco me so accorto ![]() non capisco dove stia la fretta.. tanto mica nessuno ti insegue e finchè non le provi non impari ma sopratutto rimani nel tuo brodo.. non si tratta di sarcasmo o quant'altro, ribadisco che qui in questo 3D nessuno è pagato per dare assistenza obbligata. è già molto che diamo i consigli che chiedete e richiedete fino alla nausea, non voler anche la nostra presenza a casa tua per installarti e testarti emule! ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 19-10-2006 alle 01:22. |
|
![]() |
![]() |
#14137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma se fosse solo emule affetto dal problema la cosa sarebbe più strana..
![]() |
![]() |
#14138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14139 |
Senior Member
Città: Vixlandia
|
Domandone importante
Raga sto utilizzando una versione mod di emule per la precisione la Ionix 0.46c 4.4 ieri ho notato per la prima volta , perchè fino a ieri non si era mai reso necessario, che nè nella ricerca nè aggiungendo fila da link riesco a scaricare file più grandi di 4Gb infatti nella barra dei messaggii mi appare " file troppo grande per il protocollo edonley < o = 4 Gb. Ero infatti con un amico in connessione vocale e lui con installata la 0.47c ufficiale, vedeva e poteva mettere in coda i suddetti files maggiori di 4 gigozzi.
Ora mi chiedo se questa possibiità ci sia solo con la versione ufficiale ultima o si potesse anche con le precedenti, oppure la ionix solamente non supporta tutto ciò. Ho anche notato che la disponibilità di fonti con la ufficiale 0.47c e molto maggiore rispettto alla mia ionix 0.46c ionix 4.4. Che dite qualcuno mi può delucidare?? Ciao Grazie P.S. mi direte semplice installati la 0.47c e risolvi tutto. Il punto è proprio questo che la ionix ha delle impostazioni molto carine a cui non vorrei rinunciare come l'avvio invisibile che nella versione ufficiale non esiste.
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
![]() |
![]() |
#14140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
altrimenti guarda che impostazioni carine ha e controlla tra le mod più note (o quelle più "difficili", ovvero con più impostazioni) se sono presenti |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.