|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13841 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13842 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Scusa visto ke avevi Alice 4 Mb mi potresti dire ke parametri avevi impostato x far viaggiare emule a 200k xè anke io ho alice ma quella velocità nn l'ho mai toccata, forse devo settare meglio qlc
![]() Fammi sap |
![]() |
![]() |
#13843 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13844 |
Senior Member
|
Ke valore avevi impostato nel download? Nn te lo ricordi
![]() |
![]() |
![]() |
#13845 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13846 | |
Senior Member
|
Mah..i valori sono più o meno come i miei..proprio nn capisco
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13847 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
ma come mai nella sezione cerca non riesco piu a visualizzare i risultati nonostante li trovi e se clicco sullo spazio bianco li seleziona e li scarica lo stesso?
#13848 | |
Bannato
|
Quote:
![]() fatto sta che ora, con gli stessi valori di prima, ma alice 20mb, va lentissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13849 |
Senior Member
|
Eh beh in qst caso ci credo ke ora ti va lento, devi cambiare i valori, quelli erano x la 4Mb
![]() |
![]() |
![]() |
#13850 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13851 |
Senior Member
|
I valori di download e upload
Devi dividere x 8 la capacità di download e upload e il valore ke ti viene lo metti nelle rispettive caselle |
![]() |
![]() |
#13852 |
Senior Member
|
Ecco segui le indicazioni ke ci sono in qst guida
![]() http://www.emule.it/guida_emule/con...connessione.asp |
![]() |
![]() |
#13853 | |
Bannato
|
Quote:
![]() thx a lot |
|
![]() |
![]() |
#13854 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13855 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
importante
Ciao ragazzi,
ho una versione di eMule 0.47a ed ho il problema dell'id basso. Ho provato in tutti i modi ma non riesco a risolvere il problema. Ho l' UT Starcom Ut 300R2U e l'ho settato come dice questa guida http://www.portforward.com/english/r...00R2/eMule.htm Solo che alla fine del percorso non è presente eMule nell' Available Rules, quindi non so cosa spostare. l'id rimane basso. Devo inserire Gnutella? Se qualcuno sa la soluzione mi fa un grandissimo favore. saluti. |
![]() |
![]() |
#13856 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
[Perché il sonno non ti vizia, e non puoi fare senza, non è un gesto di pigrizia, ma una scelta d'esperienza. ![]() Ultima modifica di Doctor P : 27-09-2006 alle 23:05. |
|
![]() |
![]() |
#13857 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto !!!!
Fino ad oggi ho sempre usato emule con un normale modem adsl ... stasera ho installato un router adsl wifi dell NETGEAR (dg834g v3) e con questo mi sono collegato al mio pc tramite lan. E' la prima volta che mi cimento nella creazione di reti ma fortunatamente è andato tutto bene: il pc primario si connette bene tramite lan e gli altri altrettanto bene tramite wifi ... peccato solo che emule abbia smesso di funzionare ![]() ![]() Ho fatto il test delle porte e fallisce sempre ... da quanto ho capito leggendo le guide è un problema di configurazione del router ma non ho capito come devo fare a sbloccare quelle benedette porte ! Fra di voi c'è qualche utente con un router netgear che sappia darmi una mano ? Vi prego .... non saprei davvero a chi rivolgermi ![]()
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
![]() |
![]() |
#13858 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Ieri sera verso le 3 di notte ho trovato il modo di configurare il firewall del router ma ancora non funziona
![]() L'unica cosa di cui non sono sicuro è questa: come indirizzo IP quale devo mettere ? Io ho messo quello che vedo facendo doppio click sulla connessione lan del mio pc ... che poi è il solito che vedo scritto sotto al router e il solito che mi viene indicato dal VNC quale IP del mio computer .... E' qui che sbaglio ?
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
![]() |
![]() |
#13859 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Ragazzi una considerazione.
Con l'implementazione dell'offuscamento, come rimedio per superare i filtraggi dei provider (Libero in primis), sarebbe interessante conoscere quanti utenti di provider filtrati hanno tratto effettivamente giovamento dalla funzione in oggetto. Mi piacerebbe aprire un thread in proposito, che ne pensate?
#13860 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
qualcuno mi spiega perchè con emule se porto l'upload da 30 a 50, vedo il download scendere?
per es se sto a U30 ed il D sta a 200, se porto l'U a 50, il D scende a 140/150....non dovrebbe essere il contrario? più lascio scaricare più scalo le code e più scarico.....no?!?!? dove sbaglio? è come se ci fosse una max banda condivisa fra U e D...ma con tiscali 4 mega dovrebbe essere più alta.... ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.