|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
stasse fatti vivo in icq ![]()
![]() |
![]() |
#13402 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: GALATONE (LECCE)
|
Quote:
![]() ciao
ThE BeAsT:| Ali:| | Case:| TT Armor Black | Drives:| Lite-on SHM-165P6S , Pioneer 111D| Hard Disk:| Seagate Barracuda 320 Gb, WD Raptor 74 Gb | DDRII:| 2*1Gb DDR2 Team Group Xtreem Series 6400 (Micron 4-4-4-10) | Mobo:| Gigabyte GA-965P DQ6 | Video:| Leadtek Nvidia Geforce 7950gx2 | CPU:| Intel Core 2 Duo E6600 ( Conroe ) | |
|
![]() |
![]() |
#13403 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
ma è uscito emule 1.2 plus?
![]() |
![]() |
![]() |
#13404 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Piccolo problema...
Ho tenuto emule 0.47a (mod morphxt v8.9) acceso per circa 2 giorni senza alcun problema, ma ora non sta neanche 30min che si disconnette dai server, uso un router e il firewall di win. Sono due giorni che vengo scollegato dai server qualcuno può spiegarmi perchè ?
#13405 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
può darsi sia anche la linea.
|
![]() |
![]() |
#13406 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
#13407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
018.part.met di 1 KB ![]() dall'interno di emule non c'è alcun file in down...
![]() |
#13408 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13410 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma è migliore per pesantezza/funzionalità/meno problemi possibili il firewal di XP SP2 o SYGATE per scaricare?
Ho letto sul forum di Adunanza che il firewall di xp è sconsigliato... ![]() |
![]() |
![]() |
#13411 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Poi il "progetto p3p" è morto, anzi non è mai nato è rimasto solo sulla carta e alla fine abbandonato. |
|
![]() |
![]() |
#13412 | |
Senior Member
|
Quote:
ora verifica di avere anche il 008.part.met.bak se possiedi anche quello ad emule chiuso fai: rinomina l'attuale 008.part.met in 008.part.met_err e il 008.part.met.bak lo rinomini in 008.part.met se non possiedi anche quel file: facci l'intero listato dei files 008.part* che possiedi
![]() |
![]() |
#13413 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13414 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Nella temp ho solo ed esclusivamente quel singolo file... Cosa intendi per listato? ![]()
![]() |
#13415 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Aiuto per emule...
Allora ho installato sul mio mulo i filtri EneTec..
MA ho un problema con i server e lista server.. cioè mi collego ai server edonkey1,2,3,4,5,6...( che ora non sono più 6 ma sono raddoppiati, cioè ho 2 numeri 1, 2 numeri 2 ecc)ma non mi scarica piu nulla cioè le barre sono sempre rosse mentre prima mi scaricava alla grande... Ho reinstallato il mulo dopo aver formattato e copiando la cartella config...ma opra come mai mi va cosi? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13416 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
Ciao a tutti, ho un bel problema e spero voi possiate aiutarmi a risolverlo!
Da un paio di giorni quando effettuo una ricerca con emule sui server mi trova pochissimi file, massomo 20 fonti quello che ne ha di più... allora ho provato ad aggiornare la versione del mulo ma niente... Ho così installato il mulo sull'altro pc che ho in camera salvando TUTTI i file di config per salvare i crediti sperando che almeno qui andasse bene , ma niente... mi trova pochissimi file!!!! Aiutatemiiiiiii! Grazie e ciao!
#13417 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ciao raga ho anche io un grosso problema col mulo..
da un po di tempo perdo continuamente la lista server. prima diventan tutti bianchi e non si connetton piu, po al riavvio rimase solo un server edonkey. ho installato l'ip filter e la lista server alta sicurezza, ma ho sto problema. la cosa strana e' che qnd succede, la connessine a internet rimane attiva, ma i dati non scendon piu. se apro la posta, mi da errore di connessione. allora mi disconnetto e riconnetto e tutto funge... cosa puo' essere e cosa potrei fare?? help me... tengo il pc acceso e connesso sempre...
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
![]() |
![]() |
#13418 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13419 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
Quote:
allora, ho fatto questa prova: ho installato emule sul pc nuovo e se non copio tutti i file di config nella cartella e lascio quelli nuovi tutto funziona bene... Se invece ci metto quelli vecchi mi ridà lo stesso problema... Alla fine a me interessa solo recuperare i crediti vecchi e che quendo vado a vedere download o upload totali mi dica lo stesso valore che mi dava nell'altro pc! In poche parole il problema è che copio dei file sbagliati da un pc all'altro... Mi sapete dire quali sono quelli sessenziali per non perdere i crediti? Grazie
![]() |
#13420 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.