|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13281 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ragazzi nella notte mi sono comparsi in doppio dei server donkey 1 e 2 con ip differenti e sembrano funzionare entrambi, risulta anche a voi?
|
![]() |
![]() |
#13282 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Software sparito!!!
Siccome navigo a 56k,per scaricare un software ci metto anche piu giorni !
Stavo finendo di scaricare un software (mancavano 32m)quando mi viene l'idea di guardare un video in anteprima ,che era in fase di scarico. All'improvviso si è spento il pc e una volta riaccesosi e aperto E-Mule il software che stavo scaricando non c'è piu'! L'ho cercato nella cartella dove vi sono i file scaricati,ma niente! Cosa è successo.(mannaggia,era quasi scaricato tutto!) Ciao. |
![]() |
![]() |
#13283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
ad ogni modo devi capire a quale file "???.part" (? è un numero) è associato, ovvero dovrai controllare i file nella lista download e identificare così quel part che non compare in emule. poi controlla che file portano quel nome, esempio: 002.part 002.part.met 002.part.bak e poi vediamo come agire ![]()
![]() |
![]() |
#13284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13285 |
Senior Member
|
vero, ma visto che a video non leggono almeno li impratichisco con le ricerche
![]()
![]() |
#13286 |
Member
|
Ho trovato una guida qui:
http://www.emule-italia.it/emule_rec..._corrotte.html E' molto chiara la guida...ma non ho capito un passaggio.... Una volta rinominato il file e cancellato gli altri 2,come si fa a spostarlo nel downloads di E-Mule? Grazie ,ciao. |
![]() |
![]() |
#13287 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque io faccio così: sposto fuori dalla cartella dei download il .part corrotto ed elimino il .met ed il .met.bak. Poi rimetto a scaricare il file che mi interessava ed a quel punto utilizzo "importa parti al file" selezionando il vecchio .part come origine. ciax Nico |
|
![]() |
![]() |
#13288 |
Member
|
Dove lo trovi"importa parti al file" ?
|
![]() |
![]() |
#13289 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque guarda l'immagine (presa dalla morphXT). ciax Nico |
|
![]() |
![]() |
#13290 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Cmq raga se volete avere un'idea di come le persone configurano il proprio mulo, scaricate direttamente il loro file "preferences.ini"
![]() ![]() byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 |
![]() |
![]() |
#13291 |
Member
|
"Mi sorge il dubbio che la versione base di emule non lo abbia...."
Infatti... Comunque ho risolto lo stesso ..grazie a tutti. PS :è normale che chi usa E-mule da pochi gg faccia domande ovvie,importante ,credo, sia dare una mano a tutti. A proposito... Altra domanda ovvia: Potendo usufruire solo del 56k,scaricare è una tortura cinese ,ci sono altre opportunita' per scaricare piu velocemente...ho sentito parlare di Alicesat,è valida ?costa molto?,ce ne sono altre?...io la parabola (puntata su astra)ce l'ho. Grazie,ciao. |
![]() |
![]() |
#13292 | |
Senior Member
|
Quote:
ciax Nico |
|
![]() |
![]() |
#13293 |
Member
|
ciao a tutti
![]() una domanda a voi esperti: ma se metto a scaricare una "collezione" ( si insomma apro un file *.emulecollection*) man mano che scarico i files della collezione non mi dovrebbero comparire nella cartella di file scaricati ?? lo chiedo xchè se faccio la ricerca del *file.part* trovo ma nella cartella incoming no ![]() |
![]() |
![]() |
#13294 |
Senior Member
|
e costa uno sproposito considerando come è strutturato il meccanismo di alicesat..
te non è che ricevi subito il file che cerchi, ma metti in coda al server la tua richiesta, quando sarà possibile evaderla te lo manderanno (anche 1 o 2 giorni dopo). piuttosto fatti la connessione umts
![]() |
#13295 |
Member
|
Scusa l'ignoranza,cos'è la connessione UMTS?
Al mio paese arriva solo la linea telecom (io ho teleconomy internet 56k),è compatibile con l'UMTS? ...prezzi e prestazioni....? Ciao ,grazie. |
![]() |
![]() |
#13296 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13297 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Salve ragazzi, ci avrete fatto caso anche voi, ultimamente i server più usati sembrano:
The Longest Pirate The Virgin Pirate Li conoscete, vi sembrano affidabili? Solitamente al primo posto (per numero di file) trovavo sempre DonkeyServer No1.
#13298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13299 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao a tutti,
una curiosita: qual'è la velocita tot.(di tutti i file) che puo raggiungere emule? a me va 70-80. |
![]() |
![]() |
#13300 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai fonti che sono connesso solo con il 56k potresti avere anche come linea una dorsale oceanica ma sempre sei limitato dalle tue fonti.. spero ti sia chiaro l'esempio e interpretabile ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.