|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Eppoi ho solo una porta sul pc dove attaccare il router ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13122 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Ma come ho detto prima puo dipendere da che modello di scheda di rete hai, a me la realtek anche senza firewall mi da id basso, evidentemente è piu lenta della nvidia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13123 |
Senior Member
|
Credo di aver capito dove è il problema.
Oltre il modem router AtlantisLanda02 ra2, ho installato un access point usrobotics 5461. se collego il pc direttamente al modem va tutto bene, al contrario se lo collego(wired) all'access point non riesco a configurarlo. come cacchio si fa? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() dovrai aprire le porte sia nell'access-point che nel router, meglio sarebbe a questo punto usare il uPnP così puoi verificare il corretto instradamento ![]()
![]() |
![]() |
#13125 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa è un uPnP ? |
|
![]() |
![]() |
#13126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13127 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13128 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ragazzi io ho un problema con UPnP. mi spiego:
ho installato emule morphxt 8.13 ed ho abilitato l'UPnP ma nel registro di emule mi compare questo: UPnP: Trovato nuovo dispositivo compatibile: Netgear DG834 Router UPnP: Impossibile aggiungere mappatura porta "eMule (Server UDP Port) [UDP: 1053]" [urn:schemas-upnp-org:service:WANIPConnection:1] [UPNP_E_SOCKET_CONNECT (-204)] UPnP: Impossibile aggiungere mappatura porta "eMule (TCP Port) [TCP: 4662]" [urn:schemas-upnp-org:service:WANIPConnection:1] [UPNP_E_SOCKET_CONNECT (-204)] UPnP: Impossibile aggiungere mappatura porta "eMule (UDP Port) [UDP: 4672]" [urn:schemas-upnp-org:service:WANIPConnection:1] [UPNP_E_SOCKET_CONNECT (-204)] perchè non riesce a mappare le porte? sul router l'upnp è abilitato e con utorrent funziona... avete qualche idea? |
![]() |
![]() |
#13129 | |
Senior Member
|
Quote:
ho rifatto la procedura guidata con il cd della netgear ed adesso funziona... ![]() strano però... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13130 | |
Senior Member
|
Quote:
devi andare nel pannello del tuo ruote er abilitare quella voce, idem nell'access-point. con emule (una di quei client che hanno tale servizio) abiliti l'apertura porte direttamente nel router e il gioco è fatto! l'unica cosa che cambierebbe rispetto a come sei ora è che un potenziale virus, già residente ed attivo nel tuo pc, possa aprirsi la porta per comunicare all'esterno (sempre e solo se possiede tale capacità). quindi non vedo di cosa ti dovresti preoccupare, già ora potresti avere la stessa possibilità di infezione quindi non mi sembra che aumenti le potenzialità.. ![]()
![]() |
![]() |
#13131 |
Senior Member
|
Ho installato la versione MorphXT, abilitato upnp sul router e sull'access point,
sono andato su opzioni di emule e ho abilitato anche lui. Ora che metto su: Upnp host address to bind? |
![]() |
![]() |
#13132 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Neofita chiede aiuto...
Ho insatllato ieri emule vers.0.47.
Ovviamente non so nulla...voi direte di leggere il thread...va bene! Ma sono un pacco di pagine,tutto in una volta non capirei niente! Nell'attesa di leggerlo tutto (piano piano,magari applicando i suggermenti),qualcuno puo' indicarmi come configurarlo per scaricare piu velocemente? Io uso la connessione 56k (adsl =per me un miraggio) con teleconomy internet e riesco a scaricare al massimo con una media di 2.0 kb/s!(2 gg per scaricare photoshop!).Chi ha l'adsl a quanto viaggia? Ma io posso migliorare?Se si come? Ringrazio anticipatamente chi ha voglia di aiutarmi! Ciao. |
![]() |
![]() |
#13133 |
Senior Member
Città: undefined
|
con la 56k secondo me fai poco...
|
![]() |
![]() |
#13134 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Non credo tu possa migliorare, io fossi in te userei altri programmi di p2p! |
|
![]() |
![]() |
#13135 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs. |
|
![]() |
![]() |
#13136 |
Senior Member
|
@ hotbird1:
il 56k porta velocità indistinte tra up e dl perchè appunto non è una linea dove viene separato il traffico (cosa che avviene nell'adsl), oltre a questo va anche detto che nell'unità di tempo (1secondo) il 56k può solo fare una delle due operazioni (upload o donwload) quindi è una linea ad intermittenza come è la connessione ata133 per gli hd (o trasmette o riceve). la tua linea non ti può dare nulla con emule ma nemmeno con altri p2p, se pensi di scaricare i film (ovviamente quelli delle vacanze dei vari utenti). con l'adsl a piena banda impieghi almeno 2 giorni per un film, te con il 56k ti suicidi prima ![]() un mp3 impieghi almeno 30min.. ![]()
![]() |
#13137 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Ragazzi, avete visto il count down che hanno messo quelli di enetec nel bullettin board?
Minacciano la chiusura se non si avrà supporto sufficiente al mantenimento del servizio. ps: intanto ieri hanno aggiornato l'ip-filter...speriamo che non sia l'ultimo. ![]() |
![]() |
![]() |
#13138 |
Senior Member
|
ragazzi il mio problema si è ripresentato...
![]() ![]() ![]() UPnP: Trovato nuovo dispositivo compatibile: Netgear DG834 Router UPnP: Impossibile aggiungere mappatura porta "eMule (Server UDP Port) [UDP: 1053]" [urn:schemas-upnp-org:service:WANIPConnection:1] [UPNP_E_SOCKET_CONNECT (-204)] UPnP: Impossibile aggiungere mappatura porta "eMule (TCP Port) [TCP: 4662]" [urn:schemas-upnp-org:service:WANIPConnection:1] [UPNP_E_SOCKET_CONNECT (-204)] UPnP: Impossibile aggiungere mappatura porta "eMule (UDP Port) [UDP: 4672]" [urn:schemas-upnp-org:service:WANIPConnection:1] [UPNP_E_SOCKET_CONNECT (-204)] ma perchè??? Si puo risolvere in qualche modo? |
![]() |
![]() |
#13139 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ringrazio tutti per la disponibilita' ,ciao.
|
![]() |
![]() |
#13140 | |
Senior Member
|
Quote:
potrebbe essere la libreria usata per aprire le prote in automatico a causare problemi, infatti già alcuni avevano segnalato la cosa per il router usr-9108 ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.