|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Byezz ![]()
![]() |
#1282 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
La mia esperienza.
- eMule originale, la 44.b, se non erro. Mi son trovato bene, tutto sommato. Non mi ricordo i DL medi, ma andavo spesso attorno ai 25... - .44c "liscia" . Sempre uguale, non avevo notato cambiamenti di sorta. Poi, per vedere cos'era la webcache son passato alla - Morph (varie versioni) su .44c . Le cose mi sembravano migliarate, seppure di poco... - Morph su .44d . Dati raccolti mi dicono che il DL medio era attorno ai 13.3 - (oggi 21-11-2004) eMule .44d liscio. Il download medio è 13.3!!!! Ma come, è uguale a prima che utilizzavo la webcache?? Bhu... Perchè c'è un mio amico che scarica a 40 ed io mi devo attaccare al tram..... Buuuuu. Sono triste.
#1283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
EDIT: eh si ...avevo quell'ìopzione abilitata...grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1284 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Problema con Adunanza ultima versione
Scelgo un file da scaricare...il Mulo parte,mi fa una ricerca di tutte le fonti e solitamente anzi SEMPRE un paio partono .....la cosa strana che dopo 15 secondi circa SEMPRE per qualisasi file il download si interrompe e il programma mi vai in attesa o in pausa rimandnendo cosi ...dopo 10 minuti poi tuttel fonti diventano 0..... e' normale???? |
![]() |
![]() |
#1285 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
la RT con me rulla
con voi ? ![]() |
![]() |
![]() |
#1287 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
Oggi ho installato per curiosità edonkey ed ho notato che alcuni risultati in alto vengono visualizzati in verde chiaro.
Cosa significa?
#1288 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
statistiche (mie)
Ho le linee un po' frastagliate...
Ho dovuto abbassare l'UL perchè sto mandando un paio di mail abbastanza grandi. Ma solitamente l'andazzo (molto lineare) c'è. Il DL. invece, è un macello... Spero che l'immagine non sia eccessivamente grande...
#1289 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Per l'UP non mi esprimo (tieni conto che io lo tengo al max della banda con l'USS attivo..per cui in media uppo tra i 28 e i 30)..il DOWN così non dice niente..quanti files stai scaricando? Quante fonti diverse hai?
Byezz ![]() PS l'immagine è davvero grandina....se riesci: ridimensionala...
#1290 |
Senior Member
|
Ragazzi ma perchè alcuni risultati delle ricerca con edonkei sono di colore diverso ovvero verde chiaro???
cosa significa?
#1291 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
verde è il colore della speranza
dunque spera che finirai di scaricare caro xbergigi ma ci conosciamo? ![]() |
![]() |
![]() |
#1292 |
Senior Member
|
non sto mica scaricando, ho solo chiesto cosa significa quel colore diverso.
#1293 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
![]() ragazzi ma le fonti le guardate, le settate bene ste opzioni.............il mulo da che mondo e mondo va se lo si setta bene gente che va a 15 con una 640 è come una ferrari in garage ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#1294 |
Member
Città: PV
|
Requisiti hardware minimi
Ciao a tutti.
Ci sono dei requisiti hardware minimi per far girare il mulo? ![]() Ho recuperato un Pentium 166Mhz con 48Mb di ram e vorrei usarlo come mulo per il mulo. ![]() Dovrei mettergli su win98 e cambiargli l'hard disk (adesso è appena 2Gb) fino a che capienza mi può arrivare l'HD? (avevo letto che oltre un tot i computer un pò datati non riconoscevano gli hard disk molto capienti) La marca della mobo non me la ricordo.
Athlon 64 X2 Dual-Core 4200+ ZALMAN CNPS9500 AM2 ASUS M2N-SLI DELUXE Bios 1502 Corsair Twinx XMS2-6400 DDR2-800 2*1Gb CAS5 + Kingmax DDR2-800 2*512Mb ATI Radeon Sapphire HD3850 512Mb Gddr3 Pci-Ex SAMSUNG Spinpoint 2504C 250Gb + SEAGATE ST3250410AS 250Gb LG GSA-H62N Thermaltake Matrix VX HP w2207 Fortron FPS ATX-400PNF |
![]() |
![]() |
#1295 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#1296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Quote:
![]() |
#1297 | |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Re: Requisiti hardware minimi
Quote:
![]()
![]() |
#1298 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
boyz ho settato la connessione in auto all'avvio di emule del server adunanza, questo ha priorita alta mentre tutti gli altri sono settati a bassa ma..ma..quando avvio il mulo mi parte sempre con razorback, xc???
|
![]() |
![]() |
#1299 | |
Member
Città: PV
|
Re: Re: Requisiti hardware minimi
Quote:
Posso provare a recuperare altra ram. La mobo ha due tipi di slot che ram mi servono? saranno compatibili i due tipi diversi? Io gli metterei un hard disk da 80Gb, lo riconosce una mobo così old? (potrei scendere ad un 40Gb volendo).
Athlon 64 X2 Dual-Core 4200+ ZALMAN CNPS9500 AM2 ASUS M2N-SLI DELUXE Bios 1502 Corsair Twinx XMS2-6400 DDR2-800 2*1Gb CAS5 + Kingmax DDR2-800 2*512Mb ATI Radeon Sapphire HD3850 512Mb Gddr3 Pci-Ex SAMSUNG Spinpoint 2504C 250Gb + SEAGATE ST3250410AS 250Gb LG GSA-H62N Thermaltake Matrix VX HP w2207 Fortron FPS ATX-400PNF |
|
![]() |
![]() |
#1300 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.