|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12841 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#12842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12843 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
![]()
![]() |
#12844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
di tutto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#12845 |
Senior Member
|
Ma guarda, non è il firewall a salvarti dalle schifezze scaricate; in quel caso solo la propria coscienza può essere utile.
Il firewall al limite decide quali software possono uppare-scaricare nella rete, ma dopo che dai l'accesso ad emule tutto quello che passa non sono affaracci suoi e passa tutto. Ti può salvare quando apri exe sospetti che installano software residenti in memoria che poi inviano informazioni a mezzo mondo...ma basterebbe semplicemente avere la cognizione di cio che si scarica. Io navigo senza nessun firewall o antivirus e non ho mai avuto problemi, oltre che mi sento sicurissimo. Uso questi sistemi solo quando sto facendo transizioni "economiche". Con file sharing mai usati. |
![]() |
![]() |
#12846 |
Senior Member
Città: Benevento
|
da un pò di tempo ho un problema con emule (v. morphxt 8.10). in pratica succede questo:
mi connetto ad un server, però capita che dopo un pò di tempo mi ritrovo su un'altro server... come posso risolvere? ciauz |
![]() |
![]() |
#12847 | |
Senior Member
|
Quote:
il server serve solo quando effettui una ricerca di un file, quindi non vedo cosa possa impensierirti se passi dal server A al server C ![]()
![]() |
![]() |
#12848 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema è questo: nel server A trovo molte fonti e scarico, nel server C nn trovo molte fonti e nn scarico... |
|
![]() |
![]() |
#12849 | |
Senior Member
|
Quote:
una volta connesso emule (indipendentemente) a quale server sia agganciato contatta le fonti che deve contattare. potresti trarre profitti usando la rete kad!
![]() |
![]() |
#12850 | |
Senior Member
|
Quote:
bho eppure ogni qual volta mi si connette in automatico ad un'altro server, perdo molte fonti e scarico a pochissimo... |
|
![]() |
![]() |
#12851 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq in lista ti basta tenerne 7 o 8 tra i più grossi ed affidabili, gli altri server non ti servono a nulla.. eventualmente avessi la preferenza su un server specifico, puoi anche assegnare a quel server una priorità alta in modo che così forzi emule alla riconnessione su quel server.. calcola inoltre queste cose di seguito: 1) alla connessione in un server, tale server assegna un punteggio che piano piano scenderà fino a raggiungere lo "0" in base all'utilizzo che fai di emule.. quando tocchi lo zero il server ti sbatte fuori; ovviamente il punteggio oltre che a scendere può incrementarsi, sempre in base al tuo comportamento. 2) controlla nella scheda "opzioni->server" di avere un valore alto (10 è il massimo) per i tentativi dopo i quali il server venga eliminato dalla lista. o setta la lista scremata come server statici e flegga la voce di non eliminare i server statici. 3) tieni anche qualche server spagnolo o di altre nazionalità, ti assicuri così una indicizzazione a larga scala. ![]()
![]() |
![]() |
#12852 | |||
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() i server + grossi non è detto che siano affidabili specie se fake (remember sonnyboy) cmq attualmente i server "buoni" sono 25 e ormai essendo talmente consueti li vado nell'ordine ad elencare: bigbang (12) donkeyserver (6) bytedevils (3) usenext (2) trafficservice24(1) dieselpower(1) Quote:
Quote:
![]() Server spagnoli buoni (anche se ci si assicurerebbe una "buona copertura geografica") NON ce ne sono: tutti fake o spia... ![]() gli unici server ritenuti "buoni" per riscontri nelle ricerche, affidabilità a livello di proprietari di dominio ecc sono locati attualmente in: Olanda (big bang donkey bytedevils) Germania (usenext trafficservice dieselpower) ovviamente con gli ip giusti..... perchè vi sono anche gli omonimi fake.... ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||
![]() |
![]() |
#12853 |
Senior Member
|
pure gli spagnoli non sono più sicuri?
![]() vabbhè io mi tengo solo i donkey ![]()
![]() |
#12854 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Ragazzi ho un film in divx fermo ormai da giorni al 98.4% perchè non ci sono fonti.
Speranze ormai di recuperare l'ultima parte sono quasi nulle, allora ho pensato di prendere il .met corrispondente nella cartella temp e di rinominarlo in .avi...risultato? il film si vede bene con gli ultimi 2 minuti mancanti (che corrispondono ai titoli di coda quindi no problem)...voi dite che è affidabile quell'avi? all'apparenza sembra di si ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
#12855 | |
Senior Member
|
Quote:
con i server spia sto apposto. ho modificato qualcosa nelle opzioni, vediamo ora come va. cmq grazie x le risposte. ciauz |
|
![]() |
![]() |
#12856 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Ragazzi come si fa coi server spia?la guida in prima pagina non funziona
![]() |
![]() |
![]() |
#12857 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
e cerca di sostenere il sito Ultima modifica di red.hell : 18-07-2006 alle 19:20. Motivo: frase non consona :-) |
|
![]() |
![]() |
#12858 |
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di conan_75 : 19-07-2006 alle 21:08. |
![]() |
![]() |
#12859 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
resta comunque che tempo fa avevano chiuso il sito perchè il supporto era scarso per cui se vogliamo ancora aggiornare il filtro, avere la lista server pulita,... un pò di supporto dobbiamo darlo |
|
![]() |
![]() |
#12860 |
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di conan_75 : 19-07-2006 alle 21:08. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.