|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12361 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
scusate la grande 'gnuranza: per la parte 1 del filtro vanno copiate solo le righe che cominciano con [-Class oppure va copiato tutto, compreso quello che c'è scritto tra gli asterischi?
(immagino la prima che ho detto..) [-Class B danger IPs-] [DShield block] CHINANET Jiangsu prov. net. - VC.eserver.: 222.184.000.000 - 222.191.255.255 [-Class A danger IPs-] Bogon, IANA Reserved, invalid IPs : 223.000.000.000 - 255.255.255.255 # # ################################################################################################################### # # # Single dangerous servers section # # # ################################################################################################################### # # [-SERVER-] *Cableuropa - ONO, anonymous fake server : 062.043.070.168 - 062.043.070.168 [-SERVER-] Interserver Inc. - I-Know (spy?) : 066.045.228.115 - 066.045.228.115 |
![]() |
![]() |
#12362 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
perchè stare li a trafficare?
li copi tutto tanto al primo riavvio il mulo lo reimposta lui
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#12363 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Scusate, per favore mi spiegate come si fa ad ascoltare le anteprime con emule?
|
![]() |
![]() |
#12364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
devi avere il primo e l'ultimo chunk del file, come lettore puoi usare vlc ![]()
![]() |
#12365 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Come faccio a verificare se ho il primo e l'ultimo chunk del file?
|
![]() |
![]() |
#12366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Comunque puoi mettere l'opziine in emule per scaricare prima i primo e l'ultimo chunk ![]()
![]() |
#12367 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
pero' non è troppo raccomandato: meglio che la gestione dei chunk la si lasci fare al mulo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#12368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12369 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ho scaricato alcune fotogarfie, ma nella cartella file scaricati nn ci sono.invece, in file condivisi>file completati risultano e le visualizzo; inoltre se da"file condivisi>file completati" seleziono apri cartella(dovrebbe aprire la cartella FILE SCARICATI), nn risulta niente!ki mi sa dare delucidazioni in merito?
|
![]() |
![]() |
#12370 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ciao ragazzi
ieri ho installato la morphXT v8.10, ed ho trovato difficoltà nell'impostare l'upload sia degli amici "slottati" sia dei client. upload contemporaneamete a 2-3-4 persone a 5-6-7-8-9 Kb/s per client, senza riuscirlo a stabilizzare a 3 Kb/s ciascuno. Il modello base con cui mi trovavo bene, e l'upload a 3 KB/s a tutti (client e slottati) limitando l'upload a 21 Kb/s...uplodavo a 6-7 client contemporaneamente... chi mi aiuta a settarlo per bene ciao e grazie
#12371 | |
Senior Member
|
Quote:
questo succede quando non si restarta emule dopo aver cambato la directory ![]()
![]() |
![]() |
#12372 | |
Senior Member
|
Quote:
Potresti anche assegnare un valore massimo al fine di disabilitare lo slot-amico al raggiungimento di xxx mb. A quanto ho capito però il tuo problema è il solo numero di slot normali aperti, quindi imposta un limite di upload e imposta ad usare il SUC o l'USS in base alle impostazioni della scheda "connessioni". Se avrai inserito un valore corretto non ti aprirà mille slot ![]()
![]() |
![]() |
#12373 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12374 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero di essere stato chiaro Grazie mille Ciao Ciao
![]() |
#12375 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo slotfocus è decisamente meglio del sistema che vuoi usare perchè ti fa' sfruttare fino all'ultimo bit la banda che metti a disposizione dell'upload. e per quanto tu possa credere è pure più voloce nel smaltire la coda ![]()
![]() |
![]() |
#12376 | |
Senior Member
|
Quote:
se le foto le cestine come fanno da sole a venir ripristinate? ![]()
![]() |
![]() |
#12377 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12378 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
salve a tutti
ho emule adunanza 3.11, ma penso che sia un fatto risolvibile da chiunque ne sappia su emule in generale praticamente prima emule mi dava problemi e l'ho chiuso, subito dopo l'ho riaperto e mi è venuta fuori una finestrella con scritto "il file known.met è danneggiato" L'ho tolto dalla cartella in cui si trovava per vedere se si ricreava e ho riaperto emule, beh funziona tutto ma non si ricrea il file, però sul registro azioni ho notato che a una certa ora mi è venuto fuori " Errore nel salvare l'HashSet AICH! " Che succede ? Come posso risolvere l'eventuale problema ?
#12379 |
Senior Member
Città: * * * *
|
Quali sono i server a cui vi connettete solitamente?
#12380 |
Senior Member
|
ragazzi ho installato la morphxt 8.10 ma non riesco a settarla bene secondo voi da cosa dipende questo strano andamento dei download??
Non riesco a capire ![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.