|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12281 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Sono alcune mesi che il mio muletto soffre di continui blocchi di winxp ( con conseguente perdita dati di emule!! e visto che ho isdn e che quando si perdono i dati non si riesce a sapere che file stavo scaricando..
![]() ![]() ![]() Ho gia' cambiato TUTTO tranne vga ( cambiero' pure quella), compreso HD e reinstallazione totale . Schermata blu con BAD POOL CALLER o HEADER Visto che fino adesso mi si e' bloccato solo con emule ( effettivamente il muletto lo uso solo per emule, ma ho provato qualche volta a lasciarlo collegato in internet scaricando file normalmente o non scaricando nulla, e non si e' piantato ), vorrei provare ad installare un EMULE MOD Non ho particolari richieste, normalmente emule standard mi va bene, quale installo? Mi potete dare il link diretto per favore? Passando dall'originale ad una mod, i file che mi devo copiare per i crediti sono sempre questi? criptkey.dat prefereces.dat clients.met known.met server.met Ultima cosa, parlando dei crediti ( non mangiatemi ) lo so che i miei sono sui pc degli altri e che il mio file clients.met contiene i crediti che gli altri hanno fatto da me, ma non so ancora in che maniera gli altri pc mi riconoscono per attribuirmi i miei crediti......immagino sempre da 1 di quei file ( sempre il clients.met? ) do ci sara' dentro un codice univo in modo che mi riconoscano...?...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
#12282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
penso che ti riconoscano tramite l'user id... ![]()
![]() |
#12283 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
29/05/2006 21.20.10: Impossibile aprire C:\Documents and Settings\Massi\ntuser.dat.LOG () - Permission denied
e poi mi dice che nella lista dei server alcuni non sono validi. cosa fare? |
![]() |
![]() |
#12284 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ragazzi, da me continua ad esserci qualcosa che non va. Da stamattina è andato abbastanza bene, però se vado nelle statistiche, adesso che ho 20 files in download, alla voce Fonti in coda leggo 300 e su Troppe connessioni 3600!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
ti sconsiglio di portarti il know.met, piuttosto fallo rigenerare dalla mod che userai ![]() per il rpoblema delle schermate blu puoi verificare quale driver sia a farlo scattare: http://support.microsoft.com/kb/244617 lo scarichi e lo esegui ![]() per le mod posso dirti: _ TK4 la più simile al client ufficiale, stabilee leggera (possiede il PowerShare) _ Viper non troppo complessa da settare e possiede ottime funzioni, adatta a quasi tutti gli utenti _ eXtreme ottma mod che riesce a donare felicità _ Stulle/MorphXT/Cyrex2001 la difficoltà nel settarle è superiore alla media, numerose le opzioni e funzionalità (per chi sa masticare eMule) _ Ionix è la regina delle mod, impeccabile per stabilità e funzioni avanzate, decisamente non adatta a chi non si sente in grado del "grande passo" _NeoMule inarrivabile, ottima mod che stupisce in destrezza ma riesce sempre a spaesare l'utilizzatore; la più complessa mai esistita ![]()
![]() |
![]() |
#12286 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() immagino tu ti riferisca all'avviso segnalato nel log di un antivirus tipo NOD32, in tal caso è corretto così. come è corretto che non possa aprire il file di paging ps: hai sbagliato 3D e sezione, questo è quello di eMule e sta in "Internet e Provider" ![]()
![]() |
![]() |
#12287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
postaci tutte le configurazioni ke hai sul mulo. |
|
![]() |
![]() |
#12288 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
o, magari , qualke altro provider si è preso d'invidia.... sono sintomi del problema ke gli utenti libero hanno/abbiamo avuto fino al 25 aprile(giorno+, giorno-)... |
|
![]() |
![]() |
#12289 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
raga io ho alice flat 640 ho settato le porte al firewall e va tutto bene ma questo dura solo 24ore
![]() ![]()
#12290 | |
Senior Member
|
Quote:
isp? router o modem? client che usi? che porte hai inserito in emule?
![]() |
![]() |
#12291 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cambia le porte di default con altre
ah cmq piccolo OT dall'1 giugno si disattiva il firewall centralizzato di libero per cui dal 2 giugno esso non esiste più che finiscano anche le politiche di filtering? ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#12292 | |
Senior Member
|
Quote:
forse hanno notato anche loro che era un sistema solo dispendioso? ![]()
![]() |
![]() |
#12293 |
Senior Member
|
appunto...con sta Qos hanno rotto le p@alle...tanto ci hanno perso solo loro, un sacco di gente che ha chiesto disdetta del servizio...
![]() intanto a me dovevano staccarmi dalla loro portante giorno 24-25 Maggio ed ancora mi trovo connesso, ho chiesto se mi facevano pagare euri in più in questo lasso di tempo e mi hanno risposto "Lei non pagherà nulla in più"....vedremo... ![]() |
![]() |
![]() |
#12294 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12295 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
che voi sappiate NGI ha problemi con emule?
|
![]() |
![]() |
#12296 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Su Fonti massime per file ho 500 e su Connessioni massime 400. Comunque sto provando Neo eMule e va bene, però non so se era la MorphXT ad andare male o se l'aumento delle connessioni massime da 200 a 400 ha effettivamente giovato. Tra l'altro Neo eMule alla voce Fonti massime per file aveva impostatato da solo 1000! |
|
![]() |
![]() |
#12298 |
Senior Member
|
sicuramente non credo sia un problema di provider, sicuramte era un problema di settaggi ke avevi impostato sul mulo.
|
![]() |
![]() |
#12299 | |
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#12300 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.