|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12201 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ok,grazie!
|
![]() |
![]() |
#12202 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
ho scaricato la versione di emule che ce sul sito della enetec, tutto apposto ok nn mi si disconette piu (vedi qualche post precedente), pero mi sembra di scaricare moltooooo lentamente e nn mi mette in condivisione la cartella dei file temporanei... ma la lista dei server sicuri da dove la aggiorno?
|
![]() |
![]() |
#12203 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12204 | |
Member
|
Quote:
Clicca sul link al punto tre. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12205 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12206 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
pardon...
ho appena aggionato la lista server dal solito sito con la parte 1+2 Hi-Performance + ed2k servers list come al solito, apparte che ho fatto fatica non si aggiornava ma rirulta anche a voi che il server con + utenti ad ora sia il donkeyserver n1 mi chiedo fino a ieri era il dk n2 ed in 24 ore c' è stato 1 riversamento di utenti ? ci vorebbe 1 server clessidra che da dove lo giri e lo rigiri si riempe... |
![]() |
![]() |
#12207 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
Quote:
grazie ma questa la sapevo ankio ma x agiornare i server sicuri con il mod scaricato dal sito della enetec |
|
![]() |
![]() |
#12208 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Oggi ho aperto e-mule e dopo un po' , guardando gli ip bloccati da peer guardian, ho trovato tre ip bloccati con la scritta : comando regione carabinieri.
Devo aspettarmi che domani alle 5.00 suoni il campanello o è capitato anche a voi? |
![]() |
![]() |
#12209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
![]() Non ho peer guardian...quindi non so se sia "normale".. Ciao ![]() Ultima modifica di feo84 : 26-05-2006 alle 19:09. |
|
![]() |
![]() |
#12210 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12211 |
Member
|
Certo ci sono gli IP .. non li ho scritti per prudenza !
|
![]() |
![]() |
#12212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12213 |
Member
|
Mi sembra che peer guardian non rediga la lista da bloccare in base solo al nick...
|
![]() |
![]() |
#12214 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... e dubito che la vera GdF scelga quello, come nick!
![]() Usavi Kademlia o la rete edonkey?!
#12215 |
Member
|
Kademlia.
|
![]() |
![]() |
#12216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
se ti stanno osservando saranno in "borghese" non trovi? ![]() cmq di peerguardian fai benissimo a meno, fa lo stesso identico lavoro dell'ipfilter.dat e ha una lista che blocca troppi client innoqui. la validità di un ipfilter non sta in quanti ip blocca ma in quali ![]()
![]() |
![]() |
#12217 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Sono rimasto un bel po' di pagine indietro...
La domanda è:Morph xt o Neo Mule? Sono rimasto a quando Steve-o stava testando la seconda se non ricordo male... ![]()
#12218 |
Senior Member
Città: Civitanova Marche (MC)
|
eMule, dopo un po', fa uno scherzo strano.
Non ho cambiato niente, ma adesso riesco ad ottenere solo ID bassi e non più alti. Se spengo il modem USR9108, poi riottiene ID alti. Sapete perché? |
![]() |
![]() |
#12219 | |
Senior Member
|
Quote:
sistema operativo, antivirus, firewall software, anti-spyware, programma per deframmentare (attivo in real time?), scheda di rete, provider _ che mod/client in particolare usi? _ apertura porte via UPnP o via "virtual server"?
![]() |
![]() |
#12220 | |
Senior Member
|
Quote:
poi decidi te se rimanere con quella o meno..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.