|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12164 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12165 | |
Senior Member
|
Quote:
è il monte ore compreso nella tariffa flat di fastweb, le ore di ip-pubblico eccedenti vengono pagate 4€ per ogni ora sforata
![]() |
![]() |
#12166 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma come mai non mi collego pia a nessun server??
o meglio diciamo che ai server mi collego ma non scaricano nulla hanno fatto pulizia??? oppure è un mio problema ?? fino a tre gg fa tutto ok ora mi connetto e non si aggancia nulla... tutto tace come trovo una lista di server funzionanti e sicuri grazie!!!
nikon d3-d300 sb600 sb800 14f2,8 17/55 f2,8 70/200vr f2,8 nikon 300f 2,8 nikkor 400 f 3,5 www.fototm.com scheda raid, 2 dischi (in rai 0)da 500 gb 32 7200 +1 gb 500 madre gigabyte ga-p35-ds3r intel core duo 8400 3.00 ghz 4 gb di ram 833 ddr2 ati radeon hd5600 |
![]() |
![]() |
#12167 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbè è l'unica pecca (minima) per coloro ke hanno questa fantastica linea ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12168 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
ho un problema con emule da un po di tempo a questa parte, ho un abbonamento vecchio adsl tin.it 1200, che con i continui upgrade nn so piu a quanto sta la mia connessione...
![]() il problema è che a volte la connessione nn funziona piu, cioè nn cade la connessione ma rimane attiva ma nn funziona ovvero nn scarica nn apre pagine web nulla di nulla, e se mi disconetto e provo a riconnettere nn riesce nell operazione, invece riesco a riconettermi se stacco la porta usb e la riattacco... questo problema cè solo con emule acceso (provato con diverse versioni ra sto alla 0.47a) e nn ho mod installati... |
![]() |
![]() |
#12169 | |
Senior Member
|
Quote:
- "attenable rate (Kbps)" e "Rate (Kbps):" seconda cosa da fare, verificare "SNR margin (dB)" e "Attenuation (dB)" e "Output power (dBm)" terza cosa da fare è verificare se quel freez di emule sia dovuto alla caduta della linea; credo proprio sia questa la casua. se invece non fosse una caduta di linea è il modem-usb che ha raggiunto la sua tomba. si consiglia caldamente di comprare un router-ethernet. ps: le prime due cose da fare le riesci a ottenere andando a vedere i dettagli del driver del modem-usb, nelle rporpietà del programmino che lanci per connetterti. da quei dati possiamo farci un idea più precisa ![]()
![]() |
![]() |
#12170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che firewall e antivirus usi? mod/client di emule? sistema operativo winxp immagino
![]() |
![]() |
#12172 | |
Senior Member
|
Quote:
av Nod32 client emule 0.47a senza mod so winxp sp2 avevo questi prog anche qiando andava bene emule nn dipende dai prog penso |
|
![]() |
![]() |
#12173 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Treviglio (bg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12174 | |
Senior Member
|
Quote:
in questo modo possiamo escludere che sia un problema relativo al modem che stai usando ![]()
![]() |
![]() |
#12175 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12176 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Io una volta usavo un modem usb (quello in comodato d'uso dell'alice prestatomi da un mio amico). Non mi trovavo per niente bene. Disconnessioni soventi, inattività della linea (pur mantenendo la connessione attiva).
imho chi ha il collegamento adsl 24h/24h meglio spendere qualcosina per un router ethernet, molto più robusto e per lo meno i problemi si sono ridotti al minimo. |
![]() |
![]() |
#12177 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
eMule non supera i 70k
Ciao a tutti,
vorrei un chiarimento da voi che siete "gli esperti". Uso eMule da un po' ma da poco ho un'ADSL veloce che mi permetterebbe di andare davvero veloce. Eppure nonostante tutto il mio ciuchino non supera mai i 70k. Sì ok, a volte arriva a 72..74 se proprio proprio sta bene... però non arriva mai, che so, a 200. Invece so che sarebbe possibile perché un mesetto fa ero a New York e connettendomi ad una a caso delle centomila wi-fi che c'erano intorno a me dopo pochissimo che era acceso il mulo mi andava a 180 e alla fine mi ha raggiunto i 220k/s! Non che sia fondamentale, però cambia un po' le cose andare a 70 o a 200... un po' di info per voi "esperti": utilizzo un router netgear che gestisce altri 3 portatili in wi-fi. il router è settato e infatti tutti in casa abbiamo un ID alto. la connessione dovrebbe essere 4Mb, ma forse è da 6. Vi ringrazio moltissimo, aspetto consigli. Gabor |
![]() |
![]() |
#12178 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12179 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Emule "sicuro"
Ciao ragazzi,rileggere 610 pagine è dura...perciò volevo chiedervi un paio di cose...è da un pò che non uso emule e avendo appena riformattato il pc non vorrei trovarmi con sorprese strane....su che server mi connetto??A cosa devo fare attenzione??Grazie mille a tutti quelli che vorranno darmi qualche preziosa info!!
|
![]() |
![]() |
#12180 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.