|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11702 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
e infatti dopo un gg e mezzo accesso andava sempre + fast grazie,
|
|
|
#11703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
per farti capire un po' cosa sia il tunneling ti do questo link http://it.wikipedia.org/wiki/Http_tunneling ed ecco il link che ti saprà aiutare: http://spazioinwind.libero.it/zaccas..._and_socks.htm
|
|
|
|
#11704 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
@Leon87 da quel che ricordo, se non sbaglio si ha quell'icona quando, finito il file, avviene l'analisi dell'integrità del download effettuato e si presenta un errore.. tipo il file si è corrotto per qualche motivo, o lo si sta usando mentre viene fatto il controllo integrità... ho sempre ssociato quel tipo di icona ad un evento del genere.. forse mi son sbagliato.. ma poi mi ritrovavo file più o meno inutilizzabili o corrotti.. |
|
|
|
|
|
#11705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Ho un problema con emule MorphXT:
Da poco non mi si collega piu' ai server, rimane su "Invio richiesta informazioni..." o una roba del genere e poi si stacca, a cosa puo' essere dovuto? Uso outpost firewall ma e' impostato per lasciare libero accesso a emule!
|
|
|
#11706 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11707 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11708 |
|
Senior Member
|
io uso la stullemule 3.5 e va' da dio, interfacciata da outpos-pro e router..
|
|
|
#11709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#11710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
salve,
ho installato emule 46c scarico e uploado normalmente le connessioni di xp le tengo moddate a 100 però ho un problema, prima riuscivo ma da un pò non riesco a rispondere a messaggi che mi inviano, cioè li ricevo ma non appena provo a rispondere mi compare "connessione in corso" e poi successivamente "fallito" e "disconnessione" il dl e upload emule contemporaneamente funzionano però senza problemi, a cosa può essere dovuto? un Grazie a chi mi darà qualche delucidazione.
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dall'immaginario massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza |
|
|
|
|
#11711 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ciao, con emule non riesco ad ottenre un id alto. come firewall uso sygate personal firewall e non ci sono particolari configurazioni da fare. Come posso risolvere?
Grazie. |
|
|
|
|
#11713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
no.. ci sono configurazioni particolari da fare: su sygate appunto
leggi la guida in sezione antivirus in alto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#11714 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
vero nibbio
scusate ho istallato ( cosa che ha fatto un amico) emule v0.45b ora mi succede che quando mi collego a dei server mi dice che ho una versione vecchia ma non so aggiornarla... quando faccio partire emule lui stesso mi dice che esite una nuova versione ma se gli dico di si esce una schermata con delle nazioni con i relativi dowlods clicco su europa e poi non va che faccio?? qualcuno genereoso di scrivere puo fare un passo passo per nubbissimi grazie
nikon d3-d300 sb600 sb800 14f2,8 17/55 f2,8 70/200vr f2,8 nikon 300f 2,8 nikkor 400 f 3,5 www.fototm.com scheda raid, 2 dischi (in rai 0)da 500 gb 32 7200 +1 gb 500 madre gigabyte ga-p35-ds3r intel core duo 8400 3.00 ghz 4 gb di ram 833 ddr2 ati radeon hd5600 |
|
|
|
|
#11715 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11716 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#11717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
L'altra volta acquistai un hd nuovo predisposto al file sharing, l'amico degasp mi consigliò di fare due partizioni, una più piccola per i file scaricati (ke si deve deframmentare più spesso) e l'altra più capiente destinata ai file temporanei e ad un paio condivisi, però non capisco perchè quando il mulo completa un download è come se facesse due volte l'hashing di quel file, cioè quella linea gialla sopra alla barra di completamento si completa due volte (forse normale) ma l'hd e come se lavorasse per due volte e allo stesso modo, forse perchè il file ke prima era temporaneo lo và a mettere nella cartella dei file scaricati (cioè in un'altra partizione) ???
Aspetto consigli |
|
|
|
|
#11718 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai, il roescio della medaglia è sicuramente inferiore ad usare una partizione unica
|
|
|
|
#11719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
salve sto provando emule dal pc di un mio amico
ha una connessione tiscali 2/512 con modem utstarcom e la vrsione morph il firewall di noton l'ho aperto ma risulta sempre un id basso sapete perchè? |
|
|
|
|
#11720 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ciao,poco fa sul verbose è comparso questo messaggio:
": Balurd (Neo Mule v4.02) has been recognized as a evildoer" cosa significa? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.