|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
con i 20k in up finalmente non ho più problemi a navigare, ci hanno messo un mese se non di più per risolvere il problema ma ce la stanno facendo... dai non manca molto per tornare con linee decenti ![]() - che libero.it sia un provider da non consigliare, su questo non ci piove! ma dopo aver pianto e sbattuto la testa per oltre 3 mesi possiamo dire che sta "piovviginando" (prima era altro che tempesta) ![]() altra cosa che segnalo come miglioramento è che ieri scaricavo da itunes (un album dei placebo) a 518k ![]() ovviamente non costanti ma cmq nel range dei 430-518k ![]()
![]() |
![]() |
#11562 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
speriamo ke migliori, ma tanto a me non importa tanto xkè fra qualke settimana sono "Libero" in tutti i sensi...
![]() cmq per le velocità attuali basse solo con emule si potrebbe provare come in passato a cambiare le porte. |
![]() |
![]() |
#11563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Quote:
ma scusate rispondete sempre un cosa per un'altra ![]() io uso si e no 3 o 4 server non mi serve nessuna lista server a me serve solo e semplicemente un link per l'ipfilter !
![]() |
#11564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
http://emulepawcio.sourceforge.net/n...fake_list.html |
|
![]() |
![]() |
#11565 | |
Senior Member
|
Quote:
finalmente ...grazie , devono essere davvero buoni visto che lo scarricagio del file dal server è lento ... ![]()
![]() |
#11566 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
salve
ragà come è che si aprono le porte del pirellone tiscali?
|
![]() |
![]() |
#11567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
se chiedi e/o leggi nel thread del voip tiscali mi sa che fai prima
![]() |
#11568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
il bello eè che in un altro pc l'ho già fatto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
...da friggere ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#11570 | |
Senior Member
|
Quote:
meglio niente secondo te ... ? E non mi rispondere meglio il filtro doppio del tuo sito preferito ![]()
![]() |
#11571 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11572 | |
Senior Member
|
Quote:
inutile perdere tempo ![]() altrimenti si può sempre usare la kad ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#11573 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
C'è un modo x vedere se i dati nel mio pc sono protetti al 100x 100 dagli utenti che si connettono tramite emule?
Con questo non voglio mettere in dubbio la sicurezza di Emule, ma solo fare delle ipotesi! Come posso essere sicuro che gli utenti che scaricano dal mio pc possono vedere soltanto i file che io metto a disposizione e non (tramite stratagemmi perticolare) girare liberamente tra i miei doumenti??
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11574 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
..e cosa non ultima, se ti informassi un pò, grazie al filtro che elimina anche i client spia=fonti fasulle potresti avere anche benefici prestazionali.. poi..la linea è la tua, il pc pure e quindi fai come meglio credi |
|
![]() |
![]() |
#11576 | |
Senior Member
|
Quote:
al momento bachi clamorosi di questo genere con l'ultima versione non se ne sono visti ne sentiti
|
![]() |
![]() |
#11577 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Qualcuno di voi che usa le liste sicure e aggiornate dei server puo scrivermi anche in pm il nome di 4-5 server con piu utenti possibili..?
Sarebbe un favore nn riesco mai a capire anche usando le liste aggiornate se un server e sicuro o meno. |
![]() |
![]() |
#11578 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
vai sul sito enetec e scaricati la lista ridotta, oppure metti l'ipfilter e poi la lista normale.
|
![]() |
![]() |
#11579 |
Senior Member
|
oggi è giallo
lista ridotta in ogni caso
![]() |
![]() |
#11580 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
http://elboiler.p2pforum.it/server.met questa uso niente problemi poi fate voi
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.