|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Io spero sempre in miglioramenti sulla Morphxt, però quando avrò un pò di tempo a disposizione proverò sicuramente la Stulle, che forse in passato provai.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#11202 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Come mai se visualizzo un'anteprima video tramite VLC, quando vado a saltare più avanti, in qualsiasi punto clicco, la riproduzione mi va direttamente alla fine del file, saltandomi la parte intermedia nonostante sia stata già scaricata...
me lo fa con tutti i files |
![]() |
![]() |
![]() |
#11203 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
emule si pianta
Mi scuso già se farò domande che si sanno già, ma ho appena trovato questo forum e devo ancora cominciare a leggerlo..è lunghino, mi ci vorrà tempo.
1) Lascio emule anche una notte intera e funziona bene. Poi magari apro le mail (ho vista) e emule diventa una pagina bianca e non risponde. Ho formattato e reinstallato tutto e il problema si ripresenta. ![]() Per ripristinare devo spegnere e il PC dopo 5 minuti si spegne. 2) Ho la versione 0.49c, la versione 3.0 cos'è? ![]() 3) Morph, stulle...ecc... sono varie versioni di emule? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11205 | |
Senior Member
Città: Sardigna
|
Quote:
2) la versione 3.0 di cui parli non so cosa sia 3) Morph XT e Stulle sono delle versioni MOD di Emule, versioni modificate e migliorate con molte più funzioni rispetto alla versione base |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11206 | |
Senior Member
|
Quote:
In pratica Emule Morph 11.0 e 11.1 bannano gli utenti che usano Emule Adunanza, per il semplice fatto che hanno una rete KAD separata dal resto del network; me ne sono accorto cliccando in alto su Server e poi su Registro Morph, dove vengono visualizzate le azioni disciplinari del nostro client. E li si leggeva una sfilza di BAD_MOD STRING Emule Adunanza, tutti bannati. L'unico modo per sbloccare la situazione sulla Morph e tornare ad usufruire degli upload degli utenti Adunanza è di disattivare completamente il filtro Anti-Leecher (cosa non consigliata, perchè espone il vostro client a ogni sorta di client leecher, fake, hacked e chi più ne ha più ne metta) Con StulleMule invece il sistema Anti-Leecher è più sofisticato, e permette di disattivare solamente il BAD MOD STRING, ma lasciando attive tutte le altre protezioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11207 | |
Senior Member
|
Con emule 3.0 penso si riferisca al titolo del 3d
![]() Quote:
![]() Te come hai settato quindi?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11208 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 12-03-2009 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11209 | |
Senior Member
Città: In the heart of my love
|
Quote:
ps: anche se c'è ne in giro una valanga ormai ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11210 |
Senior Member
|
al momento sto usando la Stullemule, per riavere l'upload dagli utenti adunanza sono andato su Opzioni, Opzioni MOD, Stullemule, Controllo Anti-Leecher, e ho disattivato la seconda voce dell'elenco Banna Stringhe Errate, (in inglese Ban Bad Mod String)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11211 |
Senior Member
|
Non ci sarei mai arrivato da solo, denghiu
![]() |
![]() |
![]() |
#11212 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Il PC è quello in firma e ho alice 7Mb con un router 2740b, uso IP statico e quindi non ho spuntato "usa l'UPnP". Ho impostato: -solo su Kad da nodes-dat -20Kb limite upload -nessun limite download (a cosa serve la finestrella capacità down e up?) -fonti 250 -limiti connessioni 400 Il problema si presenta con regolarità se non lascio il pc lavorare da solo ![]() 2) la versione 3 l'ho chiesto dal titolo. Ho chiesto una cacchiata? ![]() 3) Per uno alle prime armi mi consigliate di passare alle varie versioni MOD o mi conviene aspettare e imparare leggendo quello che scrivete? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11213 | |
Senior Member
|
Quote:
per il fatto che ti si blocca il computer non saprei dirti aggiungo che le fonti sono troppo basse, 250 è troppo poco in quanto a volte trovi dei file con oltre 1000 fonti, e impostando a 250 non potresti usufruirne a discapito delle prestazioni Ultima modifica di Er Monnezza : 13-03-2009 alle 13:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Per il punto 2 hai chiesto una cacchiata.. ![]() Per il punto 3 io ti consiglierei di prendere confidenza ed esperienza con l'ufficiale per poi passare alle mod soprattutto se hai qualche particolare esigenza da soddisfare.. Riguardo al tuo problema potrebbe dipendere dalle fonti totali a cui sei connesso, a che valore hai settato il buffer di scrittura e come hai impostato la scrittura dei file .met (se alla chiusura o sempre).. Altra domanda: eMule ti presenta questo problema con qualsiasi applicazione che avvii o solo con quelle che accedono ad internet?
![]() |
![]() |
![]() |
#11215 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Morrovalle
|
salve a tutti, io ho fastweb e di conseguenza utilizzo la 3.16 di adunanza
da un po' di tempo, purtroppo, come accendo emule, dopo pochissimo, non riesco + a navigare, e il mulo non si spinge mai sopra i 20-30, settato anche a 100, non supera mai quel massimo....e in compenso non riesco + a navigare.... se chiudo emule (cmq x chiuderlo ci si mette sempre un po', rimane li, e dopo un po' si chiude finalmente) allora ecco che ritorno a sfrecciare x i siti, e secondo i test di banda ho quasi 7mb....quindi non dovrebbe dipendere dalla banda..... sapete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11216 |
Senior Member
|
quanto upload ha la tua linea?
su emule hai impostato correttamente il limite di upload in modo da non saturare la tua linea in uscita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11217 |
Senior Member
|
ultimo test tramite test.ngi.it dice
download 6654 upload 589 su emule ora ho settato: down 90 limitato a 60 up settato a 20 limitato a 15 ditemi voi...come vedete dai risultati del test...la banda c'e' ma come apro emule......anke fosse settato a 200....nn cammina...e io nn navigo +.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11218 | |
Senior Member
|
Quote:
con linea da 7mb imposta il download a 700, anche se non ci arrivi mai, e togli il limite di download che è inutile up settato a 20 limitato a 15 anche qui non va bene, con 589 dovresti riuscire a fare un upload fisso di 50k, per cui metti upload a 58k e limite a 50k, tanto per provare usi windows xp o vista? non hai usato XP Antispy per rimuovere il limite alle connessioni TCP/IP ?? Ultima modifica di Er Monnezza : 13-03-2009 alle 16:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11219 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11220 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque se togli il limite TCP/IP gli fa solo bene ad emule a me dopo alcune ore di utilizzo quando veniva raggiunto il limite TCP/IP a volte mi faceva andare in tilt i driver del modem e il sistema si bloccava con schermata blu p.s. quando chiudi emule impiega un pò perchè sta terminando le connessioni con i vari client, se noti nell'angolo in basso alla tua sinistra compare la scritta Closing Emule comunque la procedura corretta prima di chiudere emule è : mettere in pausa i download, fermare i download, disconnettere Server/KAD; e solo allora chiudere il programma se invece si chiude brutalmente il programma senza fermare i download i file temporanei possono rovinarsi, e aprendo emule, alla voce server, registro eventi noterete una sfilza di scritte in rosso che dicono che il file xxxxxxx.met è corrotto in quel caso o lo si riscarica daccapo o si ripara usando Met File Regenerator Ultima modifica di Er Monnezza : 13-03-2009 alle 16:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.