|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
#10702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#10704 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
non ho letto le 500 e passa pagine... ovviamente... ho un grave problema col mulo: mi crasha il sistema.
Spiego: già da tempo ogni 40\50 ore di funzionamento dava errori strani e mi impallava il sistema. Chiudevo tutto e riavviavo. Al successivo riavvio del mulo mi dava errori nella tabella file condivisi nei crediti etc.. e perdevo questi indici, ma non i download. Stasera ha iniziato però a fare crash in modo pesante, mi si riavvia il sistema... Sicchè ho fatto un controllo del disco (con reboot, ho xpSP2) e ho fatto il defrag.. e qui la sorpresa ! Il defrag di windows NON riesce a defraggare TUTI i file della cartella TEMP del mulo.... allego report. La cartella incoming la tengo in D: che è una partizione dello stesso HD che ho, (samsung 200 giga PATA). Quando il mulo finisce quindi un download ricompatta il file dalla temp e lo mette in D:, durante questa operazione spesso il PC va in freeze ! Inoltre a fare questa cosa impiega una vita, tipo 10 minuti per gigabyte e ihmo è dovuto alla mostruosa frammentazione dei file nella temp che non riesco a deframmentare ! AIUTO ! Volume Sistema (C ![]() Dimensioni volume = 58,59 GB Dimensioni cluster = 4 KB Spazio utilizzato = 38,67 GB Spazio disponibile = 19,92 GB Percentuale spazio libero = 34 % Frammentazione volume Frammentazione totale = 39 % Frammentazione file = 79 % Frammentazione spazio libero = 0 % Frammentazione file File totali = 23.894 Dimensioni medie file = 2 MB Totale file frammentati = 18 Totale frammenti in eccesso = 4.568 Media frammenti per file = 1,19 Frammentazione file di paging Dimensioni file di paging = 768 MB Totale frammenti = 3 Frammentazione cartella Cartelle totali = 1.883 Cartelle frammentate = 1 Frammenti di cartella in eccesso = 0 Frammentazione Tabella file master (MFT) Dimensioni totali Tabella file master (MFT)= 75 MB Conteggio record Tabella file master (MFT) = 25.861 Percentuale Tabella file master (MFT) in uso= 33 % Totale frammenti Tabella file master (MFT) = 3 -------------------------------------------------------------------------------- Frammenti Dimensioni file I file non possono essere frammentati 2 724 MB \Programmi\eMule\Temp\017.part 24 741 MB \Programmi\eMule\Temp\018.part 38 891 MB \Programmi\eMule\Temp\013.part 399 1.34 GB \Programmi\eMule\Temp\014.part 1,357 1.46 GB \Programmi\eMule\Temp\007.part 674 1.46 GB \Programmi\eMule\Temp\008.part 146 1.89 GB \Programmi\eMule\Temp\019.part 50 1.89 GB \Programmi\eMule\Temp\031.part 47 1.92 GB \Programmi\eMule\Temp\029.part 423 1.93 GB \Programmi\eMule\Temp\016.part 108 2.09 GB \Programmi\eMule\Temp\009.part 184 2.27 GB \Programmi\eMule\Temp\010.part 567 2.28 GB \Programmi\eMule\Temp\015.part 58 2.32 GB \Programmi\eMule\Temp\028.part 116 2.32 GB \Programmi\eMule\Temp\004.part 189 2.33 GB \Programmi\eMule\Temp\012.part 201 2.33 GB \Programmi\eMule\Temp\030.part |
![]() |
![]() |
#10705 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
edit ho sbagliato ,avevo dc ++ connesso nelle stesse porte
![]()
#10706 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ragazzi ma con la nuova MorphXT 8.5 che ho montato da ieri soltanto nn riesco + a vedere le bandierine degli utenti e dei server, benchè nelle opzioni io abbia cliccato Mostra le Bandierine!
xkè???? ![]() ![]() ![]() ![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
![]() |
![]() |
#10707 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
più di 500 pagine di tread e un sacco di questioni che praticamente sono impossibili da seguire perché si accavallano e si confondono nella baraonda di messaggi.
Ma non era meglio fare un sottoforum dedicato al mulo? bho! ![]() |
![]() |
![]() |
#10708 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#10709 |
Senior Member
|
ci sono anche ottimi bei forum colorati dedicati al mulo
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#10710 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao ho emuke che da un o di giorni va a 0.1 /0.02 cosa puo essere?
ho connesso sia kad che un server a caso , visto che il piu importante non c'è piu ma non va... |
![]() |
![]() |
#10711 | |
Senior Member
|
Quote:
- dicevo spero solo per preservare il sistema operativo ma se hai un elevata frammentazione nell'unità secondaria (la D) cio' ricade anche sull'unità primaria (la C), essendo lo stesso disco fisico hanno l'MBR condiviso.. se è frammentato, cosa che suppongo, anche l'MBR iniziano i grossi problemi - i files non vengono fisicamente spostasti nelle due directory inquanto i pezzetti che li compongono occuperanno dei "cluster" che al momento della scrittura erano liberi (siamo ancora nella fase che il download non è completato), tali segmenti sono indicizzati da una tabella di indicizzazione che risiede in una piccola sezione dell'hd e risulta invisibile ai normali programmi. quando eMule completa tale file non viene fisicamente spostato se la "temp" e "incoming" risiedono sulla stessa partizione proprio perchè i cluster occupati rimangono sempre quelli e viene semplicemente aggiornata la tabella degli indici. se erano discontinui prima lo rimarranno! risoluzione: 1) disabilitare l'opzione SPARSE 2) comprare un secondo hd (anche di seconda mano e da pochi giga.. 40gb vanno più che bene per la sola temp) in alternativa creare una nuova partizione dove far risiedere la "temp" 3) scaricare e installare diskeeper, ti servirà per riordinare l'attuale partizione e l'MBR 4) abituarsi a fare il defrag in modo "pianificato" magari impostando la sua partenza di notte in modo da non disturbare il vostro uso del pc.. fatto questo ti consiglio di salvarti i 3 files essenziali ai crediti (criptkey.dat, clients.met, preferences.dat, eventualmente anche emfriends.met) cancellare l'attuale cartella eMule e ripartire con un eMule nuovo in cui importerai i 3 o 4 files salvati precedentemente ![]() edit: te sei matto a mettere eMule e la temp nel disco C:\ leggi la sezione "cartelle" della guida niubissimi (in firma) ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 08-03-2006 alle 22:52. |
|
![]() |
![]() |
#10712 | |
Senior Member
|
Quote:
dovrebbe avere quest'opzione anche la morphXT...
![]() |
![]() |
#10713 |
Senior Member
|
è vero: o è corrotto il file oppure c'e' un bug nelle opzioni
![]() |
![]() |
#10714 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#10715 | |
Senior Member
|
Quote:
Attendi mentre le porte del tuo eMule vengono esaminate... Test IP: host208-162.pool875.interbusiness.it (87.5.162.208) Test di connessione TCP iniziato... Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito. Test della Connessione terminato. -------------------------------------------------------------------------------- Risultati in dettaglio: Il test della porta TCP e fallito. Non è stato possibile stabilire una connessione TCP al tuo eMule. I Server non sono in grado di connettersi a te, ciò comporta per te un ID Basso. Questa situazione ti darà diversi svantaggi. E' altamente raccomandato che tu risolva questo problema. Come risolvere i problemi alle porte... Qualcosa sta interferendo con le tue connessioni di rete. Ci sono due ragioni principali per questo: Se stai usando un firewall, assicurati che il tuo firewall non blocchi le porte richieste! Devi impostare una regola per rendere le porte disponibili. Se usi un router, assicurati che il tuo router trasferisca le porte richieste al tuo IP locale! Puoi trovare ulteriori dettagli e guide qui, nell'aiuto in linea. |
|
![]() |
![]() |
#10716 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
leggere primo post + faq
>bYeZ<
![]() |
#10717 |
Senior Member
|
forse sarebbe "igienico" editare ip e dns
![]()
![]() |
![]() |
#10718 | |
Senior Member
|
Quote:
Non capisco perche , nche perche fino a ieri andava e non ho toccato niente |
|
![]() |
![]() |
#10719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
L'opzione "sparse" non so che sia, ora fò una ricerca, imparo e la disabilito. I crediti gli ho già persi, anche se nella cartella statistica in effetti dice che io ho uploadato una marea di giga e ciò mi torna. Ma non è un gran problema. Adesso provo con diskKeeper. Vediamo di disincrostare l'HD ! E GRAZIE per le dritte !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10720 | |
Senior Member
|
Quote:
poi cos'è il ipfilter ? grazie ho provato anche ad disinstallare la versiono 46 e ho installato la 47 ma non scarica niente. ora non mi fa neanche piu aprire l'opzione apri questa porte sul firewall interno di winxp... perche? ( ho comunque provato ad aprirle seguendo la guida in prima pagina percui dovrebbero essere aperte , ho provato anche a disabilitare il firewall , ma non scarica cmq niente e non fa scaricare niente.) ![]() potrebbe essere l'antivirus? che cmq avevo anche prima uso avg free...... e poi il mulo ha una fascia nera sugli occhi ![]() Ultima modifica di IBYZA : 09-03-2006 alle 10:01. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.