Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-02-2006, 17:53   #10401
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
per i collegamenti ancora in corso, con netstat ho visto che, ovviamente, ce ne sono, ma non ho controllato se sono cambiati i file che scaricavo... c'entrerebbe che con i collegamenti in corso, visti da netstat, si gesticano ugualmente i download?
Grazie per le eventuali delucidazioni.
raxas è offline  
Old 27-02-2006, 18:03   #10402
Dr.Speed
Senior Member

L'Avatar di Dr.Speed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
ho un problema, stamattina ho riavviato emule e adesso nn mi scarica piu nulla ho acceso anche i kad ma mi funzionano solo in upload sono connesso anche con Big BanG 11 ma nulla
Old 27-02-2006, 18:43   #10403
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da raxas
adesso però ho visto che non sono collegato nè a rete kad nè a rete dei server, e mi scarica lo stesso... è normale questo?
si è normale..una volta trovate delle fonti puoi continuare a scaricare e uppare anche senza essere collegato
Old 27-02-2006, 19:43   #10404
marco24
Senior Member

L'Avatar di marco24

Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
Ma nessuno di voi usa Peerguardian assieme al Mulo?

Io nella giornata di ieri avevo delle cose inquitenti nel log fra gli ip bloccati, tipo:

COMANDO REGIONE CARABINIERI

e

M.DIF/FUNZ. DEL SEDE ESERCITO

Old 27-02-2006, 19:45   #10405
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
lo usavo ma ora uso solo l'IPFILTER (by enetec)

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 27-02-2006, 20:04   #10406
gabryboom
Senior Member

L'Avatar di gabryboom

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Psychnology
che router hai? Che scheda di rete wireless?
la scheda di rete è la IntelPRO wireless 2100 3B Mini PCI Adapter integrata nel notebook che vedi in sign, ed il router è un DLINK G604T...
nn avevo scritto queste info xchè è un problema che ho già segnalato approfonditamente in post precedenti...

cmq il problema è questo:
Quote:
Originariamente inviato da gabryboom
oh AIUTO!!!
solito problema già postato in precedenza...
ad un certo punto se ho il mulo (0.46c) in dl, mi salta tutto e mi si riavvia!!!!!!

il problema è che nn si tratta di spy, ho passato ewido, regcleaner pro, spy-bot S&D, insomma ho il registro che è pulito come nn mai, il PC nn da nessun tipo di problema se nn è attivo il mulo

nn esiste un programma che "ripulisce" il mulo??? Bho nn so + che inventarmi...
ho bisogno di aiuto!!!!!!!!!!!

PS: ovviamente uso anche il filtro enetec!!!!!!!! sennò nn sarei così disperato...

il bello è che quando avevo il modem USB nn lo faceva, il probl si è presentato da quando ho meso il router (DLINK) + scheda di rete (INTELPro Wireless)
gabryboom è offline  
Old 27-02-2006, 20:06   #10407
gabryboom
Senior Member

L'Avatar di gabryboom

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
lo usavo ma ora uso solo l'IPFILTER (by enetec)

>bYeZ<
ma è ugualmente protettivo, o cmq meglio Peerguardian???
gabryboom è offline  
Old 27-02-2006, 20:27   #10408
lucas1978
Senior Member

L'Avatar di lucas1978

Iscritto dal: Jan 2003
Io uso sia il filtro che peerguardian, e devo dire che nonostante abbia messo il filtro by entìetec peerguardian continua a bloccare migliaia di indirizzi.
Old 27-02-2006, 20:29   #10409
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
si è normale..una volta trovate delle fonti puoi continuare a scaricare e uppare anche senza essere collegato
credo di capire... solo per i file già disponibili?
sempre, intendo, se non si è collegati alla rete kad?
mi scuso per la ripetizione, eventuale, di domande.
raxas è offline  
Old 27-02-2006, 21:19   #10410
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
Ora non c'è + nulla ma prima c'era eccome

>bYeZ<

Certo peccato che a me pare ancora irregolare

Io non ho nulla contro Erbalibera solo quando era irregolare la mia mi avete subito redarguito mentre con alcuni siete molto + tolleranti

Senza offesa, vi ringrazio comunque per l'ottimo lavoro (mi riferisco a tutti i mod del forum), inoltre mi scuso con tutti per l' OT
Old 27-02-2006, 21:40   #10411
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
ancora con sta storia...
Stev-O è offline  
Old 27-02-2006, 21:40   #10412
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da lucas1978
Io uso sia il filtro che peerguardian, e devo dire che nonostante abbia messo il filtro by entìetec peerguardian continua a bloccare migliaia di indirizzi.
emulesecurity è specifico per emule mentre peerguardian è generico quindi invasivo
Stev-O è offline  
Old 27-02-2006, 21:48   #10413
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
ancora con sta storia...

Certo anche tu 5300 e passa messaggi e firma irregolare, ma basta che funziona il mulo del resto che ci frega
Old 27-02-2006, 22:04   #10414
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia
Certo anche tu 5300 e passa messaggi e firma irregolare, ma basta che funziona il mulo del resto che ci frega
mi sa che la fai fuori dal vasetto...
la mia sign è regolare invece... non è regolare andare off topic ripetutemente e flammare di proposito, questo si'...

[chiuso il discorso]
Stev-O è offline  
Old 27-02-2006, 22:06   #10415
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da lucas1978
avete provato questo ipfilter? http://www2.openmedia.info:8080/p27.html
lo uso con soddisfazione da un bel pò..è aggiornato settimanalmente (o quasi)

bYeZ!
Old 27-02-2006, 22:09   #10416
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Certo peccato che a me pare ancora irregolare

Io non ho nulla contro Erbalibera solo quando era irregolare la mia mi avete subito redarguito mentre con alcuni siete molto + tolleranti

Senza offesa, vi ringrazio comunque per l'ottimo lavoro (mi riferisco a tutti i mod del forum), inoltre mi scuso con tutti per l' OT
è regolare per quanto riguarda il discorso "politico".. sul discorso generale è vero è ancora irregolare, tranquillo che verrà fatta sistemare.. prima di gridare all'ingiustizia...

Quote:
.. non mi pare manco il caso ora di prendersela con tutti.. lui non ha la sign irregolare...[edit: si è irregolare ]

cmq, così non va bene, se ritieni che una sign sia irregolare fai una segnalazione al mod di sezione senza fare ste scenate in pubblico che non fanno altro che mandare ot le discussioni. ok?

>bYeZ<

Ultima modifica di FreeMan : 27-02-2006 alle 22:33.
FreeMan è offline  
Old 27-02-2006, 22:11   #10417
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

chiudendo il discorso delle sign ecc e parlando di filtri, o usate l'ipfilter o usate peerguardian.. entrambi sono inutili perchè si sovrappongono... provato personalmente.

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 27-02-2006, 22:29   #10418
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Io ritengo meglio usare solo l'ip filter per non appesantire con altro software.
(se non necessario si intende)
Vedo 4 righe a 1024 ma forse è il mio monitor che è rotto, oppure forse dovrei iniziare ad usare peerguardian
Old 27-02-2006, 22:32   #10419
Mr. X
Senior Member

L'Avatar di Mr. X

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
Ragazzi se lascio acceso il mulo per quasi 24 ore mi si disconnette... Tutto sembra connesso ma niente... Per far ripartire la connessione sono costretto a riavviare... Cosa può essere? Non credo sia la linea...

Fonti Max ==>> 1000
Conn Max ==>> 500

Sbaglio qualcosa?
Old 27-02-2006, 22:35   #10420
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

che router e che linea hai?
Stev-O è offline  
 Discussione Chiusa

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian