Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-11-2004, 11:11   #981
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
io nn mi scambierei mai un file di tali dimensioni da mirc... Ho avoto una brutta esperienza con la beta di hl che per 3 volte era danneggiata...
Old 09-11-2004, 11:20   #982
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Kudram
raga, ma è possibile visualizzare tutti gli utenti connessi al tuo stesso server, in modo da poter comunicare con chi si vuole?
mi quoto!
Kudram è offline  
Old 09-11-2004, 12:50   #983
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Kudram
mi quoto!
certooo, potretsi anche chattare con la GdF... dicono che siano simpaticoniii
e la legge sulla privacy dove la sistemiamo?
per me è già poco tollerabile lo spam che si sta divulgando sui commenti dei file.. figurati come prenderei felicemente l'invasione di messaggi
in ogni caso la tua proposta sarebbe applicabile alla sola rete ed2k quindi in futuro inutilizzabile visto che la tendenza e la volantà sono quelle di eliminare i server....
xcdegasp è offline  
Old 09-11-2004, 12:58   #984
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp

Old 09-11-2004, 13:32   #985
Carpix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Secondo me non hai accettato
io non avrei accettato e avrei continuato a scaricare da emule
Old 09-11-2004, 13:55   #986
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
e la legge sulla privacy dove la sistemiamo?
per me è già poco tollerabile lo spam che si sta divulgando sui commenti dei file.. figurati come prenderei felicemente l'invasione di messaggi
in ogni caso la tua proposta sarebbe applicabile alla sola rete ed2k quindi in futuro inutilizzabile visto che la tendenza e la volantà sono quelle di eliminare i server....
emh.. ok, grazie!!
Kudram è offline  
Old 09-11-2004, 14:01   #987
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
sapete come si fa con emule a farlo connettere automaticamente ad un server all'avvio del programma?
serbring è offline  
Old 09-11-2004, 14:36   #988
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da serbring
sapete come si fa con emule a farlo connettere automaticamente ad un server all'avvio del programma?
Vai in Preferenze>Connnessioni>spunti la casella connetti automaticamente all'avvio....................Ma ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!
Carcass è offline  
Old 09-11-2004, 14:52   #989
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Carpix
Secondo me non hai accettato
io non avrei accettato e avrei continuato a scaricare da emule

Ti sbagli. Ho accettato lo scambio, dopo attenta riflessione, ti dico pure il perchè.
IL file sulla rete edonkey ha pochissime fonti (meno di 50) e con questo scambio io mi procuro il file completo e poi lo metto in share...incrementando quindi le fonti complete e aumentando l'efficienza della rete.
Almeno: io l'ho vista così.

Byezz
Zebiwe è offline  
Old 09-11-2004, 14:57   #990
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO
FRATELLIIIIIIIIII datemi una risposta sono incazz......neroooo
Allora, toro a casa e mio fratello a messo una mod (prima avevo la morphXT5.6) mi sono trovato con una leec che si chiama oode (na cosa del genere)
Subito disinstallata ovviamente ma ho questo dubbio:
Rimettendo la mia bella Morph ritorna tutto come prima giusto? o ormai posso dire addio al mio Userhash???
Ho paura di perdere i miei 90 giga di upload.... Adesso mi sembra che il mio muletto va bene...cioè scarica tranquillamente..però mi sembra che la velocità sia diminuita, forse è un effetto psicologico Bhooo???
Aspetto risposte
Grazie
UP
Allora
Old 09-11-2004, 15:07   #991
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
UP
Allora
a mio avviso non hanno fatto in tempo a sgamarti..............infondo i crediti aquisiti con le leeech mod non sono crediti di serie "B" ma ste mod sono fuori legge in quanto permettono di scalare le code in maniera non legale scalandole non avendo i crediti necessari per raggiungere quelle posizioni e latro non ortodosso................per cui si vieni bannati ma a te non mi sembra ti sia successo visto che continui a scaricare col medesimo userhash.
Carcass è offline  
Old 09-11-2004, 15:18   #992
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Dunque posso stare tranquillo....
cosa vuol dire nn hanno fatto in tempo a sgamarti? e chi?
Old 09-11-2004, 15:38   #993
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Dunque posso stare tranquillo....
cosa vuol dire nn hanno fatto in tempo a sgamarti? e chi?
anche allo stesso forum p2pforum.it c'è un 3d "Caccia alle leech mod" in cui se ci si imbatte su queste mod si segnalano anche ai moderatori che a loro volta prenderanno i giusti provvedimente denunciandoli in rete in modo che sta gente non vada in nessun posto

LEGGI QUI
Carcass è offline  
Old 09-11-2004, 16:52   #994
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
voglio che esaudiate una mia curiosità, visto l'aumentare ultimamente delle mod leech. Esiste un modo per cui queste mod scavalchino le code simulando un credito elevato?? Io credo di no (ne ho provata qualcuna), ma vorrei anche una vostra opinione.
Old 09-11-2004, 18:10   #995
Carpix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
allora hai fatto bene ad accettare, cosi hai accorciato i tempi a parecchie persone.
Complimenti per la scelta.
Old 09-11-2004, 18:18   #996
keis
Member

L'Avatar di keis

Iscritto dal: Sep 2004
Città: PV
Non trovo più il mio amico

Il fatto è questo: avevo un amico (col Mulo naturalmente) a cui avevo dato lo slot. Un bel giorno cambio, provo, reinstallo Emule con mod (copiando anche il file emifriends) ma il mio amico non lo trovo più tra le fonti e lui non trova me.
Come mai?

Adesso ho la AcroNic, prima la Morph. Lui ha la Morph.

Altra domanda: quando lui attivava lo slot a me, aveva una perdita totale della banda in download e non scaricava più niente (non so dire se però da me continuava a scaricare), vi è mai capitato?
Athlon 64 X2 Dual-Core 4200+ ZALMAN CNPS9500 AM2 ASUS M2N-SLI DELUXE Bios 1502 Corsair Twinx XMS2-6400 DDR2-800 2*1Gb CAS5 + Kingmax DDR2-800 2*512Mb ATI Radeon Sapphire HD3850 512Mb Gddr3 Pci-Ex SAMSUNG Spinpoint 2504C 250Gb + SEAGATE ST3250410AS 250Gb LG GSA-H62N Thermaltake Matrix VX HP w2207 Fortron FPS ATX-400PNF
keis è offline  
Old 09-11-2004, 18:27   #997
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Carcass
Vai in Preferenze>Connnessioni>spunti la casella connetti automaticamente all'avvio....................Ma ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!
grazie mille.....!!! Ho cercato in giro ma non avevo trovato nulla...
serbring è offline  
Old 09-11-2004, 19:13   #998
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
per me è già poco tollerabile lo spam che si sta divulgando sui commenti dei file..

Mi fai un esempio, per capire meglio....?
Intendi i msg che con emule si possono linkare ad un file, ad esempio per dire che e' un fake?
come spammano? ci mettono: vendo questo pc e gioco a questo sito...?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 09-11-2004, 19:22   #999
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Città: Bergamo
Le continue richieste di scambio slot o di mettere in release quando non ve n'è necessità sono ormai divenute stucchevoli...

Byezz
Zebiwe è offline  
Old 09-11-2004, 19:30   #1000
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Città: Cà Savio (Venezia)
Perchè...

...non riesco ad aggiornare il file server.met copiando un collegamento nell'apposita casellina della schermata iniziale?
Mi dice sempre che è impossibile scaricare la lista...
e da ieri mi sono spariti tutti i server, solo ora dopo aver messo la nuova Morph 5.6 me ne se tornati una sessantina, però stamattina ho trovato il pc senza server, spazio bianco e nessuna traccia di nessun server!
E' successo anche a qualcun altro?
Ciao, Miki.
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La missione Artemis II potrebbe partire ...
Huawei Watch GT 6: con 21 giorni di auto...
Blackout? In Austria le antenne telefoni...
Crimson Desert: finalmente è stat...
Stellantis sospende la produzione in sei...
State of Play: mostrato il nuovo DualSen...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
AMD porta PyTorch nativo su Windows e Li...
Tesla acquista pubblicità sui soc...
Eureka J15 Max Ultra a 899€ contro J15 U...
Forza Horizon 6 porta i giocatori in Gia...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian