|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() e la legge sulla privacy dove la sistemiamo? ![]() per me è già poco tollerabile lo spam che si sta divulgando sui commenti dei file.. figurati come prenderei felicemente l'invasione di messaggi ![]() in ogni caso la tua proposta sarebbe applicabile alla sola rete ed2k quindi in futuro inutilizzabile visto che la tendenza e la volantà sono quelle di eliminare i server.... ![]()
![]() |
![]() |
#984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#985 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Secondo me non hai accettato
![]() io non avrei accettato e avrei continuato a scaricare da emule ![]() ![]()
#986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#987 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
sapete come si fa con emule a farlo connettere automaticamente ad un server all'avvio del programma?
|
![]() |
![]() |
#988 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#989 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Ti sbagli. Ho accettato lo scambio, dopo attenta riflessione, ti dico pure il perchè. IL file sulla rete edonkey ha pochissime fonti (meno di 50) e con questo scambio io mi procuro il file completo e poi lo metto in share...incrementando quindi le fonti complete e aumentando l'efficienza della rete. Almeno: io l'ho vista così. Byezz ![]()
![]() |
#990 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
Allora ![]()
![]() |
#991 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#992 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Dunque posso stare tranquillo....
cosa vuol dire nn hanno fatto in tempo a sgamarti? e chi? ![]()
#993 | |
Senior Member
|
Quote:
LEGGI QUI ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#994 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
voglio che esaudiate una mia curiosità, visto l'aumentare ultimamente delle mod leech. Esiste un modo per cui queste mod scavalchino le code simulando un credito elevato?? Io credo di no (ne ho provata qualcuna), ma vorrei anche una vostra opinione.
#995 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
allora hai fatto bene ad accettare, cosi hai accorciato i tempi a parecchie persone.
Complimenti per la scelta. ![]() ![]()
#996 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: PV
|
Non trovo più il mio amico
Il fatto è questo: avevo un amico (col Mulo naturalmente) a cui avevo dato lo slot. Un bel giorno cambio, provo, reinstallo Emule con mod (copiando anche il file emifriends) ma il mio amico non lo trovo più tra le fonti e lui non trova me.
Come mai? Adesso ho la AcroNic, prima la Morph. Lui ha la Morph. Altra domanda: quando lui attivava lo slot a me, aveva una perdita totale della banda in download e non scaricava più niente (non so dire se però da me continuava a scaricare), vi è mai capitato?
Athlon 64 X2 Dual-Core 4200+ ZALMAN CNPS9500 AM2 ASUS M2N-SLI DELUXE Bios 1502 Corsair Twinx XMS2-6400 DDR2-800 2*1Gb CAS5 + Kingmax DDR2-800 2*512Mb ATI Radeon Sapphire HD3850 512Mb Gddr3 Pci-Ex SAMSUNG Spinpoint 2504C 250Gb + SEAGATE ST3250410AS 250Gb LG GSA-H62N Thermaltake Matrix VX HP w2207 Fortron FPS ATX-400PNF |
![]() |
![]() |
#997 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
![]() Mi fai un esempio, per capire meglio....? Intendi i msg che con emule si possono linkare ad un file, ad esempio per dire che e' un fake? come spammano? ci mettono: vendo questo pc e gioco a questo sito...?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#999 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Le continue richieste di scambio slot o di mettere in release quando non ve n'è necessità sono ormai divenute stucchevoli...
Byezz ![]()
#1000 |
Senior Member
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Perchè...
...non riesco ad aggiornare il file server.met copiando un collegamento nell'apposita casellina della schermata iniziale?
Mi dice sempre che è impossibile scaricare la lista... e da ieri mi sono spariti tutti i server, solo ora dopo aver messo la nuova Morph 5.6 me ne se tornati una sessantina, però stamattina ho trovato il pc senza server, spazio bianco e nessuna traccia di nessun server! ![]() E' successo anche a qualcun altro? Ciao, Miki. ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.