|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Nice
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#9642 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
buongiorno!
one more question... dal sito ita di morphxt vedo: "Fonti MAX 500, Connessioni MAX 500 [ 150/200 con Router ] " ....quindi io avendo tiscali con modem/router voip della pirelli, dovrei settare fonti max= 150 e connessioni max= 200? ciao! Ultima modifica di pinball : 31-10-2008 alle 09:22. |
|
|
|
|
|
#9643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Per quanto riguarda le fonti max anche questo è un valore che bisogna ricercare per tentativi.. Si esegue la procedura di prima e in questo caso si aumenta/diminuisce di 50 alla volta..
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
|
#9644 | |
|
Registered User
|
Quote:
ciao a tutti |
|
|
|
|
|
|
#9645 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
|
#9646 |
|
Senior Member
|
Ma dipende anche dall'uso, io praticamente non arrivo mai a 400/450 connessioni massime pur avendo a volte molti file in download e fonti in coda 3500.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#9647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Le mie impostazioni non le dico... Meglio che non le dica...
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#9648 |
|
Senior Member
|
Esatto.. Infatti come ho detto nel mio post quel parametro è soggettivo, non esiste un parametro corretto e solo con i tentativi si riesce a trovare quello perfetto per il proprio caso..
![]() |
|
|
|
|
|
#9649 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
di nuovo 'mezz'a voi
puoi esserci un nesso tra l'aumento di banda in up da 40kb/s a 70 e l'aumento di memoria occupata dal ciucchino da 60 circa a 160? |
|
|
|
|
|
#9650 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: in giro ti ho visto anche moderatore di sezioni Quote:
||
|
|
|
|
|
#9651 |
|
Senior Member
|
Non sono io !!!
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#9652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#9653 | |
|
Senior Member
|
se se.
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando si acquista qualsiasi router bisogna per forza mettere in conto una pratica leggermente più conservativa in merito alle connessioni massime rispetto al modem usb..
![]() |
|
|
|
|
|
|
#9655 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9656 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Purtroppo per voi mi trovo costretto a riappellarmi alla Vs. conoscenza
Io ho un 5920 con 160Gb di hard disk divisi di default in 2 partizioni (70Gb+65Gb) ... e gia i conti non tornano Poi, non ci avevo mai fatto caso, sto usando la partizione C, mentre la D è tutta libera. Adesso, decidendo di scaricare "roba pesante" dal Mulo ho deciso di destinare i file scaricati nella partizione D (tramite l'apposito comando sulle opzioni di emule) cosicchè la partizione C non sia troppo intasata; e qui viene il bello: i files scaricati finiscono si nella 2°partizione, ma, mentre gli stessi files sono in download occupano spazio nella partizione primaria C S può risolvere in qualche modo? |
|
|
|
|
|
#9657 | |
|
Registered User
|
Quote:
basta dire ad emule che anche la cartella dei files incompleti è nella partizione D.. pensa che io scarico tutto in una partizione formattata mac che windows di default manco vede.. per il disco i gb dichiarati non sono mai utilizzabili tutti al 100%, però 25gb in meno non mi torna davvero.. non è che hanno destinato anche una terza partizione al restore del sistema? sicuro di avere solo due partizioni? ciao! |
|
|
|
|
|
|
#9658 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
oltre a reindirizzare entrambe le cartelle nelle opzioni del mulo hai anche spostato tutti i file incompleti nella nuova destinazione?
|
|
|
|
#9659 | |
|
Member
|
Quote:
Guarda, io nn ne capisco molto, se vado su "risorse del pc" ci sono 2 parti di hdd, una chiamata Acer(C); l'altra chiamata Data(D) con rispettivamente 69.2 e 65.7 GB Comunque ho deciso di incollare la cartella "Emule" dal disco C al D (e infatti un bel po di GB dal C si sono liberati) e sono finiti nel D. Ho cambiato la destinazione dei files temporanei anche su eMule attraverso le opzioni; mi ha chiesto di riavviare emule per far si che le modifiche abbiano effetto, ma ora non ho più in download i files che c'erano prima, eppure devono esserci perchè la cartella "Temp" pesa ben 20GB (+ o - i files che stavo scaricando)
|
|
|
|
|
|
|
#9660 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.

"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln