|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8801 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
e chi ha parlato di ufficiale? è una nuova versione...
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#8802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
cmq sia le novità sono interessanti seppur "limitate", nel senso non di vere e proprie opzioni visibili all'utente ma funzioni aggionate nel cuore di emule ![]() io aspetterò le mod, prevedo la prima sfornata da Zzul in concomitanza del client ufficiale, poi ionix e poi le altre a seguire... molti aspetteranno qualche settimana a mettersi a produrre la nuova mod, questo perchè dovranno analizzare eventuali difetti e possibili alternative o correzioni ![]()
![]() |
![]() |
#8803 | |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8804 | |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() allora sarebbero nuove versioni ogni volta che fanno una modifica del codice (prova a guardarti il changelog e vedi quante "nuove versioni" non avremmo segnalato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8805 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Da Kad a Kad 2 cosa cambia sostanzialmente?
|
![]() |
![]() |
#8806 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non mi chiedere in che base, devo ancora capire che ci sta sotto del resto al momento attuale solo qualche developper sa realmente le differenze rispetto all'attuale kad1.0 sicuramente dopo la prima release o in concomitanza circoleranno più info in merito ![]()
![]() |
![]() |
#8807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Perchè anch'io con ADSL vado abbastanza lento in download.
![]() |
#8808 |
Senior Member
|
@ Dagon
Sì ![]() |
![]() |
![]() |
#8809 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
Perchè in effetti anche emule permette di ripulire i nomi dei files...
![]() |
#8810 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() pure io spesso cambio i nomi, e con il suo elenco spesso ne trovo già di più masticabili ![]() - si vede che siamo dello stesso segno (30 agosto) ![]()
![]() |
![]() |
#8811 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8812 | |
Senior Member
|
Quote:
preferences.dat criptkey.dat se perdi il clients.met poco male per gli altri e poco male per te, i client che godono di riscussione riscuotono cmq.. se pure gli altri client (quelli presenti nel tuo ex clients.met) avessero perso tale file allora siete cmq in parità ![]() se lo rinomini ti dirà che è fallato e lo risostituisce ![]()
![]() |
![]() |
#8813 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#8814 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
ragazzi ma come mai nonostante ho caricato i filtri enec aggiornato i server da gruk.org impostato con priorità alta i razorback ed edonkey mi si connette a server stranissimi che mi entrano in lista da soli?? (me ne dà 280 in lista
![]() |
![]() |
![]() |
#8815 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
nella scheda opzioni -> server hai tolto il segno di spunta alle voci: "Scarica automaticamente la lista server all'avvio" "Aggiorna la lista server quando ti connetti ad un server" "Aggiorna la lista server quando contatti un client"?
![]() |
#8816 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
se vai sul sito/forum di enetec chiedi tranquillamente spiegazioni...c'è anche un'ottimi guida su come installarlo
|
![]() |
![]() |
#8817 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8818 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#8819 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
raga, una domanda: se mentre ho emule in azione, spengo il pc da start-spegni computer , i download che ho in atto, si corrompono ? oppure è un'operazione che posso fare tranquillamente ?
inoltre, se invece di usare start-spegni computer, chiudessi il pc dal tasto di accensione ( quello del power insomma) , che succede ? |
![]() |
![]() |
#8820 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
se lo spegni via software non succede nulla, cmq windows temina correttamente le applicazioni in esecuzione
con un reset hardware invece rischi di fare danni non solo a emule.. ![]() ma c'è ancora chi chiede ste cose? ![]() >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.