|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8761 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho un piccolo problemino con il mulo, non riesco più a connettermi alla rete kad. Ora ho seguito tutta la guida che si trova qui http://www.emule.it/guida_emule/approfondimenti/mod.asp
Ma non ho risolto nulla ![]() Il mio id è alto, in basso entrambi le frecce di ed2k e kad sono verdi, nella schermata server mi dice che sono connesso sia a ed2k che a kad, se vado nella schermata kad mi da tutti pallini rossi e arancioni nessuno verde. Ho provato anche a cancellare il file nodes.dat nella catella config di emule ma non è cambiato nulla. Naturalmente quando faccio la ricerca con la rete kad non mi trova nulla. Su suggerimento di un amico ho scaricato il binario emulev0.46c-MorphXTv7.8-bin.zip, ma non ho risolto nulla. Altra cosa se vado nella schermata irc e provo a connettermi mi dice: 19:36:41: Connessione in corso... 19:36:44: Connesso 19:36:44: -Kobretti.MindForge.org- AUTH :*** Looking up your hostname... 19:36:45: -Kobretti.MindForge.org- AUTH :*** Couldn't resolve your hostname; using your IP address instead 19:37:17: [ERROR]:Closing Link: [indirizzo ip] (Ping timeout) 19:37:17: Disconnesso Dottori dite la verità è grave ![]() |
![]() |
![]() |
#8762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8764 |
Member
|
Ho sygate personal firewall attivo che ho letto da diverse parti che non da problemi anche perche all'inizio non ne dava e mi connettevo tranquillamente a kad. Il problema è sorto da quando la tim ha eseguito dei lavori, io mi collego in umts perche sono uno di quei sfigati che non possono avere l'adsl, ma ho gia testato che emule in umts non dovrebbe dare problemi perchè le prime due settimane di utilizzo, quanto tim ancora doveva eseguire i lavori andava benissimo. Dopo queste due settimane ho avuto per circa due mesi una connessione da schifo, scarivo file da siti internet a 2 3KB e ora che sembra tornato tutto normale non mi funziona piu la rete kad.
Ora non so come risolvere ma nel caso dovessi reistallare emule come faccio a mantenere i file che sto attualemente scaricando e a mantenere i miei crediti? Mi stanno cadendo gli occhi a forza di leggere ![]() altra cosa com'è questa versione modificata emulev0.46c-MorphXTv7.8-bin.zip |
![]() |
![]() |
#8765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
quella mod non è male..
![]() |
![]() |
#8766 |
Member
|
Ho provato a fare come dici, ho reistallato il tutto, ma non è cambiato nulla almeno per il momento aspettiamo un po.
Quello che mi lascia perplesso è il messaggio che mi da quando mi connetto a irc: 21:08:31: Connessione in corso... 21:08:32: Connesso 21:08:33: -neuromancer.MindForge.org- AUTH :*** Looking up your hostname... 21:08:33: -neuromancer.MindForge.org- AUTH :*** Couldn't resolve your hostname; using your IP address instead 21:09:04: [ERROR]:Closing Link: [indirizzo ip] (Ping timeout) 21:09:04: Disconnesso oltre ai vari problemi evidenziati prima. help qualcuno ne sa qualcosa? ![]() |
![]() |
![]() |
#8767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
del resto se è il provider a dare questo problema emule non ci può fare nulla e ne tanto meno noi o continue reinstallazioni ![]() per essere più precisi, nemmeno un "format c:" riuscirebbe a portarti alla normalità ![]()
![]() |
![]() |
#8768 |
Member
|
Io uso tim per connettermi un umts, qui non ci sono altra persone che usano il mio stesso gestore e collegamento per vedere se anche loro hanno lo stesso problema?
![]() |
![]() |
![]() |
#8769 | |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8770 | |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8771 | |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8772 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
scusa se mi intrometto... quando mi connetto solo alla rete kad con emule, nel suo registro eventi mi dice sempre "Letti 200 contatti dal File." nel momento in cui premo BootStrap... non sono questi i contatti di cui si serve kad?...o si leggono altrove? il fatto che siano sempre 200 mi fa pensare che sia limitato in qualche impostazione...ma non ho trovato nulla nelle opzioni di emule... ![]() inoltre quando sono connesso con la sola kad nelle ricerche non mi riporta la % di fonti complete....è normale? ![]()
![]() |
#8773 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Ragazzi nelle informazioni del server mi compare questo messaggio:
BAD SIZE : Your client knows a wrong size for this file (18446744072752681555 instead of 3338097235), you probably were misled by a wrong link, please check (link...) Cosa vuol dire? Da quello ke ho capito sembrerebbe ke un file ke possiedeo nella lista dei file condivisi abbia dimesione non giusta xkè forse contiene parti danneggiate e il file non è completo. Cioè...bo! ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
#8775 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
![]() |
![]() |
#8776 |
Senior Member
|
Prima di installare la 0.47a, aspetterei la versione ufficiale completa. Delle versioni beta non mi fido molto.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8777 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Si infatti la versione di download è stata rilasciata per testarla su strada !!
Avete notato che si parla di KAD 2.0 ?? << NeliaM >> |
![]() |
![]() |
#8778 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ragazzi ma voi per rendere fluida anche la navigazione a quanto settate il limite di up?
a quanto dovrei metterlo considerando che ho una 640?
#8779 | |
Senior Member
|
Quote:
E mi va molto bene. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.