|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8061 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
si manca un NON...
se posso consigliarti, non consividere la connessione ma fai diventare il pc sempre collegato un proxy per l'altro/i pc... usa freeproxy e vedrai che è tutto un altro andare l'unica priorità da toccare, eventualmente, è quella di "emule.exe".. io penso che usando il proxy l'altro pc sarà nettamente meno influenzato da emule.. ho fatto così anche io prima di prendere un router e l'altro pc andava che era una bellezza ![]() >bYeZ<
![]() |
#8062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
![]() ..... l'inglese lo so casomai una guida su come "leggere con calma e nn farsi prendere dal panico" ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8064 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() no, nn è utile xè fa accrescere post ... e dopo la gente si stufa di leggere vagonate di post e invece di sfogliare, ripropone la sua domanda. se invece tutti si facesse una domanda l'una diversa dall altra, allora si vedrebbero i thread crescere lentamente... ![]() ri ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8065 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8066 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8067 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ed è quello che ho detto nonostante che per fare "la battuta" dal tuo post+quote hai fatto sembrare il contrario
>bYeZ<
![]() |
#8068 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() chiuso |
|
![]() |
![]() |
#8069 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
ricordate il file (ancora presente sulla rete) su come settare al meglio il mulo...???.....quello citato una pagina prima ABC.txt...ho letto prima un commento ke riguardava un file e diceva: "emuleABC: l'ho usato da una sett e nn da risultati"
![]() ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
#8070 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
UN DUBBIO mi venne:ma il valore ke se fosse fra 2500 e 3500 dovrebbe essere ben settato,è quello selle fonti trovate o quello delle fonti in coda?
|
![]() |
![]() |
#8071 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#8072 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Ciao a tutti,
siccome non ho tempo di leggere tutto il thread (400 pagine ![]() Che differenze ci sono tra le versioni modificate e quella originle? Anche quelle sono bloccate? Grazie e mi scuso magari per le ripetizioni... Marco.
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
![]() |
![]() |
#8073 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Emule e CPU 100%
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
![]() |
![]() |
#8074 | |
Senior Member
|
Quote:
la libero da parte sua ha il vantaggio che costa poco e poi dando la disdetta dalla telecom si può passare alla wind avendo così telefono e adsl di un unico fornitore guadagnandoci in affidabilità e risposta "immediata" ai problemi di linea.. personalmente ti consiglio la tin.it (se non hai problemi di soldi ![]() ![]() ![]() la tiscali te la sconsiglio per esperienza personale e di un mio amico.. da parecchi problemi soprattutto per velocità di punta, manutenzione e tant'altro.. la migliore in assoluto è la ngi però costa davvero tanto.. banda garantita.. risoluzione immediata dei problemi.. ottima anche per giocare e non ultimo la si può mettere senza installare il telefono..
![]() |
![]() |
#8075 |
Senior Member
|
cioè??
![]() |
#8076 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Grazie andreatzi...
![]() Ma tin.it sapevo che era la stessa di Alice non cambia nulla credo... o sbaglio?
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
![]() |
![]() |
#8077 | |
Senior Member
|
Quote:
tin.it è cmq meglio... come adsl su telefono è la migliore... se devi scegliere tra alice e tin.it scegli tin.it non ho mai sentito qualcuno lamentarsi della tin.it mentre dell'alice un sacco di gente..
![]() |
![]() |
#8078 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
non capisco perchè si disconnette!!! |
|
![]() |
![]() |
#8079 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè che il solo emule mi ciuccia il 100% della CPU... ![]()
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
![]() |
![]() |
#8080 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma oramai tin.it non esiste più...commercializza l'offerta Alice... ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.