|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8041 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mi è stato detto di postare qui il mio problema....
Ho libero ADSL flat 4 Mb... E-mule funziona...si connette anche se non velocissimo (ho già cambiato le porte e disattivato il filewall di libero...però funziona... solo che il vero problema..è un altro...ovvero: dopo circa 2 ore consecutive che scarico...mi si disconnette e poi non riesco più a riconnettermi...per riprendere la linea....devo mettere il pc in stand-by oppure riavviare il pc...altrimenti non si riconnette più... secondo voi..quale potrebbe essere il problema?? |
![]() |
![]() |
#8042 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
nella tua barra degli strumenti in basso a destra c'è un triangolo verde? |
|
![]() |
![]() |
#8043 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
ma dopo diventa rosso..mi sembra...cmq disconnesso.. |
|
![]() |
![]() |
#8044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8045 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
a me (e ho tutto perfettametne funzionante) mi da errore in questo momento Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#8046 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
triangolo
dovete cliccare 2 volte col mouse sul triangolo verde(oppure tasto dx e maximize)e si aprirà una finestra...a quel punto resettate la connessione...e riconnettetevi quando il triangolo ridiventa verde!nn dovrebbe darvi problemi di riavvio!
|
![]() |
![]() |
#8047 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io ho guardato nell'elenco dei servizi attivi di Libero, e non mi risulta da nessuna parte "libero firewall attivo". Tanto che se provo ad attivarlo mi chiede di creare una nuova password perché è la prima volta... Devo attivarlo e poi disattivarlo? E' questo che intendete quanto dite di disattivare il firewall di Libero?
![]() Lo so che qui si postano i problemi con eMule, e in effetti il mio lo è! ![]() |
![]() |
![]() |
#8048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8049 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
no
a 50 deve essere già a posto prova a ripatchare
#8050 |
Senior Member
|
Io ho WinXP con SP2... Non ho mai patchato... Cosa cambia? Mai avuto problemi finorà (a parte la lentezza, ma è colpa di Libero).
![]() |
![]() |
![]() |
#8051 |
Senior Member
|
usate le guide
![]() - N° massimo connessioni parziali aperte: questa impostazione e' diventata necessaria con la limitazione delle connessioni di Windows Xp SP2. Questo aggiornamento di XP consente solo 10 conenssioni parziale aperte e sposta le ulteriori richieste in una coda che viene processata lentamente. Questo porta a timeout e altri effetti indesiderati su eMule. Se eMule gira su XP SP2 non impostare questo valore oltre 9. Anche se esistono patch per aumentare questo valore codificato internamente in XP, non e' raccomandato applicarle in parti cosi' critiche di Windows. L'unico effetto che ha questa impostazione e' che eMule acquisisce le fonti un po' piu' lentamente appena avviato. Una volta trovate le fonti, questo problema non si presenta. In altri sistemi operativi come Windows 2000 o gli obsoleti Windows 95/98/ME potete impostare questo valore su 50.
#8052 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#8053 |
Senior Member
|
insomma meglio nn modificare il file SYS delle connessioni simultanee??
![]() |
![]() |
![]() |
#8054 | |
Senior Member
|
Quote:
se sono bannato è ovvio che nn scarico niente... infatti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8055 | |
Senior Member
|
Quote:
ma io come altri l'ho modificato ![]()
![]() |
#8056 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8057 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
ri ![]() qui serve anche una "guida" di inglese oltre che di emule ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#8058 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq se per te stare qui a dire sempre le stesse cose è una cosa utile per qualcuno.... ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#8059 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
ups ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8060 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
Quote:
adesso provo ad abbassare la priorità di emule.exe, cmq non limito emule perchè avendo la flat640 già ho solo 80k quando va bene... se lo limito va pianissimo, considerato che spesso non sono a casa.... non uso il pianificatore perchè faccio orari sempre diversi, e spesso mi dimentico di abbassare i limiti o alzarli... per quello mi serviva qualcosa di "automatico" ![]() mi spiegheresti la frase in grassetto!??! forse manca un NON nella prima?!? insomma ho capito abbassando la priorità conta solo sul pc dove gira emule, ma se da li viene condivisa anche la connessione a internet viene data priorità anche a quella?! ps non uso il proxy (freeproxy) quindi non posso dare + priorità a quel processo, se era questa la tua idea. grazie dell'aiuto per ora ![]() |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.