|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8001 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
domanda: mi collego a un server e mi dice "il sever sembra pieno"? E non si collega.
Capita a volte? a me mai... |
![]() |
![]() |
#8002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8004 |
Senior Member
|
cioe'... si scusate... ero di fretta... mi capita. Oggi due volte. Aspetto un po' e poi si collega.
La domanda e': cosa significa? un malfunzionamento del server o uno mio? ![]() |
![]() |
![]() |
#8005 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
la webcache c'è solo nelle versioni mod del mulo?
#8006 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
@xxxyyy
se dice che è pieno io ci credo tu no?
#8007 |
Senior Member
|
ci sono dei furbissimi che in rete hanno messo un file ABC.txt dove secondo loro spiegano come velocizzare emule
ma c'è una mega stron@zata fra le altre dicono di mettere tutto in release ![]() ho trovato questo file solo perchè lo stanno pubblicizzando nei commenti di molti file non seguite quella guida
#8008 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8009 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#8010 | |
Senior Member
|
Quote:
io cerco il materiale con server + kad una volta che il file dopo qualche minuto è carico di fonti stacco i server e rimango solo con kademlia (non so però se emule base ha il pulsantino per disconnettersi solo dai server senza toccare la kad)
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 17-12-2005 alle 15:08. |
|
![]() |
![]() |
#8011 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8012 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8013 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8014 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho mai usato questo kademlia (non so nemmeno cosa sia...), quindi ho file in download senza averli cercati su kad, posso lo stesso collegarmi a kad? Grazie mille! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8015 |
Senior Member
|
www.emule.it
sezione della kad
#8016 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#8017 | |
Senior Member
|
Quote:
al fine pratico cmq non cambia nulla rispetto al consiglio di repergogian ![]()
![]() |
![]() |
#8018 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
#8019 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Avete notato che il programma del Mulo non viene aggiornato da Luglio 2005?
![]() ![]() Non è x caso che stanno avendo problemi "burocratici" anche loro, oltre a Edonkey?? ![]() Avete notato che è uscito "WINMX 2006"? ![]() |
![]() |
![]() |
#8020 | |
Senior Member
|
Quote:
se noti, le mod (versioni modificate) sono in costante mutamento: per correzioni o sperimentazioni di funzioni che potenzialmente possano prendere piede "a larga scala" o a migliorare la suddetta mod e avvicinare nuovi utenti oltre a fidelizzare quelli che già la usano. emule ha già avuto la guerra in tribunale e ne è uscito a testa alta come vincitore ![]() per l'esattezza è entrato in tribunale per due diverse cause: - la prima per una diatriba per il nome che nonostante fosse da anni il marchio di questo p2p era stato usato anche in un programma a codice-chiuso pieno di dialer; tali creatori avevano citato emule come "ladro" del nome.. - contro le majore per via dell'uso che ne facevano molti uteni, ossia le "copie pirata" distribuite su larga scala tramite questo p2p... di winmx non mi interesso da anni ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 18-12-2005 alle 12:22. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.