|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: ROMA
|
scusami ma continuo a non capire..................
|
|
|
#7422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#7423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
Ciao ragazzi,
per evitare di beccarsi un bel virus è suffciente inserire una lista sicura dei servers??? ci son altri metodi (mod, IPfilters, etc)??? grazie
|
|
|
#7424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Puoi utilizzare ipfilter e software come PeerGuardian, insieme ad un buon antivirus. Fondamentale è utilizzare la rete Kad. Ma non c'è nulla che possa metterti al sicuro perchè tutto dipende dall'uso che fai del p2p.
|
|
|
#7425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
il fatto è che...è la seconda volta che tramite emule becco un virus che distrugge l'antivirus e ne impedisce la reinstallazione....son stato sempre costretto a reinstallare Windows....
|
|
|
#7426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
PER FAVORE RISP!
Sono un affezionato utente della mod Xtreme e ho visto che è usciata una nuova versione: 1)Mi conviene scaricarla per le modifiche che hanno inserito oppure poco cambia dall attuale?? 2)Installando la nuova versione devo stare attento a mantenere il vecchi -cryptkey.dat - preferences.dat - clients.met Per l IP filter enetec invece viene mantenuto alla versine ora installata o cancella tutto?? |
|
|
|
|
|
#7427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Se i virus sono contenuti nei file, puoi fare poco come prevenzione se non effettuare scansioni dopo il download.
|
|
|
|
#7428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
|
Salve a tutti,
cortesemente avrei bisogno di una mano per quanto riguarda un mio problema che persiste da circa 1 mese Utilizzo l'access point D-Link DWL G700AP per la connessione wifi del portatile di mio fratello, un Hp 530 con Windows Vista Home Basic. L'access point è collegato in cascata al modem Thomson 7G di Fastweb e anche quando è connesso solo il portatile,con il mio desktop spento, da problemi con il caricamento delle fonti in eMule AdunanzA. Anche con 1 solo file in download ed una corretta configurazione (fatta tramite il wizard) AdunanzA sembra caricare con difficoltà le fonti. Prima che la barra diventi blu devono passare minimo 20 minuti quando poi con il mio desktop i risultati sono sorprendenti. Cortesemente potreste aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#7429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che antivurs hai? Che firewall utilizzi? Il test delle porte lo superi?
|
|
|
|
#7430 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7431 |
|
Senior Member
|
Avira non dovrebbe dare problemi con Adu. Il firewall di Vista lo hai impostato bene (hai dato ad Adu la possibilità di accedere alla rete)? Che scheda di rete utilizzi con il portatile?
|
|
|
#7432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora al Firewall ho dato tutte le autorizzazioni necessarie e come scheda di rete il portatile utilizza una Intel di serie WIFI ecco a te il modello: Intel PRO Wireless 802.11 a/b/g Wireless |
|
|
|
|
|
|
#7433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanti nodi di rete hai? Una volta che il download parte (dopo l'attesa iniziale), la velocità è buona?
|
|
|
|
#7434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque una volta partito la velocità arriva massimo a 200/300 kb contro i miei 600/700 |
|
|
|
|
|
|
#7435 |
|
Senior Member
|
La velocità è buona, devi pensare che sei connesso in wifi e non tramite cavo eterneth. Prova a vedere l'impostazione come amministratore e il numero dei nodi.
|
|
|
#7436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho messo in download un file di 700 MB... Bene le fonti le ha caricate,ma non parte il download ed è sono 5 minuti che sta in lista.... Ovvero è partito per 4 secondi esatti e poi stop! Per non trovare i nodi intendo dire che non sapevo dove vedere Ultima modifica di Bandolero Dj : 02-05-2008 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
|
#7437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7438 |
|
Senior Member
|
Allora di fonti ne trova anche 13mila
Comunque ora ha iniziato il download all'istante appena ho messo a scaricare e sta salendo sui 200 la velocità cioè oscilla fra i 120 200.... A Nodi ne ho solo 1 che però è scomparso e ne appaiono altri ogni tanto... Nella lista contatti ci sono una infinità di pallini gialli e arancioni! PS ora la velocità è di 300 kb/s |
|
|
|
|
|
#7439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.