|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6921 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Ma se in tutti i programmi di P2P la somma degli up deve essere uguale alla somma dei down, come è possibile saturare una banda da 4 Mbit quando la maggior parte uppa a 256 (E' vero che c'è il resto del mondo dove non so che tipo di connessioni hanno)?
|
![]() |
![]() |
#6922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
![]() |
![]() |
#6923 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Beh il rapporto tra Download e Upload è effettivamente esagerato.Ma daltronde hai provider non gliene frega nulla dell'upload visto che a loro interessa principalemente vendere i loro servizi come le partite o la video on demand o altro.A loro lo scambio di file tra utenti non rende nulla se non il costo della linea.
Forse il problema è prorpio questo.Che l'Upload non riesce a soddisfare il la richiesta del Download.Però non si spiega il problema delle poche poche fonti. |
![]() |
![]() |
#6924 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma prorpio zero eh? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6925 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
a me capita spesso come qualke secondo fa, ke viaggio per una mezz'oretta con la media di 100 Kb/sec e all'improvviso si abbassano connessioni, banda in upload e download...
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
#6926 |
Senior Member
|
quote:Forse il problema è prorpio questo.Che l'Upload non riesce a soddisfare il la richiesta del Download
Ecco questa è proprio la mia tesi:download alto (soprattutto per lo streaming, infatti i provider stanno alzando proprio per questo secondo me il download e c'e una competizione forte per offrire questi servizi..)ma restando uguale l'upload i programmi peer to peer ne risentono,secondo me è proprio questo la causa del blocco di tutta la attività peer to peer...(da quando hanno iniziato a fare l'upgrade ai clienti telecom e ad altre utenze i problemi sono cominciati) |
![]() |
![]() |
#6927 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
ragazzi se devo essere sincero secondo me il pieno rapporto lo avevamo con l'adsl 256kb, infatti inviavo a 18 e scaricavo a 30 fisso perchè la differenza tra up e down era molto meno inconfronto a ora.
![]()
#6928 |
Senior Member
|
Si ma anche la 640 secondo me andava bene.
|
![]() |
![]() |
#6929 |
Senior Member
|
Come vi vanno emule o edonkey oggi?avete ancora problemi di disconnessione o di lentezza nel download?Io sono di Udine e piu di 40 kb al secondo non li raggiungo e i server mi sballottano continuamente (edonkey).Dovrei avere una 4 mega di libero ma sono fortunato se ho una 250
|
![]() |
![]() |
#6930 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Bhè io ho sempre problemi non supero i 5kb/s !!
![]() ![]() in 7 giorni di problemi solo in 1 giorno sono andato bene! << NeliaM >> |
![]() |
![]() |
#6931 |
Senior Member
|
Ragazzi a me emule per fortuna mi va sempre bene o per lo meno come è semopre andato.
![]()
#6932 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
<< NeliaM >> |
|
![]() |
![]() |
#6933 |
Senior Member
|
No faccio parte della concorenza, voi invece avete tutti libero??
#6934 |
Senior Member
|
http://forum.swzone.it/showthread.ph...880#post580880
Qui dicono che oggi emule non ha problemi..a me non risulta..a voi? |
![]() |
![]() |
#6935 | |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6936 |
Senior Member
|
Ragazzi io ho il contratto 640 quindi penso che problemi di upgreade non ne dovrei a vere.
![]()
#6937 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ma voi che versione di emule usate?
|
![]() |
![]() |
#6938 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6939 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Ragazzi oggi ho installato la rete adsl wireless a casa.
Appena apro emule adesso mi pone ID BASSO e mi fa scaricare pochissimo! Come posso riottenere l'ID ALTO che avevo prima?
#6940 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.