Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2008, 18:35   #6621
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da kuabba82 Guarda i messaggi
Ho visto su emulesecurity che siamo di nuovo al banner giallo. Questo vuol dire che a breve quando torneranno al banner verde aggiorneranno di nuovo i filtri?
Sembra di si.
Old 28-02-2008, 14:05   #6622
kuabba82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Infatti adesso sono stati aggiornati.
Però sono di meno...prima avevo 41561 filtri caricati, adesso sono 41554, è normale?
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 14:06   #6623
Damar
Senior Member

L'Avatar di Damar

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
Alice, Alice... io ho aspettato più di anno prima che mi passasse da 640k alla 7 mega... 1 anno di continue chiamate infruttuose al 187. Credo di aver parlato praticamente con tutti i tecnici telecom dei call center!
Poi magicamente ieri sera la velocità della mia linea è schizzata alle stelle... miracolo!

Tuttavia ho grossi problemi a scaricare a velocità accettabili con eMule... sembra quasi che non sia cambiato nulla da quel punto di vista!
Ho moltissimi file "rossi" che mi indicano "troppe connessioni"... cosa significa??
Voi come impostate i valori di fonti e connessioni massime? Io le ho provate un po' tutte senza grandi risultati... boh...
Damar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 14:12   #6624
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

raga mi date un link per i server per a mule?

e visto che ci siamo anche un link di configurazione
Old 28-02-2008, 14:24   #6625
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Prima pagina trovi qualcosa su aMule
Old 28-02-2008, 14:48   #6626
djdiegom
Senior Member

L'Avatar di djdiegom

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Quote:
Originariamente inviato da Damar Guarda i messaggi
Alice, Alice... io ho aspettato più di anno prima che mi passasse da 640k alla 7 mega... 1 anno di continue chiamate infruttuose al 187. Credo di aver parlato praticamente con tutti i tecnici telecom dei call center!
Poi magicamente ieri sera la velocità della mia linea è schizzata alle stelle... miracolo!

Tuttavia ho grossi problemi a scaricare a velocità accettabili con eMule... sembra quasi che non sia cambiato nulla da quel punto di vista!
Ho moltissimi file "rossi" che mi indicano "troppe connessioni"... cosa significa??
Voi come impostate i valori di fonti e connessioni massime? Io le ho provate un po' tutte senza grandi risultati... boh...
Cha valori hai messo? A seconda del modem/router prova a metterli tutti e due intorno ai 500...se non risolvi prova a calare di 50 alla volta facendo delle prove! Molto genericamente eh...giusto per vedere se migliora...
Old 28-02-2008, 19:30   #6627
fulvo
Member

L'Avatar di fulvo

Iscritto dal: Oct 2007
raga, c'è qualcuno che mi sa spiegare come utilizzare metmedic magari spiegandomi qualche passaggio.
è in inglese quindi non ci capisco molto
fulvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 19:33   #6628
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Guarda qui:

http://www.emule.it/guida_emule/guide/metmedic.asp
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 21:46   #6629
viperr
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Ciao, ho un problema con la nuova connessione wireless ed emule. Non ho la classica adsl via telefono, mi arriva proprio wireless cioè antenna sul tetto e scatolotto tra essa e pc. Sto scatolotto non capisco se è una specie di router, ha 2 prese, una verso l'antenna ed una verso porta di rete sulla mobo.
Il problema è che non supera il test delle porte, infatti ho id basso e va lentissimo.
Avete idea di come posso abilitare ste porte?
Grazie
viperr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 08:54   #6630
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
mi sembra che alcuni providers wireless chiudano le porte usate dai prog. p2p, con evidente id basso, altri usano un sistema di priorità, con il p2p all'ultimo posto e velocità basse però id alto.

per lo scatolotto dubito si possa accedervi come a un router, magari prova a fare una ricerca con il nome del provider, oppure prova con l'offuscamento attivo porte diverse.....
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 09:52   #6631
kuabba82
Senior Member

Ragazzi ma esiste una funzione tipo notepad per scrivere degli appunti in emule? In idc c'è ed è comoda per scrivere delle cose che servono esclusivamente per quel programma...
Old 29-02-2008, 10:03   #6632
ADAM
Senior Member

L'Avatar di ADAM

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da viperr Guarda i messaggi
Ciao, ho un problema con la nuova connessione wireless ed emule. Non ho la classica adsl via telefono, mi arriva proprio wireless cioè antenna sul tetto e scatolotto tra essa e pc. Sto scatolotto non capisco se è una specie di router, ha 2 prese, una verso l'antenna ed una verso porta di rete sulla mobo.
Il problema è che non supera il test delle porte, infatti ho id basso e va lentissimo.
Avete idea di come posso abilitare ste porte?
Grazie
da come lo hai descritto sembra un collegamento via satellite il tuo (ID basso obbligato).
Old 29-02-2008, 10:49   #6633
viperr
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Non è via satellite, è tipo l'eolo di ngi
viperr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 15:59   #6634
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Aggiornato EneTec eMule IPFilter.
Old 29-02-2008, 16:25   #6635
kuabba82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Aggiornato EneTec eMule IPFilter.
L'avevo già detto ieri... sapresti rispondere alla mia domanda?

Quote:
Infatti adesso sono stati aggiornati.
Però sono di meno...prima avevo 41561 filtri caricati, adesso sono 41554, è normale?
E poi riquoto quest'altra domanda:
Quote:
Ragazzi ma esiste una funzione tipo notepad per scrivere degli appunti in emule? In idc c'è ed è comoda per scrivere delle cose che servono esclusivamente per quel programma...
Old 29-02-2008, 16:42   #6636
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

1) Si è normale.

2) Credo di no, per appunti intendi dire dei promemoria personali?
Old 29-02-2008, 16:56   #6637
kuabba82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
1) Si è normale.

2) Credo di no, per appunti intendi dire dei promemoria personali?
Sì promemoria personali, magari su dimensioni di files buoni e non e altre cose...
Old 29-02-2008, 17:06   #6638
nicola.ss4
Senior Member

L'Avatar di nicola.ss4

Iscritto dal: Mar 2007
salve a tutti

posto qui un problema ke nn riesco a risolvere:

alur.. premetto ke ho un collegamento tiscali 7 mega

ho settato il mulo come descritto dalle guide ma la mia velocità in download nn supera mai i 40KB/s e davvero nn mi so spiegare il xk!!

la connessione mi da id alto sia per eD2K ke per Kad

altra cosa è ke questo "rallentamento" ce l'ho da quando son passato alla 7 mega, prima avevo la 4mega e scaricavo ad oltre 400KB/s

secondo voi da cosa può dipendere??

ah, mi collego ad internet tramite un Sitecom ADSL2+ Modem/Router 54G MIMO WL-154...

grazie mille del vostro aiuto
Old 29-02-2008, 17:12   #6639
kuabba82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nicola.ss4 Guarda i messaggi
salve a tutti

ho settato il mulo come descritto dalle guide ma la mia velocità in download nn supera mai i 40KB/s e davvero nn mi so spiegare il xk!!

la connessione mi da id alto sia per eD2K ke per Kad

altra cosa è ke questo "rallentamento" ce l'ho da quando son passato alla 7 mega, prima avevo la 4mega e scaricavo ad oltre 400KB/s
Tu parli della velocità totale dei download vero, mica dei singoli files?
Old 29-02-2008, 17:46   #6640
nicola.ss4
Senior Member

L'Avatar di nicola.ss4

Iscritto dal: Mar 2007
si si totale

anke quando ne ho molti (e intendo decine) nn supero i 40KB/s...

xò devo dire ke in precedenza, quando avevo Tiscali 4 mega raggiungevo i 400KB/s anke su singolo file... ( come rimpiango quei bei momenti)

cmq attualmente resta il problema ke vado lento...

aiuti e/o consigli per risolvere??

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian