|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6581 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Il blocco della connessione (sul solo pc collegato in lan) ce l'ho praticamente subito. sul portatile, invece, che è collegato in wifi, la navigazione va tranquillamente. Quote:
L'unica prova che ancora non ho effettuato è provando con un altro SO (o vista o gnu/linux). PS: Felpeo, se trovi una soluzione al problema, me lo faresti sapere? Grazie! Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#6582 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Hai provato solo fisso con collegamento tradizionale con LAN?? o in modalita connessione manuale come fosse un modem..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6584 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se per "tradizionale con lan" intendi tramite cavo è cosi che il fisso è collegato. Grazie! Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#6585 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Domandina:
Mi attacco solo alla cad. Di solito non avevo mai avuto problemi di sorta. Da qualche giorno sto scaricando qualche canzoncina e mi capita di non riuscire a scaricare. Cioe', cerco un titolo, lo clicco e questo viene messo nei download, ma rimane in attesa a zero contatti ( anche se nella ricerca aveva oltre 200 fonti ) Alcuni titoli mi fanno impazzire, cliccando anche 15/20 versioni diverse, mi rimangono li' in attesa.... why? ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6586 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
@ carvasin
anch'io ho impostato il limite max delle connessioni di emule a 100 ma niente, però in up funziona sempre(quasiasi velocità imposto, e la tiene quasi sempre al max). prima pensavo fosse un problema di linea, avevo tele2 che filtrava il segnale(credo, ormai nn sono più sicuro di niente), ora ho libero che in ull nn dovrebbe farlo(diversi amici hanno libero e nn hanno problemi ma devo anche dire che nn sono della mia zona) tu che operatore hai? credo che a questo punto pero' sia più un problema di impostazioni, soprattutto se tu mi dici che il mulo sul portatile va bene...(o sbaglio?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6587 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi, si, col portatile vado SEMPRE bene. E' il solo fisso a piantarsi con l'uso di emule (ovviamente non lo uso, se no la navigazione è bloccata). Il portatile non risente né mai né minimamente del problema. Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#6588 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Quote:
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6589 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
17 server???
![]() perchè monti la ASF v0.1 beta5 che è la mod di emulesecurity.net e poi aggiorni la lista server da tutt'altra parte? ![]() allora se vuoi tenere la A.S.F vai sul sito emulesecurity.net scarichi l'ultima versione che è la A.S.F. 0.1 (beta7) e poi aggiorni: l'Ip Filter part 1 e part 2, l'Advanced Server Filters e infine la Syncro servers list con le guide che trovi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6590 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Ragazzi c'è un modo per vedere quanti crediti si hanno con determinati utenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6591 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
Puoi solo vedere i client conosciuti all'avvio di emule. ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6592 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
http://www.emule.it/guida_emule/guid...editi_coda.asp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6593 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia dell' Aquila
|
FORSE CHIEDO TROPPO ???
Ragazzi ho un piccolo problema,
![]() Sul primo MAXTOR 250 Gb ho installato VISTA Ultimate sul secondo MAXTOR 160 GB ho installato XP. Il sistema operativo che utilizzo principalmente è VISTA ma spesso mi capita che per giocare o per utilizzare qualche programma che su VISTA non gira alla meglio sono costretto a cambiare hard disk e a passare ad XP. Emule è installato sia sù VISTA che sù XP ma ovviamente uso principalmente il MULO installato sù VISTA. Ora vorrei sapere da voi se è possibile fare in modo che il MULO installato sù XP condivida con il MULO installato sù VISTA le cartelle INCOMING e TEMP in modo che i file scaricati completi ed incompleti convergano sù due uniche cartelle in modo da avere ricerche e downloads, condivisi tra i due sistemi operativi...non so se mi sono spiegato bene ma vorrei continuare a scaricare anche quando uso XP. GRAZIE a tutti attendo risposta ![]()
![]() |
#6594 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
utilizzando peerguardian e la syncro list,anche a voi vengono filtrati tutti e 4 i server ales?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6595 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia dell' Aquila
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6596 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Ragazzi ho un'altra curiosità da chiedervi, mi è venuta or ora poichè sto scaricando un video ed ho raggiunto le 500 fonti massime possibili impostate nelle opzioni.
Supponendo che nessuna delle 500 fonti si disconnetta, se nel frattempo qualcun altro si connette ed ha altre parti da farmi scaricare si mette in coda in attesa che qualcuno delle 500 già in coda si disconnetta? Inoltre, se per questa fonte io ho più crediti per cui potrei cominciare a scaricare da subito, emule gestisce automaticamente questa cosa? Cioè togliendo qualcuna delle 500 fonti già in coda per i quali sarei ad esempio al 5000 posto, permettendo l'inserimento dell'utente dal quale invece comincerei subito? Spero di essere stato chiaro nell'esposizione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6597 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
due domandine:
!) le regole del router-firewall : TCP - in uscita - da porta TCP-EMULE-MIA a qualunque-porta UDP - in uscita - da porta UDP-EMULE-MIA a qualunque-porta impostato cosi', dovrei essere firewalled, giusto ? 2) perche' emule tenta di connettersi con porte diverse dalla porta TCP impostata ? (con la porta UDP non sbaglia) GRAZIE
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#6598 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6599 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
in alternativa aspetta qualche secondo dopo il caricamento della prima pagina dopo la intro Ultima modifica di juninho85 : 23-02-2008 alle 13:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6600 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Quote:
EneTec eMule IPFilter how to setup: EneTec eMule IPFilter setup video guide: EneTec eMule IPFilter Part 1: EneTec eMule IPFilter Hi-Performance Part 2: (Bluetack level 2) EneTec A.S.F. how to setup: EneTec A.S.F. (Advanced Server Filters) EneTec eMule IPFilter Syncro servers list: mentre la mod la trovi su security mods |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.