Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2008, 14:25   #6581
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Felpeo Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un grande problema cn emule: in pratica nn riesco a scaricare niente.
appena lo apro si collega (id alto) e inizia a scaricare con velocità minime (tipo 10/12 kb totali) ma dopo qualche minuto si ferma e nn scarica + niente, anzi mi si blocca anche il resto della connessione internet(in pratica nn riesco a caricare le pagine).uso un netgear dg834g con porte aperte e protezione dos disattivata(come consigliava la guida di questo forum ), ho patchato il file tcpip.sys, ho attivato l'offuscamento del protocollo ho provato a modificare tante di quelle impostazioni ma nulla, nn so piu' cosa fare , qualcuno di voi ha mai avuto questo problema? per favore me

ps io ho un pc collegato con lan e uno wi-fi e ho notato che quando si blocca la connessione(emule + internet) del pc lan (su cui è installato emule) quello wi-fi continua a navigare.
Anche io ho il tuo stesso problema, non col g ma col gt.
Il blocco della connessione (sul solo pc collegato in lan) ce l'ho praticamente subito. sul portatile, invece, che è collegato in wifi, la navigazione va tranquillamente.
Quote:
Originariamente inviato da Ultrasito
Prova ad escludere il wifi quando usi il mulo e vedi se continua a farlo..
Io ho fatto tutte le prove del caso. Fisso con portatile entrambi con emule, solo fisso con emule e wifi collegato, solo fisso senza wifi, solo fisso con 100 connesioni max e wifi spento (sul portatile le connessioni max sono 2000!!), solo fisso con 100 connessioni e 10 kB/s di up (ho 1 Mbps di up...). Il risultato è sempre lo stesso, emule non va e la connessione si pianta, chiudo emule e tutto torna alla normalità.

L'unica prova che ancora non ho effettuato è provando con un altro SO (o vista o gnu/linux).

PS: Felpeo, se trovi una soluzione al problema, me lo faresti sapere? Grazie!

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 14:35   #6582
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Hai provato solo fisso con collegamento tradizionale con LAN?? o in modalita connessione manuale come fosse un modem..
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 14:45   #6583
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Ragazzi vi spiego la mia situazione, io monto emule ASF v0.1 beta5 (montata sopra la 0.48a), ho una lista di server che va dai 17 ai 20 e che aggiorno di tanto in tanto da questo indirizzo http://upd.emule-security.net/server.met.gz

Ditemi dovrei aggiornare qualcosa che nel frattempo è stato migliorato?
Non mi ha risposto nessuno?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 15:17   #6584
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Hai provato solo fisso con collegamento tradizionale con LAN?? o in modalita connessione manuale come fosse un modem..
Perdona l'ignoranza ma non so cosa voglia dire

Se per "tradizionale con lan" intendi tramite cavo è cosi che il fisso è collegato.
Grazie!

Ciao!
Old 22-02-2008, 16:19   #6585
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Domandina:
Mi attacco solo alla cad. Di solito non avevo mai avuto problemi di sorta.
Da qualche giorno sto scaricando qualche canzoncina e mi capita di non riuscire a scaricare. Cioe', cerco un titolo, lo clicco e questo viene messo nei download, ma rimane in attesa a zero contatti ( anche se nella ricerca aveva oltre 200 fonti )
Alcuni titoli mi fanno impazzire, cliccando anche 15/20 versioni diverse, mi rimangono li' in attesa....

why? Senza server e' normale che faccia cosi'? non mi era capitato, almeno con file grandi come film o giochi.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 16:41   #6586
Felpeo
Senior Member

L'Avatar di Felpeo

Iscritto dal: Jan 2008
@ carvasin
anch'io ho impostato il limite max delle connessioni di emule a 100 ma niente, però in up funziona sempre(quasiasi velocità imposto, e la tiene quasi sempre al max). prima pensavo fosse un problema di linea, avevo tele2 che filtrava il segnale(credo, ormai nn sono più sicuro di niente), ora ho libero che in ull nn dovrebbe farlo(diversi amici hanno libero e nn hanno problemi ma devo anche dire che nn sono della mia zona) tu che operatore hai?
credo che a questo punto pero' sia più un problema di impostazioni, soprattutto se tu mi dici che il mulo sul portatile va bene...(o sbaglio?)
Felpeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 16:49   #6587
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Quote:
Originariamente inviato da Felpeo Guarda i messaggi
@ carvasin
anch'io ho impostato il limite max delle connessioni di emule a 100 ma niente, però in up funziona sempre(quasiasi velocità imposto, e la tiene quasi sempre al max). prima pensavo fosse un problema di linea, avevo tele2 che filtrava il segnale(credo, ormai nn sono più sicuro di niente), ora ho libero che in ull nn dovrebbe farlo(diversi amici hanno libero e nn hanno problemi ma devo anche dire che nn sono della mia zona) tu che operatore hai?
credo che a questo punto pero' sia più un problema di impostazioni, soprattutto se tu mi dici che il mulo sul portatile va bene...(o sbaglio?)
Io ho alice 20 mega, ma lo avevo anche con la 4 il problema. Escludo quindi a priori il provider.
E poi, si, col portatile vado SEMPRE bene. E' il solo fisso a piantarsi con l'uso di emule (ovviamente non lo uso, se no la navigazione è bloccata).

Il portatile non risente né mai né minimamente del problema.

Ciao!
Old 22-02-2008, 22:05   #6588
djdiegom
Senior Member

L'Avatar di djdiegom

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Domandina:
Mi attacco solo alla cad. Di solito non avevo mai avuto problemi di sorta.
Da qualche giorno sto scaricando qualche canzoncina e mi capita di non riuscire a scaricare. Cioe', cerco un titolo, lo clicco e questo viene messo nei download, ma rimane in attesa a zero contatti ( anche se nella ricerca aveva oltre 200 fonti )
Alcuni titoli mi fanno impazzire, cliccando anche 15/20 versioni diverse, mi rimangono li' in attesa....
Come sei messo a contatti? Oppure forse c'è una coda molto lunga e hai pochi crediti! Però è impossibile se te lo fa per ogni file...
Old 22-02-2008, 23:06   #6589
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Non mi ha risposto nessuno?
17 server???

perchè monti la ASF v0.1 beta5 che è la mod di emulesecurity.net e poi aggiorni la lista server da tutt'altra parte?

allora se vuoi tenere la A.S.F vai sul sito emulesecurity.net scarichi l'ultima versione che è la A.S.F. 0.1 (beta7) e poi aggiorni: l'Ip Filter part 1 e part 2, l'Advanced Server Filters e infine la Syncro servers list con le guide che trovi
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 09:32   #6590
kuabba82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Ragazzi c'è un modo per vedere quanti crediti si hanno con determinati utenti?
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 09:38   #6591
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da kuabba82 Guarda i messaggi
No, quelli globali possono essere visualizzati solo da colui che si trova nella tua coda o che sta già scaricando da te.

Puoi solo vedere i client conosciuti all'avvio di emule.

Old 23-02-2008, 09:43   #6592
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da kuabba82 Guarda i messaggi
se vuoi saperne di più, dopo la risposta di ghimmy, prova a dare un'occhiata qui...

http://www.emule.it/guida_emule/guid...editi_coda.asp
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 09:47   #6593
santilli.antonio
Senior Member

L'Avatar di santilli.antonio

Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia dell' Aquila
FORSE CHIEDO TROPPO ???

Ragazzi ho un piccolo problema, sul mio PC ho due hard disk.
Sul primo MAXTOR 250 Gb ho installato VISTA Ultimate sul secondo MAXTOR 160 GB ho installato XP.
Il sistema operativo che utilizzo principalmente è VISTA ma spesso mi capita che per giocare o per utilizzare qualche programma che su VISTA non gira alla meglio sono costretto a cambiare hard disk e a passare ad XP.
Emule è installato sia sù VISTA che sù XP ma ovviamente
uso principalmente il MULO installato sù VISTA.
Ora vorrei sapere da voi se è possibile fare in modo che il MULO installato sù XP condivida con il MULO installato sù VISTA le cartelle INCOMING e TEMP in modo che i file scaricati completi ed incompleti convergano sù due uniche cartelle in modo da avere ricerche e downloads, condivisi tra i due sistemi operativi...non so se mi sono spiegato bene ma vorrei continuare a scaricare anche quando uso XP.
GRAZIE a tutti attendo risposta
Old 23-02-2008, 11:25   #6594
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
utilizzando peerguardian e la syncro list,anche a voi vengono filtrati tutti e 4 i server ales?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 11:45   #6595
santilli.antonio
Senior Member

L'Avatar di santilli.antonio

Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia dell' Aquila
Quote:
Originariamente inviato da santilli.antonio Guarda i messaggi
Ragazzi ho un piccolo problema, sul mio PC ho due hard disk.
Sul primo MAXTOR 250 Gb ho installato VISTA Ultimate sul secondo MAXTOR 160 GB ho installato XP.
Il sistema operativo che utilizzo principalmente è VISTA ma spesso mi capita che per giocare o per utilizzare qualche programma che su VISTA non gira alla meglio sono costretto a cambiare hard disk e a passare ad XP.
Emule è installato sia sù VISTA che sù XP ma ovviamente
uso principalmente il MULO installato sù VISTA.
Ora vorrei sapere da voi se è possibile fare in modo che il MULO installato sù XP condivida con il MULO installato sù VISTA le cartelle INCOMING e TEMP in modo che i file scaricati completi ed incompleti convergano sù due uniche cartelle in modo da avere ricerche e downloads, condivisi tra i due sistemi operativi...non so se mi sono spiegato bene ma vorrei continuare a scaricare anche quando uso XP.
GRAZIE a tutti attendo risposta
Nessuno risponde devo presumere che non si può fare ???
Old 23-02-2008, 12:40   #6596
kuabba82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Ragazzi ho un'altra curiosità da chiedervi, mi è venuta or ora poichè sto scaricando un video ed ho raggiunto le 500 fonti massime possibili impostate nelle opzioni.

Supponendo che nessuna delle 500 fonti si disconnetta, se nel frattempo qualcun altro si connette ed ha altre parti da farmi scaricare si mette in coda in attesa che qualcuno delle 500 già in coda si disconnetta?

Inoltre, se per questa fonte io ho più crediti per cui potrei cominciare a scaricare da subito, emule gestisce automaticamente questa cosa? Cioè togliendo qualcuna delle 500 fonti già in coda per i quali sarei ad esempio al 5000 posto, permettendo l'inserimento dell'utente dal quale invece comincerei subito?

Spero di essere stato chiaro nell'esposizione...
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 12:43   #6597
ADAM
Senior Member

L'Avatar di ADAM

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
due domandine:

!) le regole del router-firewall :
TCP - in uscita - da porta TCP-EMULE-MIA a qualunque-porta
UDP - in uscita - da porta UDP-EMULE-MIA a qualunque-porta

impostato cosi', dovrei essere firewalled, giusto ?

2) perche' emule tenta di connettersi con porte diverse dalla porta TCP impostata ? (con la porta UDP non sbaglia)

GRAZIE
Old 23-02-2008, 13:00   #6598
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
17 server???

perchè monti la ASF v0.1 beta5 che è la mod di emulesecurity.net e poi aggiorni la lista server da tutt'altra parte?

allora se vuoi tenere la A.S.F vai sul sito emulesecurity.net scarichi l'ultima versione che è la A.S.F. 0.1 (beta7) e poi aggiorni: l'Ip Filter part 1 e part 2, l'Advanced Server Filters e infine la Syncro servers list con le guide che trovi
Mi puoi dare i link di queste 3 cose che non li torvo sul sito?

Grazie
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 13:01   #6599
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:

Grazie
emulesecurity.net sezioni "fake e spy filters" e "security mods"
in alternativa aspetta qualche secondo dopo il caricamento della prima pagina dopo la intro

Ultima modifica di juninho85 : 23-02-2008 alle 13:03.
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 14:05   #6600
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:

Grazie
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
emulesecurity.net sezioni "fake e spy filters" e "security mods"
in alternativa aspetta qualche secondo dopo il caricamento della prima pagina dopo la intro
quoto juniho85 non si riesce a linkarti le varie parti comunque accedi tutto da qui http://www.emulesecurity.net/rais-si...code=985955196

EneTec eMule IPFilter
how to setup:

EneTec eMule IPFilter
setup video guide:

EneTec eMule IPFilter
Part 1:

EneTec eMule IPFilter
Hi-Performance Part 2:
(Bluetack level 2)

EneTec A.S.F.
how to setup:

EneTec A.S.F.
(Advanced Server Filters)

EneTec eMule IPFilter
Syncro servers list:

mentre la mod la trovi su security mods
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian