|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6381 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
2000 messaggi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
p.s. propio adesso è andata in tilt, lo dovuta chiudere da task manager, poi ti spiego meglio... ecco l'errore: propio adesso mi èA required resource was unavailable a dopo
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
#6383 |
Senior Member
|
ste mod... bisogna testarle per bene
![]() |
![]() |
![]() |
#6384 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ragazzi ma come mai se attivo l USS e tolgo il limite di upload la velocita di navigazione ecc scende vertiginosamente diventa lentissimo tutto...non dovrebbe essere il contrario???? risp
![]() |
![]() |
![]() |
#6385 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
#6386 |
Senior Member
|
attivandoli da me e davvero fastidioso navigare troppo lento da cosa potrebbe dipendere? ho alice 4mega da voi invece migliora realmente le vel di navigazione?
|
![]() |
![]() |
#6387 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#6388 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6389 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
Ho alcune cose da chiedere:
Posso aumentare il valore di Fonti massime e Connessioni massime? Se sì, di quanto?, visto che ho Win XP Sp2, 1GB di memoria e un processore AMD Athlon64 3200+ ? Ho sentito che si consiglia di mettere insieme all'USS il limite di upload a 28k, quanto c'è di vero? |
![]() |
![]() |
#6390 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6391 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
prova ad alzare di 50 in 50 se i valori che al momento hai non ti soddisfano, in ogni caso cerca di non superare le 750 di connessioni massime.. per l'USS è vero che si consiglia di tenere il limite ma se non hai problemi nel lasciarlo senza limiti non vedo perchè si debba porlo ![]() io per dirti con la resurrection-beta ha l'uss senza limiti, con la bastard avevo problemi sia con il limite che senza..
![]() |
![]() |
#6392 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6393 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
SALVE A TUTTI!
Sto usando da qualche tempo emule bastard 1.7.1.. ma dopo qualche giorno lo devo riavviare xchè non scarica e nn uppa piu.. poi ho notato che nel menu nn c'è la funzione IRC e per ultima cosa quanto faccio per attivare il web server mi dice che manca un file. Per questi problemi mi sta venendo voglia di provare un altra mod. La mia linea è ISDN 64K/s ![]() Dimenticavo ho una flat ma ogni ora mi si disconnette internet per qualche minuto.. Come ultima cosa.. quanto cambio mod devo importare qualche files per mantenere i crediti? |
![]() |
![]() |
#6394 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
Ho finito di scaricare un file video, ma un piccola parte (circa 4 mega) è rimasta corrotta e non è stata recuperata. Il file darà problemi? (l'anteprima si vedeva bene)
Ultima modifica di lallotechnology : 17-10-2005 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
#6395 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Ciao a tutti !
Ho installato la versione Bastard 1.7.1 ! Però non vedo tutti i Server che vedevo con la vecchia versione ! Ad esempio non vedo il Dual Athlon 2600 !!! E se cerco di aggiungerlo tramite IP mi dice "Server non aggiunto, il Server c'è già" ! Qalcuno può aiutarmi ? Grazie
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
#6396 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6397 | |
Senior Member
|
Quote:
sicuramente non è facile identificare la causa di cio', quindi l'unica è attendere. nel changelog riporta che ha rimosso l'irc e altre funzioni che non servono a na cippa.. leggere sempre il changelog ![]() ce ne sono tante di mod, hai solo la scielta... tipo viper, extreme, antares, ionix,.. @ Zagor4: non devi guardare il nome di un server ma il suo ip e porta ![]() sicuramente quel che dici è razorbak2 ![]() cmq usa questa lista per caricare dei server: http://ed2k.2x4u.de/list.html ultima cosa, non servono mille server ma solo 7 ben scielti ![]()
![]() |
![]() |
#6398 |
Senior Member
|
Per i tester e coloro volessero aiutarci nei test:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9869534
![]() |
#6399 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
sto testando la bastard, ho letto che la viper se si hanno troppi download occupa cmq abbastanza...vi farò sapere
![]()
#6400 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Scusate ma io non trovo veramente nella lista il Server Sonny BOY 1 ! e nemmeno il 2 ! e lo sto cercando come indirizzo IP !
Non me lo aggiunge nemmeno cliccando sull'indirizzo del Server nella pagina web "Server List for Edonkey/emule" Non riesco a capire !!! Cmq io ho velocità di download ridicole ! non supero i 20 Kb/s ! Com'è possibile ? Forse i file hanno poche fonti ? Che prova sensibile potrei fare ? Grazie Scusate ma non sono ancora molto pratico !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.