|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() non ha bisogno di installazione!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
#5282 | |
Senior Member
|
Quote:
il mulo è completamente diverso per funzionamento da winMx, ha una struttura ben precisa, e usa metodi di coda definiti dai crediti!!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
#5283 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io x omino verde intendo quelli del GranDeFratello ... cmq.. peer guardian funziona con eMule ??? Dove posso scaricare l' ipfilter se pg2 nn funziona ???
Come aggiorno i server nella lista ?? Denghiu ![]() |
![]() |
![]() |
#5284 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque a parte gli scherzi non posso darti una risposta precisa.....ma anche te chiedi ste cose, è logico ![]() pg2 a me andava, ma ultimamente non lo uso più, per quanto riguarda l'aggiornamento dei filtri se ne parlato qualche post indietro, c'è anche una lista... per aggiornare i server vai qui
|
![]() |
![]() |
#5285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() manco sapete che sia l'ipfilter.dat che partono subito in quarta ![]() avere peerguardian o altri sistemi basati su liste è tanto uguale ad avere l'ipfilter.dat solo nel mulo... ![]() se però credi di avere così tanta ram e cpu da vendere ti consiglio di far sfociare tale potenza su boinc ![]()
![]() |
![]() |
#5286 |
Senior Member
|
scaricando un file, in coda ci sono utenti ke invece di avere il file ke sto cercando me ne da un altro, come faccio a tojerlo ???
Grezie ![]() |
![]() |
![]() |
#5287 | |
Senior Member
|
Quote:
basta usare la gestione fonti A4AF, ossia usandola sul file "x" le fonti doppie verranno usate per questo file.. oppure un altro sistema è regolare la priorità nella lista download ![]()
![]() |
![]() |
#5288 |
Senior Member
|
mi puoi dire come si fa passo x passo xkè nn so pratico
![]() |
![]() |
![]() |
#5289 | |
Senior Member
|
Quote:
sono stato chiaro? ![]()
|
![]() |
![]() |
#5290 |
Senior Member
|
allora il prob è questo: io scarico il file "aaa" e tra tutti questi utenti ci sono ank quelli ke al posto di avere il file "aaa" hanno "bbb" ( ke danneggiano il file "aaa" ).
C'è un comando ke tojie quelli ke hanno "bbb"?? spero ke avete capito il mio prob ![]() |
![]() |
![]() |
#5291 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
io non capisco
![]() cmq se intendi gli utenti che hanno la scritta "no need parts" non li puoi togliere
#5292 |
Senior Member
|
allora io vojio scaricare un file solo ke ci sono deji utenti ke al posto di farmi scaricare questo file me ne fanno scaricare un'altro sullo stesso k?
![]() |
![]() |
![]() |
#5293 |
Senior Member
|
ma nn è possibile sta cosa
appena tu fai partire un download tutti gli utenti che vedi per quel download ti mandano solo quel file ti stai confondendo con qualcosa
#5294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() comunque ti ho risposto 5 ore fa ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#5295 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
ragazzi cercavo di configurare emule sul router adsl wirelss della d-link,
nella sez, port forwarding ho messo una nuova rules: tcp port in entrata 4662 uscita 4662 ma per port map che si intende???? ho messo 4662 e va... idem per udp in entrata 4672 uscita 4672 port map 4672 poi ho tcp /udp e non ho messo nulla... non so a cosa fa riferimento sulla guida quando testo le porte mi dà diversi punti: http://www.emule-project.net/home/pe...&rm=show_topic fino al 4 ok, iil punto 5 e 6 non so come impostarli dal router... 5) Porta Locale: qualsiasi Porta Remota: 4661 Protocollo: TCP Direzione: in uscita Scopo: Connessione al server Note: 4661 è la porta predefinita dei server. Alcuni server usano altre porte. Configurando un firewall, imposta ancora una volta la porta remota su qualsiasi 6) Porta Locale: qualsiasi Porta Remota: 4665 Protocollo: UDP Direzione: in uscita Scopo: Richiesta delle fonti dal server Note: I server che usano la porta TCP predefinita 4661 (vedi n° 5), impostano automaticamente la loro porta per la richiesta fonti sulla 4665 UDP. Se un server usa una porta diversa nel n° 5 allora la porta UDP corrispondente viene impostata a [Porta per la connessione + 4]. Per i firewall. la porta remota in questo caso deve essere impostata su qualsiasi. il 7 non mi interessa in quanto l'interfaccia web è andata!!! per ora mettendo solo le porte 4662 tcp e 4672 udp và, non ho capito sta cosa del port map e nemmeno dei punti 5 e 6. thx
#5296 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() segui questo trucco e vediamo che ti dice la ricerca: http://ddos.isleoftortuga.org/forum/...showtopic=5807 ![]()
![]() |
![]() |
#5297 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
![]() Changelog Codice:
BETA
1)Aggiunto il nome della Mod
2)Aggiunto il Team di sviluppo nei crediti
3)Invertita la finestra ServerLog con Log
4)cambiati i valori dell'adsl del wizard
5)Nel wizard il puntatore seleziona l'opzione 16+
6)Cambiato il nick di default
7)Aggiunte le icone di ack
8)Impostata lingua italiana come default
9)Aggiunta l'ottimizzazione
10)Aggiunto il MSUQWTv2
11)Aggiunto il SLS
12)Aggiunto il LOW-ID Notifier
13)Aggiunto il COntrol Slot
14)Ottimizzate le opzioni
15)Se si ha win_xp l'opzione Sparse è abilitata
16)Aumentato il buffer a 10Mb
17)Aggiuto il PowerShare
18)Aggiunto l' emulate
19)Ottimizzati i colori nella finestra dei file condivisi
20)Aggiunto Il Family Filter
BETA2
1)Corretto un bug sul control slot
BETA3
1)Corretto un bug dell'SLS
2)Adesso il PS funziona correttamente.
3)Aggiunta l'indicazione del numero max di slot in upload accanto alla scritta "In Upload"
4)Aggiunta la possibilità di avere il dl in rosso e/o in grasetto
5)Aggiunta la possibilità di vedere la percentuale degli altri client
6)Aggiunto il Quick Start
7)Aggiunto il Reask sources after reconettion of modem (IP change)
8)Aggiunto il drop sources
FINAL
1)Coretto il bug dell'opzione dl in grasetto
2)Coretto un bug dell' SLS che crashava emule
3)Aggiunte le bandierine
4)Aggiunte le feature Anti-leecher
5)Aggiunto il buffer time limit
6)Aggiunto il HIDEOS della xtreme
7)Aggiunta la Differenza Punteggio Coda
8)Aggiunto il nicehash
9)Cambiato il PS in quello della xtreme
10)I file che sono in download con più di 50 fonti non si possono mettere in PowerRelease
11)Cambiato il control slot in quello della Ackronic 2.1
12)Alcuni miglioramenti grafici e di codice.
Compilato con:
libpng 1.2.7
zlib 1.2.3
crypto 52.1
CxImage version 5.99c
Ackronic Team Sviluppatore Aenarion[ITA] Grafici .:Barbas - The Demon Of Time:. Niko Beta Tester Mulus Clitellarius F@bry F_Mulder LINK HTTP °Binari per qualsiasi processore° °Binari per P4 & AMD 64 bit° °Binari per P3 & AMD° °Sorgenti°
#5298 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
mi crasha continuamente emule Morph 7.2 0.46. a voi?
|
![]() |
![]() |
#5299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]() ah,sai darmi i dati x attivare la webcache? grazie
![]() |
#5300 |
Senior Member
|
si anche a me è crashata
anche molti su p2pforum hanno subito crash
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.