|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ma nessuno usa ancora la grandissima sivka? Se si che si faccia avanti che ho delle domande da fare
|
|
|
|
|
#5082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ragazzi oggi ho reinstallato emule alla 46c ...... ancora dovevo mettere i file corrispondenti alle code e ai crediti nella nuova cartella di emule e una volta aperto il programma gia mi dava i file che avevo in download (prima di formattare ...da premettere che ho un secondo hd come archivio dove conservo i file ,crediti e le cartelle di download)......la mia domanda e....nn e che la nuova versione ti cerca i file che avevi in coda (download) facendo tutto automaticamente?grazie anticipatamente
|
|
|
|
|
#5083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Si puo fare in modo che dalle 22 alle 8 la banda di upload di emule passi da 20 kb/s (valore a cui è ora) a 80 Kb/s?
|
|
|
|
|
#5084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Avete già visto le barre così?
Mi son venute e penso ke sia questo il motivo che il pc ha emesso un beep dal pc-speaker. Cosa significa? |
|
|
|
|
#5085 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Leggiti questo................
|
|
|
#5086 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusate, non l'ho visto! L'ho saltata quella pagina, pensavo di conoscere i vari colori. Cmq nella versione 0.42.b non c'era, vero? |
|
|
|
|
|
#5087 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5088 | ||
|
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
come faresti ad avere la lista fonti aggiornata altrimenti? Quote:
ma che linea hai?
|
|
|
|
#5089 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altrimenti ti sei trasportato anche il preference.ini che appunto ha queste informazioni in pancia
|
|
|
|
#5090 | |
|
Senior Member
|
nuovo aggiornamento della BastarD-mule che passa alla versione v1.6.3
Quote:
binaries Traduzione in Italiano Ulteriori Info e Sorgenti
|
|
|
|
#5091 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il preference.ini c'è l'avevo archiviato nell'altro hd installato nel pc e ancora lo dovevo trasportare |
|
|
|
|
|
#5092 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Scusami Xcdegasp (ed altri) ho provato la BastarD 1.6.2 nei giorni scorsi, ma non mi ha fatto una buona impressione; l'ho trovata più lenta nel trovare le fonti nei download e gli upload erano caotici, ne partiva uno, durava pochi secondi poi diventava grigio e ne partiva un'altro.....ecc. Poi ogni tanto c'era un upload che partiva a manetta e faceva l'asso pigliatutto ..... mah, sbagliavo io qualcosa? A proposito, sono tornato alla 0.46c liscia. Grazie (OT Reefsean controlla il pvt fine OT)
|
|
|
|
|
#5093 |
|
Senior Member
|
Cosa significa questa dicitura dal registro eventi?
"23/08/2005 23.24.56: ERRORE nel salvataggio del File .part: 070.part.met (nome file.***) - Permission denied" |
|
|
|
|
#5094 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gestisce meglio la banda a disposizione per l'upload inquanto sfrutta anche i rimansugli lasciati dall'overhade. il primo client piglia una bella porzione di banda e i restanti si dividono cio che rimane... questa funzione è stata introdotta nella 0.44a da parte di ZZUL, e la mod di ciccio ha come base la "0.46c zzul".
|
|
|
|
#5095 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io con la bastard-1.6.2 ho dovuto dare il percorso a manina come solitamente faccio.. @iron84: qualcosa è craschato nel tuo pc, io farei un bel reboot (riavvio) se quell'errore dovesse permanere anche dopo il rebooot, dovrai mettere in linea il xxx.pat.met.bak
|
|
|
|
#5096 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
allora ragazzi, mi iscrivo a pieno titolo nel thread... da ieri ho l'adsl e da oggi ho intenzione di cominciare a far lavorare il mulo... prima però ho bisogno di alcune dritte...
qualcuno che mi dà una lista di server da filtrare? insomma, per quanto riguarda la sicurezza, in che modo setto le varie opzioni? grazie ragazzi. Ciao ah, dimenticavo, uso la 0.46c ufficiale, almeno per il momento... |
|
|
|
|
#5097 |
|
Senior Member
|
allora, per quanto riguarda i server, ho sottomano quell'indirizzo postato qualche pagina fa... devo copiare quella lista nel preferences.ini?
|
|
|
|
|
#5098 |
|
Senior Member
|
allora,come consigliato, ho importato la lista da questo indirizzo:
http://ed2k.2x4u.de/list.html che comprende all'incirca 160 server. Ne ho tolti un bel pò lasciandone venti più o meno (Razorback, sonny boy, Asiryx, etc..) |
|
|
|
|
#5099 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
i sonny boy erano nella lista dei server spia
scarica la lista server da qui http://www.gruk.org/server.met.gz dove c sono solo 60 server
|
|
#5100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma ragazzi anche nella vostra lista server razorback ormai è molto indietro rispetto ad altri o è sempre il primo..........
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.