|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() comunque sei un grande....provo a recuperare quel file... ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
#4982 |
Senior Member
|
in quella lista non c'è il link che mi serve a me...come faccio?
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
#4983 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Vorrei aggiornare la versione del mio muletto, sono ancora alla .045b
![]() Cosa mi consigliate tra la ZZUL BastarD e la VipeR che mi pare di aver capito siano le migliori in circolazione?? Per salvare i crediti e altri file faccio riferimento alla guida nel primo post iniziale??? E' sempre valida ed aggioranata?
#4984 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4985 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Non c'è una mod che permetta lo spegnimento del pc quando sono finiti i download?
|
![]() |
![]() |
#4986 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
scusate ma sarà l'età, sarà che nonostante sia agosto pieno invece di stare in spiaggia mi sbatto come un animale sul lavoro accumulando stress su stress ma.... ho qualche difficoltà a capire alcune spiegazioni
![]() ipotizzando di voler provare una mod..... che faccio? intendo passo a passo? dubbi più grossi 1. se la mod è basata su una determinata versione, devo prima installare quella particolare versione e poi metterci sopra la mod? oppure la mod è "autonoma" in tutto e x tutto e posso semplicemente installare quella? ho letto ad esempio i consigli per instalalkre la bastard... ma non è che ci ho capito molto... la storia dei crediti e di suqwt... che minkia è? cioè se io ad es. voglio installare la bastard sulla mia (ch emi pare sia una 0.45x) che devo fare per non pentirmi della scelta e perdere crediti, impostazioni etc.? grazie mille per la pazienza... ![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#4987 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
ho scaricato emule bastard 1.6.2 però dentro non c'è nessun file eseguibile che devo fare?
|
![]() |
![]() |
#4988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
tipo questo italianissimo DShotdown tra l'altro puoi anche impostare lo shotdown o il restart in base a tantissimi altri eventi, tipo se la barra "start" cambia colore o se crascha un programma in particolare ![]() @Zino: sono tutte e due ottime mod, ma la viper non possiede tutt'ora codice basato su 0.46c ... ricordo che è importante l'upgrade a 0.46c perch risolve un grande problema di una libreria di cui fa uso ![]() a questo punto ti dico parti con BastarD1.6.2 e poi eventualmente cambi per altre 0.46c ![]() @ tucano79: una guida serve per spiegare le funzioni, quello che consiglia di attivare o meno va poi valutato in base agli eventi che vi circondano... ok che molte cose vanno prese sul serio, ma una guida per essere bibbia va mantenuta aggiornata e cosa più importante è difficile fare un bibbia per tutte le persone ![]() quindi se quelle voci ti evocano in modo esplicito che ti carica poi i server spia, perchè tenerle attive? ![]() @ ugox@: ma in quel link che ti ho segnalato c'è donkey doctor, che fa la stessa medesima cosa ![]() e ti spiega pure come usarlo :P per scaricarlo: http://idd008r6.eresmas.net/DonkeyDoctor1003e_ENG.zip (versione inglese)
![]() |
![]() |
#4989 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
un'altra cosa.... visto che io cerco unicamente files poco condivisi... film muti in bianco e nero o roba trash anni 70 che pochi anno... che mod mi consigliate?
tnx ![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#4990 | |
Senior Member
|
Quote:
l'exe all'nterno si chiama come l'archivio che hai scaricato con .exe finale... lo puoi tranquillamente rinominare in emule.exe a volte siete disarmanti ![]() ![]() sempre se lo hai scaricato da ddos.isleoftortuga.org, per gli altri siti non posso esprimermi...
![]() |
![]() |
#4991 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4992 | |
Senior Member
|
Quote:
per ora una mod tutto fare è la bastard, altrimenti viper si destreggia benone pure lei..
![]() |
![]() |
#4993 |
Senior Member
|
Avevo sbagliato download.
![]() Ora però c'è un problema: non mi da nessuna lista di server. ![]() |
![]() |
![]() |
#4994 | |
Senior Member
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
Maestro senti hai scritto di mettere i limiti a 0 ma sotto 1 nn va devo disattivarli? mi sorge un dubbio una volta disattivati nn è che in automatico si prende tutta la banda....io ho un solo pc... ![]() ![]()
![]() |
#4995 | |
Senior Member
|
Quote:
sarà l'USS a prendersi carico della gestione della banda e ti lascierà fare tutto cio che vorrai con internet (se giochi a multiplayer è consigliato chiudere emule, avresti ping più alti) io per dirti mentre emule galoppa in up posso fare ftp, upload di file su siti (anche di diverse mega), scaricare email, tutto senza problemi... grazie del maestro ![]() @ Kal-El: metti questo sito nei preferiti del tuo browser (o esegui una ricerca con google.it cercando server.met): http://ed2k.2x4u.de/list.html potrai o scaricare la lista già compilata (link a fondo pagina) altrimenti ad emule aperto clicki sui server che ti interessano... soluzione migliore è usare la sola rete kad ![]()
![]() |
![]() |
#4996 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
![]() Molto bello il programma, thx ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4997 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
scusate l off topic
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() ![]() Che mi dite di Xtreme 4.3 ??
![]() |
#4999 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a partegli scherzi è corretto. la xtremeè un'altra ottima mod, le puoi provare tutte e due così vedi anche le opzioni che ha una e l'altra.. poi secondo il tuo uso decidi per quella che ti si avvicina di più ![]()
![]() |
![]() |
#5000 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.