Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-08-2005, 20:36   #4981
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
@ ugox@:

leggi QUI

infatti c'era qualcosa che non capivo nelle tue statistiche, l'upload era bassino per essere una adsl... fortuna che poi hai specificato d'avere una isdn
cmq non stai andando per nulla male
sono uno che vuole far crescere la community...fidati!

comunque sei un grande....provo a recuperare quel file...

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline  
Old 19-08-2005, 20:41   #4982
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

in quella lista non c'è il link che mi serve a me...come faccio?

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline  
Old 19-08-2005, 20:46   #4983
Zino
Senior Member

L'Avatar di Zino

Iscritto dal: Sep 2001
Vorrei aggiornare la versione del mio muletto, sono ancora alla .045b

Cosa mi consigliate tra la ZZUL BastarD e la VipeR che mi pare di aver capito siano le migliori in circolazione??

Per salvare i crediti e altri file faccio riferimento alla guida nel primo post iniziale??? E' sempre valida ed aggioranata?
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline  
Old 19-08-2005, 23:12   #4984
tucano79
Member

Quote:
Originariamente inviato da tucano79
Nella lista server ce ne sono alcuni tipo "www.freesexbaby.com", "+ + + fuck for free + + +", "www.sexesexosex.com" ecc.. di cui non mi fido molto e non so come ci siano finiti. Che faccio li tolgo? Grazie

In emule.it ho letto che in opzioni -> server le voci "aggiorna la lista server quando ti connetti ad un server" e "aggiorna la lista server quando contatti un client" vanno spuntate. E' così? Perchè mi sembrava che andassero escluse. Grazie
Raga qualcuno mi illumini!
tucano79 è offline  
Old 19-08-2005, 23:28   #4985
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Non c'è una mod che permetta lo spegnimento del pc quando sono finiti i download?
Hideryl è offline  
Old 20-08-2005, 00:00   #4986
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
scusate ma sarà l'età, sarà che nonostante sia agosto pieno invece di stare in spiaggia mi sbatto come un animale sul lavoro accumulando stress su stress ma.... ho qualche difficoltà a capire alcune spiegazioni

ipotizzando di voler provare una mod..... che faccio?

intendo passo a passo?

dubbi più grossi

1. se la mod è basata su una determinata versione, devo prima installare quella particolare versione e poi metterci sopra la mod? oppure la mod è "autonoma" in tutto e x tutto e posso semplicemente installare quella?

ho letto ad esempio i consigli per instalalkre la bastard... ma non è che ci ho capito molto... la storia dei crediti e di suqwt... che minkia è?

cioè se io ad es. voglio installare la bastard sulla mia (ch emi pare sia una 0.45x) che devo fare per non pentirmi della scelta e perdere crediti, impostazioni etc.?

grazie mille per la pazienza...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 20-08-2005, 00:01   #4987
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
ho scaricato emule bastard 1.6.2 però dentro non c'è nessun file eseguibile che devo fare?
Kal-El è offline  
Old 20-08-2005, 00:01   #4988
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Hideryl
Non c'è una mod che permetta lo spegnimento del pc quando sono finiti i download?
no non esiste una mod che lo faccia ma esistono programmi che lo fanno...
tipo questo italianissimo DShotdown
tra l'altro puoi anche impostare lo shotdown o il restart in base a tantissimi altri eventi, tipo se la barra "start" cambia colore o se crascha un programma in particolare

@Zino:
sono tutte e due ottime mod, ma la viper non possiede tutt'ora codice basato su 0.46c ...
ricordo che è importante l'upgrade a 0.46c perch risolve un grande problema di una libreria di cui fa uso

a questo punto ti dico parti con BastarD1.6.2 e poi eventualmente cambi per altre 0.46c

@ tucano79: una guida serve per spiegare le funzioni, quello che consiglia di attivare o meno va poi valutato in base agli eventi che vi circondano... ok che molte cose vanno prese sul serio, ma una guida per essere bibbia va mantenuta aggiornata e cosa più importante è difficile fare un bibbia per tutte le persone
quindi se quelle voci ti evocano in modo esplicito che ti carica poi i server spia, perchè tenerle attive?

@ ugox@:
ma in quel link che ti ho segnalato c'è donkey doctor, che fa la stessa medesima cosa
e ti spiega pure come usarlo :P
per scaricarlo: http://idd008r6.eresmas.net/DonkeyDoctor1003e_ENG.zip (versione inglese)
xcdegasp è offline  
Old 20-08-2005, 00:02   #4989
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
un'altra cosa.... visto che io cerco unicamente files poco condivisi... film muti in bianco e nero o roba trash anni 70 che pochi anno... che mod mi consigliate?

tnx
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 20-08-2005, 00:03   #4990
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
ho scaricato emule bastard 1.6.2 però dentro non c'è nessun file eseguibile che devo fare?
ne sei sicuro?
l'exe all'nterno si chiama come l'archivio che hai scaricato con .exe finale...
lo puoi tranquillamente rinominare in emule.exe

a volte siete disarmanti

sempre se lo hai scaricato da ddos.isleoftortuga.org, per gli altri siti non posso esprimermi...
xcdegasp è offline  
Old 20-08-2005, 00:06   #4991
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
ne sei sicuro?
l'exe all'nterno si chiama come l'archivio che hai scaricato con .exe finale...
lo puoi tranquillamente rinominare in emule.exe

a volte siete disarmanti

sempre se lo hai scaricato da ddos.isleoftortuga.org, per gli altri siti non posso esprimermi...
Si, sicurissimo, nessun eseguibile, solo una caterva di file .txt, cpp e diverse sottocartelle... ma di .exe manco l'ombra.
Kal-El è offline  
Old 20-08-2005, 00:06   #4992
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da nemorino
un'altra cosa.... visto che io cerco unicamente files poco condivisi... film muti in bianco e nero o roba trash anni 70 che pochi anno... che mod mi consigliate?

tnx
una che abbia il powershare e una gestione della coda migliorata..
per ora una mod tutto fare è la bastard, altrimenti viper si destreggia benone pure lei..
xcdegasp è offline  
Old 20-08-2005, 00:14   #4993
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Avevo sbagliato download.

Ora però c'è un problema: non mi da nessuna lista di server.
Kal-El è offline  
Old 20-08-2005, 01:15   #4994
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Città: CAGLIARI - Sardinia
Quote:

io per l'uso che ne faccio di emule mi trovo molto meglio con la bastard che con la morphxt; chi predilige la webcache (funzione inutile secondo me) troverà migliore la morph o ionix o netF...
nel tuo caso hai ottime possibilità di trovarti bene con la bastard, in caso ci metti poco a tornare in dietro
passando dalla light a una mod 0.46c ti sconsiglio caldamente di sostituire il solo emule.exe e consiglio di tenere la light rinomindola in "emule_old" e segui la semplice procedura descritta QUI
tieni altresì a mente questi consigli:
_ settare la connessione pari a quella che si possiede lasciando i limiti a zero.
_ la "coda dei client" portarla a 3.500 .
_ il NiceHash portarlo a 50% (a 100% , se viene eseguito l'hashing dei files, il pc è inusabile e pure la mod fatica a fare il suo lavoro); con il 50% si ha il miglior rapporto risorse/prestazione (su Amd 32bit 2400+, 1gb di ram, hd-1 160gb, hd-2 80gb) con occupazione massima del 10% di cpu..
_ il "buffer size" io l'ho testato al valore 1,44Mb e i .met/.dat sono stati impostati per essere sempre scritti (sono a soglia 60mb, di occupazione ram, dopo 24h)

@ carcass: sei sotto aggiornamento della linea me sa' quindi dovrai aspettare che i benedetti tecnici Telecom (indipendentemente dal provider, ad esclusione di chi è in ULL) ti assestino la linea...
mi sa che se provi a pingare maya.ngi.it avrai dei valori da impallidire da quanto alti

Maestro senti hai scritto di mettere i limiti a 0 ma sotto 1 nn va devo disattivarli? mi sorge un dubbio una volta disattivati nn è che in automatico si prende tutta la banda....io ho un solo pc... quindi capita di navigare magari mentro scarico
Old 20-08-2005, 01:56   #4995
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway
Maestro senti hai scritto di mettere i limiti a 0 ma sotto 1 nn va devo disattivarli? mi sorge un dubbio una volta disattivati nn è che in automatico si prende tutta la banda....io ho un solo pc... quindi capita di navigare magari mentro scarico
i limiti non vanno più impostati, a meno che non condividiate la linea con un altro pc...
sarà l'USS a prendersi carico della gestione della banda e ti lascierà fare tutto cio che vorrai con internet (se giochi a multiplayer è consigliato chiudere emule, avresti ping più alti)
io per dirti mentre emule galoppa in up posso fare ftp, upload di file su siti (anche di diverse mega), scaricare email, tutto senza problemi...

grazie del maestro

@ Kal-El: metti questo sito nei preferiti del tuo browser (o esegui una ricerca con google.it cercando server.met):
http://ed2k.2x4u.de/list.html
potrai o scaricare la lista già compilata (link a fondo pagina) altrimenti ad emule aperto clicki sui server che ti interessano...
soluzione migliore è usare la sola rete kad (dove i server non esistono)
xcdegasp è offline  
Old 20-08-2005, 08:43   #4996
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Quote:
no non esiste una mod che lo faccia ma esistono programmi che lo fanno...
tipo questo italianissimo DShotdown
tra l'altro puoi anche impostare lo shotdown o il restart in base a tantissimi altri eventi, tipo se la barra "start" cambia colore o se crascha un programma in particolare
Ma quante ne sai?
Molto bello il programma, thx
Hideryl è offline  
Old 20-08-2005, 12:19   #4997
kyro_
Senior Member

L'Avatar di kyro_

Iscritto dal: Jun 2001
scusate l off topic chi mi spiega il funzionamento di bit torrent client torrent ecc ?...
kyro_ è offline  
Old 20-08-2005, 12:30   #4998
Zino
Senior Member

L'Avatar di Zino

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:

@Zino:
sono tutte e due ottime mod, ma la viper non possiede tutt'ora codice basato su 0.46c ...
ricordo che è importante l'upgrade a 0.46c perch risolve un grande problema di una libreria di cui fa uso

a questo punto ti dico parti con BastarD1.6.2 e poi eventualmente cambi per altre 0.46c
Ho scaricato la BastarD, ma è di soli 1.492 Mb ?? Possibile che sia 1/4 della versione originale??

Che mi dite di Xtreme 4.3 ??
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline  
Old 20-08-2005, 12:58   #4999
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Zino
Ho scaricato la BastarD, ma è di soli 1.492 Mb ?? Possibile che sia 1/4 della versione originale??

Che mi dite di Xtreme 4.3 ??
sai cosa dicono le donne in merito? le dimensioni non contano

a partegli scherzi è corretto.

la xtremeè un'altra ottima mod, le puoi provare tutte e due così vedi anche le opzioni che ha una e l'altra.. poi secondo il tuo uso decidi per quella che ti si avvicina di più
xcdegasp è offline  
Old 20-08-2005, 13:02   #5000
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da kyro_
scusate l off topic chi mi spiega il funzionamento di bit torrent client torrent ecc ?...
mai usato.. e differisce completamente dai client di questo 3D ... secondo me se cerchi in quest'area "client torrent" troverai altri 3D interessanti
xcdegasp è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian