|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Ho 4 -5 archivi da una 70 di mega l'uno. |
|
![]() |
![]() |
#4662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
cmq per la lista completa mod 0.46b
![]() |
![]() |
#4663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Quote:
cosa è il powershare ?
![]() |
#4664 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
- added ef-mod 2.0 to the leecher-list, because this mod can be abused as full leecher
Scusate, io uso la Ef-Mod 1.2a basata su emule 0.46a. Secondo voi è una versione riconosciuta come leech e mi potrebbe limitare nei download? |
![]() |
![]() |
#4665 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4666 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
devi solo aver voglia di provare per trovare quella che si combina meglio alle tue caratteristiche, e ti assicuro che come punti di partenza quelle 3 mod sono ottime; se proprio vuoi coprire tutte le casistiche ti rimangono poi da provare la viper 3.3, la light, la morphxt (non quella con il "+") e la ionix. queste ultime 4 sono ancora sulla 0.46a
![]() |
![]() |
#4667 |
Senior Member
Città: castelli romani
|
ciao a tutti
io adesso sono con emule v0.46a e morphxt v 7.1 e mi scarica minimo 10kb/s a un massimo di 20kb/s ho come adsl alice flat 640/250 che dite mi posso accontentare o potrei ottenere di più |
![]() |
![]() |
#4668 | |
Senior Member
|
Quote:
Quante ne hai in coda? Ti ricordo che per ottenere buone velocità ti conviene stare tra 2500 e 3500 fonti in coda. |
|
![]() |
![]() |
#4669 | |
Senior Member
Città: castelli romani
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4670 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo proprio per incrementare le fonti in coda di cui ti dicevo prima. |
|
![]() |
![]() |
#4671 | |
Senior Member
|
eMule 0.46c Beta
Quote:
sources info
![]() |
![]() |
#4672 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: BN - CB
|
Io ho la MorphXT versione+ 6.7 e ho in download 47 file con una media di 15 fonti ciascuna. I file sono delle dimensioni medie di 1 GB.
Le fonti totali che ho sono circa 600-700 e scarico a una velocità compresa tra 15 e 50 kb/s. Media 30 kb/s diciamo. Potrei migliorare in qualche modo questo rendimento? Conta quanto ho condiviso? Condivido 55 GB tutti presi da emule e inoltre vorrei sapere quali sono i valori ottimali da inserire nei campi di Upload Speed Sense. Altre mie impostazioni sono (ho Libero 1.2Mbit in dwn e 256 in up) Banda Dwnl 190 Limite 160 Banda Up 32 Limite 28 Ip Filter attivato (alcuni dicono che togliendo accelera emule. E' vero?) Fonti Max per File 700 Limite Connessioni 1200 Questi ultimi due valori come influiscono sulla velocità? Scusate x l'interrogatorio e grazie a quanti vorranno rispondermi! ![]() |
![]() |
![]() |
#4673 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unica modifica che può darti subito vantaggi è di togliere i limiti visto che usi l'USS (gestione automatica della banda quindi emule si auto gestisce in base a come usi te il pc)
![]() |
![]() |
#4674 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
in una delle guide consigliavano di mettere dopo il nome [ITA] [ENG] [US] [DE] per connettersi ai server dei vari paesi: è utile o è una bufala?
|
![]() |
![]() |
#4675 | |
Senior Member
|
Quote:
ai tempi esisteva un bel server italiano "ziomik" che appunto eseguiva questa tipologia di controllo. ora è pura formalità, ma è comodo almeno per dire di che nazionalità si è... io non ho mai smesso d'usarlo ![]()
![]() |
![]() |
#4676 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
#4677 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() a proposito: se tolgo dal nome utente [ENG] [US] [DE] mica perdo i crediti accumulati? (cioè lo considera un cambio di utente?) |
|
![]() |
![]() |
#4678 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4679 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Sapete consigliarmi una buona versione basta sulla 0.46b?Il mio problema è che pur avendo molti file in download con anche parecchie fonti (alcuni anche oltre le 3000) scarica moooolto lentamente..L'Id è sempre alto..
Vorrei provare qualche versione mod,consigli? ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
#4680 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
importante blocco libero falso !
Raga oggi dopo averci perso le speranze ho trovato un utente con una versione del client denominata A-Mule dal quale scatrico a banda piena ...
per cui deduco che è il client che limita la banda non libero come si afferma da qualche parte !!! A proposito "a-mule" di che si tratta ?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.