|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4541 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Importazione Download
Spero che qualcuno mi sappia aiutare... Il mio problema è questo: ho dovuto trasferire sul mio dektop alcuni file temporanei che stavo scaricando sul portatile. Uno di questi era completo al 50% circa ma importandolo la percentuale è 0% anche se, aprendo il file con vlc, si riesce a visualizzare la parte già scaricata sul portatile.
Cosa posso fare per fare in modo che mi riconosca le parti già scaricate ed evitare che ricominci da capo? Grazie |
![]() |
![]() |
#4542 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Strumenti-->Importa download
![]()
#4543 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sì, sì... E' quello che ho fatto ma, alla fine della conversione, la percentuale risulta a 0.
![]() |
![]() |
![]() |
#4544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
se te la temp la chiami temp_emule e la incoming la chiami incoming_emule non è più semplice da gestire? sarà che io sono ormai 20anni che uso il pc quindi ho una certa dimestichezza ad usare le directory e riporle in modo da non dover fare mille manovre al cambio di una versione ![]()
![]() |
![]() |
#4545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Quote:
![]()
![]() |
#4546 |
Senior Member
|
azzz... bhe allora ti do ragione
![]() ![]()
![]() |
#4547 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
amici in emule
una domanda sugli amici io in lista ne ho 4-5 appena c eravamo contattati e scambiati due parole con la chat l'icona dell'amico era o rossa o verde ma dopo qualche giorno di silenzio l'icona rimane nera e non c'è verso di contattare l'amico tramite messaggio sono io che sbaglio o è normale? tnx
#4548 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4549 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
la mia linea adsl fa i capricci, non si disconnette del tutto ma il download e la navigazione in pratica si interrompono.
Per questo penso che i download da emule vengono interrotti: c'è modo di aumentare il tempo di 'timeout'? |
![]() |
![]() |
#4550 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
![]() |
#4551 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
Scusatemi, ho una domanda per edonkey...
Sono all'99,21% di uno scaricamento di un file ma ci sono poche fonti ed è da giorni che è così! c'è un modo magari per contattare un utente e chiedere di darmi un po' di banda per finire il download o è impossibile? |
![]() |
![]() |
#4552 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() Oppure hai un router di quelli che danno problemi con il mulo? succede a molti che dopo un po' la connessione si "addormenta"...
![]() |
![]() |
#4553 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi succede che ogni tanto per 30/40 secondi/un minuto non navigo e non scarico più, e mi pare che questo fa interrompere anche i dl del mulo... |
|
![]() |
![]() |
#4554 |
Senior Member
|
@TTT:
hai controllato se quando si verifica questo evento cambia pure il tuo indirizzo IP? se è così è perchè la linea ha una "caduta" ossia succede un qualcosa per cui il modem deve rifare il login... in questo caso o chiami l'assistenza o mando un'email indicando le cadute della linea che subisci e chiedi che vengano risolte ![]() se invece il blocco della navigazione fosse più duraturo è perchè craschando un programma (tipo il firewall) o un servizio di windows, la connessione con il modem viene interrrotta... a me è successo dopo aver aggiornato il pc con gli aggiornamenti di Microsoft del mese di giugno e non riesco più ad usare outpost-pro ![]()
![]() |
#4555 | |
Senior Member
|
Quote:
Non credo che crashi il fw o altro sennò me ne accorgerei, è proprio che la connessione rallenta fino a 0 e poi riprende, intanto ho mandato un pò di mail al'assitenza... avevo pensato pure di passare da tin a un altro provider ma mi pare che anche gli altri abbiano dei problemi.. ciauzz |
|
![]() |
![]() |
#4556 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
il mio problema invece è che non si connette + ai server!
ho appena installato la 0.46b .. il test delle porte non va , mozilla mi dice "il documento non contiene dati" quindi non visualizza nemmeno la pag. e il sito www.emule-project.net non va |
![]() |
![]() |
#4557 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Raga ho un problema, ho Fastweb, e volevo provare come funzionavo con il mulo non Adunanza...
Installo la versione ufficiale e nessun problema (mi siconnette sia ai server sia a KAD) Invece provando l ultima Morph non mi si connette ai server !! Mi dice sempre che ho IDbasso (e ok sempre stato cosi ho FW) e che ha 3 tentativi ... ma rimane li !!! non mi si connette ai server ... come si setta in modo che non controlli e che mi faccia connettere (seppun con lowID) come fa la versione originale ?? ![]() ![]() ![]()
#4558 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4559 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Ragazzi, che porte mi consigliate di aprire con Alice?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
#4560 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Quote:
chiedo scusa se nn mi sono spiegato forse bene... Io uso da sempre AdunanzA... quindi tutto tranquillo nessun problema. Oggi volevo provare la MorphXT 7.1 x testare come si comporta il powershare... Fatto sta che non mi fa connettere ai server: SPIEGO... nonostante sia nattato sia con Asunanza sia con la versione ufficiale di Emule POSSO connettermi a razor, con id basso ma mi connetto. Con Morph non riesco... ci dev essere qualche settings che non ti fa connettere se rileva che hai Id basso... infatti mi rimane sempre scritto: LowID -- Trying Again (3 more attempts) Spero di essermi spiegato bene.. Potete aiutarmi ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.