|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() preferisco la phoenix per fare relaese ![]() MULTICODA RULEZ ! slot amico solo per un chunk web chace ecc . cosa vuoi di + dalla vita ? ![]()
![]() |
#423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
#424 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#425 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
è uscita la nuova versione beta di edonkey
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ho alcune domande da porre ai più esperti:
1) è normale che accedendo alla rete KAD emule mi succhia un mare di risorse, rallentando visibilmente il pc? (ho 1gb di ram) 2) NONOSTANTE abbia seguito alla lettera la guida nella prima pagina, e NONOSTANTE abbia SEMPRE id alto, e NONOSTANTE abbia "nattato" le porte del router come da manuale, ed una connessione ADSL Libero a 1200, ho sempre code altissime, e non scarico mai sopra i 30k. 3) non mi è ancora chiara la questione della roba da mettere in SHARE per gli altri utenti. Ho messo a disposizione un intero HD e trovo connessi al mio pc sempre al massimo 4 utenti??? ma che è...non ho mica la peste.... ![]() chi mi aiuta? |
![]() |
![]() |
#427 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
raga stavo parlando con 1amico ieri e parlavamo d download a p2p e lui mi ha detto d usare mirc!
ha detto k si trova praticamente tutto, nn c sono code come eMule, male k va aspetti una mezz'oretta prima k il download parte, e soprattutto quando parte va sempre a velocità fisse sui 30/40k x file!! ![]() mi ha detto k esiste 1sito dove fare le ricerche x file! sapete qualcosa d più preciso? c'è qualcuno qua k lo usa? buona domenica ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Senior Member
|
si chiama f-server se non sbaglio
funziona un pò come direct connect ![]()
#429 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
questa e' nuova. cmq non si trova tutto coe dicono. trovi le novita' cinematografiche e molti anime.
![]() |
#430 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
2 - se tu hai id alto sia su server che su kad lascialo aperto per acquisire crediti è solo questione di tempo pero ricordati di mettere in down almeno 20 file con molte fonti 150/200 per dire e vedrai che va una bomba e metti una mod tipo xlillo 3 - per lo share non è tanta la quantita ma la rarita del file : che so la discografia dei pink floyd a 320 con tutte le copertine e vedi la coda ma soprattutto shara in rar compresso i file è consigliato che siano compressi di almeno 20 mg ![]() |
|
![]() |
![]() |
#431 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anke se l'entusisamo mi sta 1pò scemando.. ho parlato con 1altro tipo piìù informato e mi ha detto k con mirc nn si è affatto sicuri!! anzi.. |
|
![]() |
![]() |
#432 |
Senior Member
|
pare k diversa gente k usava mirc ha ricevuto la visita a casa d finanza e polizia postale anke x poca roba!!
mi stavano spiegando k in mirc il contatto è diretto e l'ip è sempre disponibile a tutti! ok, nn si abbandona il mulo!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Senior Member
|
anche con il mulo possono sapere il tuo ip mi sembra
cmq usa direct conenct che è meglio del mulo ![]() 700 mega in due ore e mezza non sono da buttare se poi non ti piace scaricare veloce fai tu ![]()
#434 |
Senior Member
|
nn è una questione d lentezza, ma con DC nn trovo tutto quello k c'è sul mulo!!
magari nn lo so usare io.. nn so.. |
![]() |
![]() |
#435 |
Senior Member
|
mah
![]() io trovo tutto forse non lo sai usare a quale hub ti connetti ?
#436 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
ragazzi, leggendo questa discussione e la continua lotta tra i differenti p2p, una domanda mi sorge spontanea, ma quale è meglio di p2p, direct connect o il mulo o bittorent ecc ecc.
![]()
#437 | |
Senior Member
|
Quote:
700 mega in due ore e mezza ti dovrebbero piacere penso (NB : con un file in down ) è un poco macchinoso da consifigurare , ma poi voli
![]() |
#438 |
Senior Member
|
ok, capirossi!
sono sempre aperto a nuovi orizzonti! ![]() ora lo re-installo! gli hub sono già dentro il programma o devo scaricarli da qlc parte? con la configurazione me la posso cavare o devo sapere qualcosa d preciso? thanxxx ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Senior Member
|
scaricati l'ultima rmdc++
la trovi qui http://maximiliam.no-ip.com/index2.html poi ci sono altre cose da configurare la lista hub è un file che si trova in rete devi mettere il link in downloads la lista italiana è questa http://www.sharereactor.it/server/dc...list_it.config ci sono tante cose da configurare se usi mirc andiamo lì e ci sbrighiamo prima ![]()
#440 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Io prima di passare al mulo utilizzavo direct connect, poi passai al mulo e lo lasciai ora quasi quasi provo a vedere DC come è cambiato.
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.