|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
ah giusto, ma la wechace c'è ancora...!! scusate se non l'avevo visto ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
#4162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
per ottimizzare, ottimizzi poco 32 kappa di upload su 4 mega di down sono nulla quindi o dai al mulo l'80% del tuo upload e ti permetti di navigare decentemente oppure dai il 100% al mulo del tuo upload e installi cfosspeed(shareware) un programma che sostituisce i driver tcp/ip di M$ con dei suoi che ottimizzano il transito dei pacchetti questo comporta che tu riuscirari a navigare tranquillamente anche se hai l'upload pieno non è una grande sol, ma è quello che farei io se fossi nelle tue condizioni http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=891019
![]() |
#4163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
la light è basata sulla 0.46a quindi devi raffrontarla a quello che possiede il client ufficiale 0.46a (il client ufficiale non ha mai avuto la webcache e mai la avrà) ![]() una volta che hai capito cosa ha potrai raffrontarlo alla morph, sempre se prima sai cosa ha in più la morph del client ufficiale... ![]()
![]() |
![]() |
#4164 | |
Senior Member
|
Quote:
non sono ai tuoi livelli ![]() comunque mi tengo la morphXT ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
#4165 | |
Senior Member
|
Quote:
lascia stare cfosspeed perchè alla scedenza della demo ti ritrovi con la banda strozzata e usa direttamente TCPoptimizer che è gratuito e semplicissimo da fare... è sicuramente più preciso di qualcosa automatizzato visto che si basa sullo stato della tua linea ![]()
![]() |
![]() |
#4166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() così avrai validi parametri di paragone ![]()
![]() |
![]() |
#4167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ok, Grazie, ma cosa intendi con "80%" o "100%" in valori numerici per: "Velocità max in download" ? "Velocità max in upload" ? "Dimensione banda Download" ? E poi, sto cfosspeed, ha qualche controindicazione? Chesso, sistema operativo, versione di Edo, altro? Può creare conflitti? Grazie ancora per avermi risposto!!!
Mobo: Asus Rog Crosshair VIII Formula| Cpu: AMD Ryzen 9 3900 X | Ram: Corsair Vengeance LPX 128GB (4x32GB) DDR4 2666 (PC4-21300) C16 1.2V | Gpu: Inno3d GeForce RTX 2080 Super twin x2 oc | Psu: SeaSonic PRIME TX-1000 (aka PRIME Ultra 1000 Titanium) | Case: Aerocool Dream Box |
|
![]() |
![]() |
#4168 | |
Senior Member
|
Quote:
tcpoptimizer serve solo per variare il valore della finestra rwin di windows + altre cosette meno importanti ma devo sottolineare che tcpoptimzer non ha nulla a che vedere con cfosspeed sono due cose completamente diverse tanto che per fare quello che fa tcpoptimizer, lo si può benissimo fare andando a lavorare sulla key nel regedit di win( ovvio dopo che uno si è impratichito)
![]() |
#4169 | ||
Senior Member
|
Quote:
bene, sarà la tua max velocità di upload Quote:
che io sappai nn ha controindicazioni se non che se nn compri una licenza(30 euro mi pare) dopo 45 giorni lo devi disinstallare perchè smette di funzionare io lo sto usando da mesi
![]() |
#4170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#4171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Quote:
No, uso il semplice antivirus senza firewall. E' emule che mi fa schizzare la cpu al 100%. Ho provato a disattivare l'antivirus ma lo fa lo stesso. Come posso risolvere??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4172 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai possibilità di usare l'USS togli i limiti sia al dl che all'up, tanto con l'USS riesce a calcora in piena autonomia la banda e a gestire ottimamente l'overhade.ù _ usa la connessione sicura ai server. (nella sezione connessione) _ salva sempre il met, così non perdi il lavoro fatto se succede qualcosa. (in "avanzate") _ estrai i meta dati quando usi l'anteprima (in "avanzate") la coda portala a 3500 che ne hai più a sufficenza di client da gestire ![]() _ setta attiva l'opzione "non ricreare i grafici al ridimensionamento" _ abilita "mostra più controlli avanzati" (in "avabzate") _ usa la rete kad (in "connessione" l'abiliti e poi ti ci connetti cliccando sul pulsante della barra "kad" e poi su "boostrap") - prova a disabilitare il webserver magari è quello che ti fa schizzare la cpu... se poi avrai ancora la cpu a palla c'è sicuramente qualcosa che fa a botte... i driver della mobo sono aggiornati? hai aggiornato la versione del tuo antivirus?
![]() |
![]() |
#4173 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
ok proverò, comunque non uso altri client p2p.
Scusa l'ignoranza ma cosa è l'USS?? |
![]() |
![]() |
#4174 | |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
praticamente se impegni l'upload per inviare qualcosa (tipo mail) ti diminuisce il limite di emule per lasciarti + banda ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4175 |
Senior Member
|
gigino, nel preferences.ini ho notato che avevi l'upload limitato a 20 quindi pensavo fosse perchè volessi usare altri p2p o perchè appunto non conoscevi l'utilità dell'USS..
con l'uss attivo puoi non preoccuparti di dare limiti ad emule perchè, come ben dice il carissimo fgiova , emule si autoregola e non bisogna preoccuparsi dell'overhade... fa tutto lui con i fedelissimi ping ![]() credimi che avrai bellissime sorprese, in senso positivo, ad usarlo con questo critirio ![]() se può essere da testimonianza, posso dire che usando l'uss ho raggiunto la punta masima in up di ben 55,78 ... se poi associamo questo valore a una comunissima 1280 di libero.it è presto fatto il risultato ![]()
![]() |
#4176 | ||
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() Quote:
ma sono valori che non vogliono dire nulla, si ottengono in quei momenti dove emule lavora sul disco, o il pc è occupato a fare altre cose, e non riesce ad aggiornare le statistiche, così quando riprende l'aggiornamento si trova con molti dati in poco tempo e la velocità schizza a valori altissimi ![]() per la cronaca come picco di download ho 6,61Mb/s ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#4177 |
Senior Member
|
sì è vero che talvolta usando il boinc riesci a "mutare" i valori delle statistiche ma quello era un valore che riportava pure dumeter
![]() certo che i tuoi 6,61Mb/s non sono niente maleee ![]()
![]() |
#4178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
USCITA LA MORPH 7.0
Quote:
Direct link to the download page : Binaries & Sources
![]() |
#4179 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#4180 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
I binari sono i files già compilati ..gli *.exe per intenderci.
I sorgenti sono il codice del programma scritto dagli sviluppatori. In ogni caso se non ne conosci la differenza vuol dire che ti servono solo i primi ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.