|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#2582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
|
#2583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
per esempio io ho settato la velocità minima per slot a 6k e massima a 7k quindi chi scarica da me scarica tra i 6 e i 7k se invece un utente scarica un file che ho messo in release lo scarica a 11 o a 24k |
|
|
|
|
|
|
#2584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
come si setta la velocità di slot? |
|
|
|
|
|
|
#2585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Ma anche voi il Kad parte Firewalled,e dopo poco vi da connesso??
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#2586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
|
|
|
|
|
|
#2587 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
a me parte all'istante dandomi subito 200 contatti dopo un pò inizia a salire verso gli 800 contatti.
|
|
|
|
#2588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quote:
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
|
#2589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
|
|
|
|
|
|
#2590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
A me sempre
|
|
|
|
#2591 | |
|
Senior Member
Città: Sardigna
|
Quote:
io ho Emule Morph XT 10.4 per impostare la velocità minima vai su opzioni avanzate, upload dinamico, attiva l'upload dinamico, e subito sotto c'è velocità di upload minima consentita, clicca dopo i due punti e inserisci il numero che vuoi |
|
|
|
|
|
|
#2592 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ridente (sigh!) provincia di napoli
|
salve a tutti,
premetto che mi sono letto tutte le pagine precedenti (cercando inutilmente di applicare le varie soluzioni di volta in volta lette) e vorrei un consiglio, se possibile: ho una 2 mega e fino a un paio di mesi fa scaricavo in modo decente (70-100), sempre id alto e kad sempre connessa; ora, senza aver cambiato ovviamente niente nei settaggi (fatti secondo tutte le regole apprese nei siti specializzati e forum), con un numero di fonti adeguato (attualmente ne ho in coda 2800), con le porte aperte, con un id alto con i pochi server a disposizione, ho la kad costantemente firewalled e la velocità che non va oltre i 7Kb (aggancia mai più di una fonte e sempre un file per volta); non so più cosa manomettere! Se qualcuno ha un consiglio da darmi sennò grazie lo stessomodem usb zyxel firewall comodo xp pro sp2 mulo ver 0.48a vel adsl a mulo spento senza problemi |
|
|
|
|
|
#2593 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#2594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solesino (PD)
|
volevo chiedervi una cosa il mio mulo non va male però puntualmente tutte le sere diciamo verso le 7 sia la connessione sia la velocità di upgrade nel grafico vanno parallelamente ossia quando scende una scende anche l'altra e vanno a 0 ci stanno 2 minuti poi vanno su poi tornano giù finche non riavvio il pc e stacco la corrente 2 secondi al router (fritzbox) questo puntualmente tutte le sere poi quando ho riavviato x 24 ore va bene anche picchi di 500kb (ripeto picchi)se no è costante sui 250 (dipende sempre anche quanti file scarico logico che con 5 file + di 8 kb non và)se formatto x una settimana non serve mai riavviarlo ma poi peggiora esponenzialmente prima lo riavvio ogni 3 gg dopo 2 dopo ogni gg
vi è mai successo da cosa può dipendere?? |
|
|
|
|
|
#2595 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
|
|
|
|
|
|
#2597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
[quote=J....a proposito,com'è Comodo come firewall?Va bene col mulo?[/QUOTE]
Le qualità del prodotto penso siano fuori discussione...cmq io lo sto provando da pochi giorni...per ora tutto ok...ogni tanto il mulo sbarella un pò ma penso sia dovuto ai fatti noti a tutti... |
|
|
|
|
|
#2598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2599 |
|
Senior Member
Città: In the heart of my love
|
@juninho85
- Dimensione buffer 1.50mb - Disattiva il Registro approfondito (verbose), solo ram in più per coloro che non sono interessati al lavoro che fa il mulo. - Scrittura sicura dei File .met/.dati → Sempre Per il resto sono valori buoni. CIAO!
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#2600 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
grazie mille!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.

(cercando inutilmente di applicare le varie soluzioni di volta in volta lette) e vorrei un consiglio, se possibile: ho una 2 mega e fino a un paio di mesi fa scaricavo in modo decente (70-100), sempre id alto e kad sempre connessa; ora, senza aver cambiato ovviamente niente nei settaggi (fatti secondo tutte le regole apprese nei siti specializzati e forum), con un numero di fonti adeguato (attualmente ne ho in coda 2800), con le porte aperte, con un id alto con i pochi server a disposizione, ho la kad costantemente firewalled e la velocità che non va oltre i 7Kb (aggancia mai più di una fonte e sempre un file per volta); non so più cosa manomettere! Se qualcuno ha un consiglio da darmi sennò grazie lo stesso