|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Re: Fonti trovate
Quote:
![]() ![]() ( alla domanda non so rispondere... ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#202 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
files .met uguali!
Salve ragazzi ! vorrei sapere se due persone (che hanno differenti connessioni e quindi stanno su due client emule diversi) possono usare gli stessi files
preferencesK.dat known.met clients.met etc etc vanno in conflitto ? possono scaricare allo stesso tempo senza nessun problema ? |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Re: files .met uguali!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
è IMHO una pratica da Leecher.
Gli unici files che è scambiabili IMHO sono server.met ed emfriends.met
#205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
|
Quote:
E in secondo luogo fosse come dici tu, gli arresti toccherebbero solo i network che seguono questa politica, mentre DC è entrato nel giro dei controlli da relativamente poco tempo. Per quanto il controllo a tappeto sia + una chimera che altro, Emule/Edonkey/Kaza/il quelchefuAudioGalaxy sn sott'occhio da molto prima...eppure DC esiste da 5 anni ![]() |
|
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#208 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ma cosa mi vieni a dire ? ![]() se ti connetti agli hub giusti trovi tutto quello che ti serve ste gran velocità come le chiami tu io le vedo sempre , non sarai tu che non usi la versione giusta di direct connect o che non lo sai configurare al meglio ? ![]() io in 2 ore mi sono scaricato un cd intero , con emule non ci riesci neanche se ti spari ![]()
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#211 | |
Senior Member
|
Quote:
2- idem punto 2 3-la solidarietà che tu parli non l'ho mai vista , chiedevo lo slot amico e non mi cagava mai nessuno , con direct connect c'è + rapporto con le altre persone 4- e con questo ? ![]()
![]() |
#212 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e sono integrati in qualsiasi versione di emule ![]() hai qualcosa da dire a tua difesa ? ![]()
![]() |
#215 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#217 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Sapete dirmi perchè quando con e-donkey cerco di collegarmi al server razorback2 mi dice : "ERROR: zlib MUST be used, not only advertized." ?E' quello con più utenti e da li dovrei scaricare più roba no?E poi come faccio a farlo andare più veloce? Mi và solo a 4 o poco sopra!
#219 | |
Senior Member
|
Quote:
per andare veloce piu sta acceso meglio è piu crediti hai....... leggi le guide di prima pagina |
|
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Oltretutto secondo me non ha senso fare nemmeno un confronto. Emule nasce da una filosofia diversa, alla base c'è sì il concetto di filesharing ma è tutto puntato sulla sostanza del download e upload, i servers sn un ammasso di utenti che non pesano niente in termini di carico ( banda&co.) ed è per questo che alla fine della giostra trovi "di +" e materiale forse anche + ricercato in un certo qualsenso rispetto a DC. Direct Connect nasce dal concetto stesso dei canali iRC, lo share è la base che accomuna le persone è ovvio, ma un hub diventa la miccia e l'occasione per una comunity di crearsi e consolidarsi. Se hai qlc problema, usi la mainchat, se scarichi da qlc1, e ti piace, dai un occhio alla lista e scopri magari qlc altro che "ti serviva". C'è molto + contatto e molta + comunicazione, per questo a me piace...è ovvio poi che se cerchi chessò materiale un pò particolare devi sgarfare nelle liste pubbliche, fare esperienza, trovare hubs dedicati, ma alla fine lo share c'è. Esistono tra l'altro anche programmini che consentono la ricerca incrociata anche su hubs a cui non si è connessi, senza contare che alcuni clients lo permettono attraverso l'implementazione del protocollo "kademlia". |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.