|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#822 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Sì, hai ragione e complimenti per la foto
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#823 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#824 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Incredibile!!!... ti prendi un Eizo... e poi ti trovi con questi problemi!!! A quel prezzo queste cose non devono nemmeno esistere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#825 |
Senior Member
|
Anche chl ha cambiato la garanzia, adesso devi avere almeno 3 pixel difettosi per farti cambiare il monitor, e se compaiono pixel difettosi dopo 8giorni dalla data di spedizione non rispondono in garanzia. Garanzia che, in pratica, vale solo 3 anni visto che negli ultimi due il pannello non è coperto.
Questi monitor difettosi mi sembrano un po' troppi. Che poi il sub-pixel verde non è bloccato alla luminosità massima e quindi si vede una specie di puntino meno luminoso anche con la schermata bianca. Mi piacerebbe sapere se qualcuno, avvicinando l'orecchio alla parte superiore, da spento sente un ticchettio. Ultima modifica di thorndyke : 04-03-2009 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#826 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Forse hai frainteso, la faccina è per la seconda parte della risposta....sai cosa verrebbe fuori alla maggior parte degli utenti del forum tentando di fare una foto come quella?
![]() Per il problema contatta la eizo nn è detto che nn te lo cambino comunque
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#827 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
edit
![]() |
#828 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
io non capisco questi palliativi dei fornitori con garanzia sub pixel... ragazzi c'è per legge il diritto di recesso entro i 10 gg senza alcun motivo... rispeditegli i monitor anche con un solo pixel difettoso e fatevi ridare i soldi! smettetela di stare dietro a dei palliativi che vanno sempre a tutelare i furbi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#829 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#830 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#831 |
Senior Member
|
Mi sono espresso male. A leggere la normativa per poter godere del diritto di recesso il prodotto non dovresti nemmeno aprirlo.
Poi ovviamente leggo che alla fine gli store online non ti fanno storie (tanto lo rivendono) |
![]() |
![]() |
![]() |
#832 | |
Senior Member
|
Quote:
E che fai se lo spedisci indietro e poi quando lo riordini ti capita lo stesso? Considera che a me sono capitati due monitor nuovi che hanno presentato lo stesso difetto, mentre il muletto sostitutivo aveva due pixel neri ed un terzo che è comparso dopo un mese di utilizzo. In ogni caso sono rimasto fregato perchè l'ho comprato da chl con ritiro in sede, sede che si è rivelata poco + che un magazino e che non mi ha fatto aprire lo scatolo. Fidandomi ho accettato, ma una volta portato a casa ed aperto ho scoperto che è decaduto il diritto di recesso, poichè non è + considerata vendita online. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#833 | |
Senior Member
|
Quote:
e' una legge che vale su tutto quello acquistato!!! anche se comprate alla comet dovete farla valere...entro 10 giorni avete diritto al rimborso dei soldi...vi portate a casa una cosa, la provate non vi piace e per qualsiasi motivo, senza doverlo giustificare a nessuno la reimballate con tutta la confezione originale e la restituite al venditore entro 10 gg dall'acquisto ed avete il diritto al rimborso dei vostri soldi...ma purtroppo in italia i venditori la raccontano come vogliono;Chiamate i carabinieri quando non vi vogliono ridare indietro i soldi, si comportano diversamente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#834 |
Senior Member
|
La legge dice che vale su tutto cio' che compri al di fuori di un negozio fisico, ora non ho sotto mano gli articoli, ma se cerchi con google non ci metti molto a trovare tutti i riferimenti, altrimenti lo avrei rimandato indietro.
In ogni caso non è una soluzione, perchè ci spendi almeno una 40ina di euro di spedizione visto che non hai un contratto con i corrieri. E se ti mandano di nuovo lo stesso monitor? A me ne sono capitati 3 difettosi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#835 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque meglio non proseguire l'OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#836 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Queste foto sono a dir poco fenomenali, ma hai messo il pannello sotto un microscopio elettronico?!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#838 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#839 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Sapete se c'è qualche utility per il pivot?... tipo ruoti il monitorin verticale e ti gira in auto anche il desktop?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#840 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
nada
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.