Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2008, 11:29   #501
terror_noize
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da nebuk Guarda i messaggi
La mia paura e' che ora mi potrebbero far pagare le spese di spedizione per rimandarmelo -> nuovo bonifico -> altri 10gg di attesa per riaverlo fra le mani
Dipende da te, se vuoi il monitor "perfetto" quella è la trafila, altrimenti ti tocca chiudere un occhio... è brutto ma è così.

Mi spiace perchè potevo essere io al tuo posto e non voglio immaginare il nervoso che ti viene in queste situazioni.

Ecco, forse gli utenti italiani sono molto più tutelati in questo senso (anche se devi pagare min 500 euro in più)
terror_noize è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 11:35   #502
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Mi hanno scritto dal servizio dello Shop.. non gli risulta nessun pixel difettoso con EIZO-Tool -.-

Ma com'e' possibile?? Il pixel blu e' visibilissimo su sfondo nero -.-

Mi chiedono cosa fare del monitor, non lo possono cambiare senza difetti... gli ho detto di controllare con un'immagine nera o durante l'avvio del pc...
Stai attento, perchè tecnicamente quello nn è un pixel ma un subpixel, quindi nn so cosa si fa in questo caso
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 11:39   #503
terror_noize
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Stai attento, perchè tecnicamente quello nn è un pixel ma un subpixel, quindi nn so cosa si fa in questo caso
In effetti è vero, se fanno i pignoli si possono attaccare a quello...
Old 22-09-2008, 11:44   #504
through-it
Member

L'Avatar di through-it

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Anakin_86 Guarda i messaggi
http://www.icintracom.it/default.asp?pid=2827&catid=218

Ci si entra in component e si esce in hdmi. Tra l'altro questo permetterebbe di collegare anche una Wii o un lettore o registratore dvd che non dispone dell'hdmi.
Che ne dite?
E' un gingillo molto interessante e sarebbe da provare soprattutto perchè integreresti praticamente tutto...ps1, dreamcast, lettore dvd da 30euro ^^ ecc...a livello di risultato finale sarebbe bello vedere una recensione, ma mi sa che c'è da scordarselo xkè è un apparecchio troppo di nicchia.

Più su come funziona, mi preoccupa di più il prezzo...nel link non c'è scritto, ma a occhio e croce non credo costi meno di 100euro, magari mi sbaglio.
through-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 12:43   #505
Anakin_86
Senior Member

L'Avatar di Anakin_86

Iscritto dal: Aug 2004
Si infatti sarebbe ottimo perchè renderebbe questo monitor ancora più versatile.
Il prezzo è di 75 euro, superiore a tanti altri apparecchi che ho visto, però mi sembra che questo sia anche fatto meglio.
Io sono molto tentato di prenderlo, però speravo di sentire qualche info in più prima di fare una spesa che non si sa che risultati darà.
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO
Anakin_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 12:53   #506
through-it
Member

L'Avatar di through-it

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Anakin_86 Guarda i messaggi
Si infatti sarebbe ottimo perchè renderebbe questo monitor ancora più versatile.
Il prezzo è di 75 euro, superiore a tanti altri apparecchi che ho visto, però mi sembra che questo sia anche fatto meglio.
Io sono molto tentato di prenderlo, però speravo di sentire qualche info in più prima di fare una spesa che non si sa che risultati darà.
Mah, i risultati più o meno si sanno.
Ricordo anni fa quando acquistai il vga-box per la dreamcast a "scatola chiusa"...sapevo della resa di console su monitor, il fatto che i miracoli non li avrebbe fatti, ma che almeno funzionava ^^

Questo switch uscendo in hdmi probabilmente qualcosa di meglio c'è da aspettarsi che lo faccia...xò io penso sempre a una, magari mi sbaglio xkè son cambiati i tempi e le tecnologie;

il segnale video di un apparecchio concepito per visualizzare su una TV...risulterà sempre peggiore su un monitor soprattutto uno da 24 pollici.

Per ora ho altre priorità (fotocam dig, ipod nano+cuffie in-ear...^^) appena ho 100euri extra da scialaquare, probabile che mi torglierò anche questa voglia
through-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 09:00   #507
terror_noize
Bannato

nebuk, hai aggiornamenti?
Old 23-09-2008, 13:24   #508
nebuk
Senior Member

L'Avatar di nebuk

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da terror_noize Guarda i messaggi
nebuk, hai aggiornamenti?
Ieri pomeriggio ho scritto di controllare con uno sfondo nero, non mi hanno risposto.
Stamani ho chiesto che, se mi confermano che non ci sono difetti, di rimandarmi il monitor indietro restando a disposizione di pagare le spese di spedizione. Non hanno risposto.

Comincio a preoccuparmi :-/
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 15:05   #509
terror_noize
Bannato

Quote:
Ieri pomeriggio ho scritto di controllare con uno sfondo nero, non mi hanno risposto.
Stamani ho chiesto che, se mi confermano che non ci sono difetti, di rimandarmi il monitor indietro restando a disposizione di pagare le spese di spedizione. Non hanno risposto.

Comincio a preoccuparmi :-/
Non ti preoccupare, nebuk, magari stanno controllando.

Ti ho già detto che in 9 min mi hanno spedito la scheda mancante senza fare storie, mi fido perchè sono tedeschi.
Old 23-09-2008, 17:53   #510
Narsius
Senior Member

L'Avatar di Narsius

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bagheria(PA)
potreste darmi qualche chiarimento sul thru mode? perchè non mi è chiara una cosa: qualche post fa qualcuno aveva affermato che questo mode funziona solo su segnali progressive: intendeva dire solo via hdmi e dvi? se ho capito bene, per usarlo mi converrebbe usare un addattatore dvi > hdmi tipo quelli che danno con le schede video per il computer e uno component>dvi per la xbox360 , in modo da usare questa mode!

o ho capito male?
Old 26-09-2008, 17:39   #511
Narsius
Senior Member

L'Avatar di Narsius

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bagheria(PA)
up ^^
Old 02-10-2008, 23:41   #512
maxzava
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monza
Eizo Hd2442w

sto per comprare questo monitor Eizo Hd2442w qualcuno sa dirmi qualcosa o dove trovare una recensione
grazie
maxzava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 08:34   #513
terror_noize
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da maxzava Guarda i messaggi
sto per comprare questo monitor Eizo Hd2442w qualcuno sa dirmi qualcosa o dove trovare una recensione
grazie
Non ne ho viste ancora in giro...

Nebuk, com'è andata a finire?
Old 03-10-2008, 10:26   #514
nebuk
Senior Member

L'Avatar di nebuk

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da terror_noize Guarda i messaggi
Non ne ho viste ancora in giro...

Nebuk, com'è andata a finire?
M'e' arrivato 10 minuti in ufficio fa il monitor sostitutivo, provato ed a colpo d'occhio non ci sono pixel difettosi!

Il mio parere sull'assistenza F&M e' tutto sommato positivo, anche se i tempi sono stati un po' lunghi, credo che abbiano problemi con l'inglese e per questo alcune email non hanno avuto risposta e le risposte erano molto sintetiche.

Non vedo l'ora di montarlo stasera a casa!!!
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 10:36   #515
terror_noize
Bannato

bene, sono contento che si sia risolto tutto!
Old 03-10-2008, 16:47   #516
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da maxzava Guarda i messaggi
grazie
http://www.prad.de/en/monitore/revie...o-hd2442w.html
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 18:40   #517
Fujitu
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Ciao a tutti sarei intenzionato all'acquisto dell'EIZO SX2461W, e vorrei sapere se acquistando dalla Germania la mia garanzia varrà qui in Italia o nel caso dovrò rispedire il tutto indietro.
Motherboard: Asrock Fatal1ty Z68 Professional Gen3 CPU: Intel i7-2600K Ram: Corsair Vengeance 4X2GB GPU: SLI Gainward GTX 460 GLH Hard Disk: Samsung SSD 840 120 GB Alimentatore: Corsair AX850W Monitor: EIZO S2431W Case: Lian Li PC-B25FWB
Affari conclusi con: laur_13, Alberto Zaffaroni, angelorosso4
Fujitu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 22:03   #518
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Quote:
M'e' arrivato 10 minuti in ufficio fa il monitor sostitutivo, provato ed a colpo d'occhio non ci sono pixel difettosi!

Il mio parere sull'assistenza F&M e' tutto sommato positivo, anche se i tempi sono stati un po' lunghi, credo che abbiano problemi con l'inglese e per questo alcune email non hanno avuto risposta e le risposte erano molto sintetiche.

Non vedo l'ora di montarlo stasera a casa!!!
Beato te, a me ancora deve arrivare, e l'ho ordinato il 15 di settembre!
Jackaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 11:54   #519
spacewolves
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Salve, vorrei segnalarvi la vendita in un negozio della mia città del modello Eizo hd2441w nuovo garanzia Italia al prezzo di Euro 1100 fatturabili, volevo comprarlo ma siccome non ho potuto più acquistarlo è ancora disponibile, se qualcuno fosse interessato gli do l'indirizzo email e la pagina web del negozio (non vende online).

Se interessati mandatemi un mp
Old 14-10-2008, 14:21   #520
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Fujitu Guarda i messaggi
Ciao a tutti sarei intenzionato all'acquisto dell'EIZO SX2461W, e vorrei sapere se acquistando dalla Germania la mia garanzia varrà qui in Italia o nel caso dovrò rispedire il tutto indietro.
Si occuperà della garanzia EIZO Italia.

Saluti
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian